Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Markino    09/09/2005    1 recensioni
La sfera degli shikon è stata ricomposta.Ora,la nostra compagnia sta è sulle tracce del fratello di InuYasha,Sesshomaru.Ma non sanno,che una minaccia è pronta ad incombere ed a sottrar loro la mistica sfera...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
-----------
La Rosa del Dolore
-------------------
Dopo avere sconfitto lo spirito che si celava nella spada maledetta di Tokijin, il gruppo di InuYasha,
guidato dalla iperattività del nuovo capo, Hitomi, si fa strada lungo un fitto bosco, per poi giungere in un villaggio desolato dove, tuttavia, vi è la possibilità di ristoro, anche se minima.
Sfruttata anche questa risorsa, i nostri amici continuano a camminare fino a giungere in un prato immenso, talmente immenso da sembrare che non abbia addirittura dei confini.
Kagome:"Ma dove siamo finiti?? Qui ci si perde!"
InuYasha: *fiutando in giro* "Non ti preoccupare Kagome,se solo un demone cerca di aggredirci..."
Hitomi:"...SPACCHIAMO TUTTO!!"
InuYasha:"....ecco *in tono rassegnato*"
Hitomi:" HAHAHAHAHA! Nessuno può opporsi contro la grande cacciatrice di demoni, Hitomi Kisaragi!!!"
Kagome:" Da quando cacci demoni, Hitomi?"
Hitomi: *disapprovazione*
InuYasha: "Dai smettetela voi due e mettiamoci in cammino, dobbiamo trovare una strada, o volete rimanere qui per sempre?"
Kagome:" Esatto, torniamo serie e vediamo di uscire da qui."
I tre vagano per ogni angolo del prato, pur tuttavia finiscono per riincontrarsi nello stesso punto di partenza,come se fossero intrappolati in un labirinto.
Hitomi:*leggermente spazientita* UFFAAAAAA! Ma proprio in questo pasticcio dovevamo finire...=
Kagome:"Io sapevo che non dovevo chiederti di fare il capogruppo..."
Hitomi:"CHE COSAA?!?"
InuYasha:*pensando* Se non altro ora consideriamo Hitomi come una nostra compagnia a tutti gli effetti,ma non è mai calma quella ragazza.
InuYasha:"Adesso Basta. Iniziare a litigare non provocherà altro che una perdità di tempo."
Hitomi:" E che facciamo allora?" *sbuffa*
Kagome:"Io suggerirei di sdraiarci qui e di riflettere. In fondo non c'è nessuno e dubito che continuare a camminare ci porti in una qualche parte..."
Hitomi:"Se la pensi così.."
InuYasha:"..per una volta ti diamo ascolto".
I tre si siedono sull'erba. O meglio,l'unica che si "siede" è Kagome. InuYasha si limita a lasciarsi scivolare sull'erba, mentre Hitomi si lancia con forza sull'erba, per sfogarsi.
Hitomi:"Uffa..."
Passa un pò di tempo...
Hitomi:"Uffa..."
Passa un altro pò di tempo...
Hitomi:"Uffa..."
Ne passa un altro pò....
Hitomi:"Basta!! Che scocciatura, Non ho davvero altro da fare che starmene seduta qui?? Vado a farmi un giro..."
Kagome:"Ehi aspetta!! Vengo con te!!"
Hitomi:"E che ne è di InuYasha??"
Kagome:"Non si vuole svegliare. Tanto vedrai che prima o poi ci trova..."
Hitomi:" Ma..."
Kagome:" InuYasha è sempre venuto nel momento del bisogno. Vedrai non si lascierà pregare due volte nemmeno oggi!"
Le due ragazze, ora sole, si avventurano verso una strada che credevano non avere mai visto prima. Questa strada, che proseguiva soltanto dritta, le porta ad un prato, un prato rigoglioso di rose rosse, nonstante la stagione dell'estate stesse per finire.
Kagome:"Ehi, hai visto? Come sono belle! Deve essere difficile trovarle ancora così rigogliose in questa stagione".
Hitomi:" Hmpf! Che vuoi che mi importi? Sono solo cose sdolcinate..."
Tuttavia non finisce la frase, infatti la sua disapprovazione si stava piano piano trasformando in terrore.
Kagome:"Certo che ne potrei cogliere una per InuYasha, non gli regalo mai niente..."
Ma mentre la ragazza si stava accingendo a cogliere il fiore, Hitomi gridò:" No Aspetta!! Quelle non sono rose comuni! Non toccarle!!"
Ormai era troppo tardi. Kagome aveva già colto la rosa e ora ne sta subendo gli effetti.
La ragazza sviene di colpo, mente il prato inizia a colorarsi di un rosso sangue.
Hitomi:" Che diavolo è successo??"
"Non ti preoccupare, è soltanto svenuta,non è morta. Peccato che fosse la ragazza sbagliata..."
Hitomi: *girandosi da dove proviene la voce* Chi sei tu?"
Una figura si fece avanti. Piano piano la ragazza inizia a scorgerla più dettagliatamente, fino a quando...
Hitomi:"Tu sei Sesshomaru!! Credevo di averti già sconfitto una volta!"
Sesshomaru:" Ha.Sconfitto? Tokijin era solo una spina nel fianco. Non mi serviva più. E tu sei caduta nella mia trappola, proprio come hai fatto ora."
Hitomi:"Cosa?"
Sesshomaru:"Lascia che ti mostri: questo prato non è altro che un'illusione,tranne le rose. O forse dovrei chiamarle, rose del dolore..."
Hitomi:"Rose del dolore?"
Sesshomaru:"Fin da quando ti ho vista per la prima volta ho pensato che dovevo toglierti di mezzo, così ho preparato questa semplice ma fatale trappola. Peccato soltanto che non ci sia caduta tu. Bene,allora,vorrà dire che ti affronterò ora."
Hitomi:"Fatti avanti. Non aspetto altro"
Kagome,però,è ancora in vita,anche se per poco e riescie a scorgere una cosa che la lascia molto sorpresa.
Infatti Hitomi,dopo aver pronunciato le ultime parole, brilla di un'aura strana e,alla fine, è possibile osservare un paio di ali angeliche sulla sua schiena.
Kagome:"Hitomi....è un angelo??"
----------------------------------
Fine capitolo 5
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Markino