Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: lunettalovegood    20/06/2010    0 recensioni
Questa è una Draco/Luna, la mia coppia preferita in Harry Potter, parla di quanto siano diversi ma allo stesso tempo uguali Luna e Draco
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1 -L'ARRIVO A HOGWARTS Era il sesto anno scolastico di Draco, ma incominciò diversamente dagli altri anni passati alla scuola di magia di Hogwarts:  il Signore Oscuro lo aveva nominato mangiamorte.
Perquesto Draco viveva le sue giornate piene d'angoscia; era spaventato, indifeso e triste.
Era stato costretto dalla famiglia, lui non era malvagio, non voleva diventare un mangiamorte, non voleva diventare come il padre che aveva sempre rispettato ma con cui non aveva mai provato un sentimento come l'amore che un genitore ha per un figlio.
Non poteva proprio parlare con nessuno della sua missione: avrebbe dovuto uccidere Silente!!!
Non sapeva proprio cosa fare, doveva e poteva solo rispettare gli ordini.
Appena entrato nel suo dormitorio, andò fino alla sua stanza dove si chiuse a chiave.
Si sdraiò sul letto e ripensò a tutti gli anni passati in quella scuola, alle amicizie fatte, alla reputazione che si era creato e alla bella Pansy che dal secondo anno gli sbavava dierto ma che lui non trovava per niente interessante. Si accorse così che nonostante tutto si sentiva solo.

*

"Hei guardate chi c'è!!! La pazza Lunatica Lovegood!!!", ecco la prima frase sentita da Luna appena salita sul treno che ogni anno accompagnava lei e i suoi compagni a Hogwarts.
Una delle tante prese in giro che ogni anno si sentiva dire, una delle solite cattiverie che le persone ormai conosciute le ripetevano, una delle solite cavolate che la facevano stare male dentro, ma di cui non parlava mai con nessuno.
Luna era una ragazza bravissima, così buona che aiutava tutti, sempre stravagante per il suo modo di essere e di vestire, sempre criticata e presa in giro anche da quelli che si possono definire suoi amici, ad esempio Harry, Hermione, Ron, Neville,ecc...
Così appena arrivata alla scuola, andò sola nella sua cameretta da Corvonero, e si mise a guardare la Luna dalla Finestra.
Iniziò così, come tutte le sere, a scrivere il suo diario, dove si sfogava e dove erano scritti i suoi veri sentimenti.
Un segreto che nessuno sapeva o avrebbe mai potuto immaginare, era che Luna era follemente innamorata di Draco Malfoy, il duro, il cattivo, il purosangue, il figlio del mangiamorte, ecco come l'avrebbero chiamato i Grifondoro.
                                                                                                                                      
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunettalovegood