Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Esmeralda La Fenice Assassina    20/06/2010    9 recensioni
Si aprirono le portte tutti si girarono verso la porta è entrò una ragazza dove fece cadere il mantello nero che copriva il suo vestito, tutti rimasero incantati da tanta bellezza ,Shade che in quel momento esiseteva solo lei sussurò un la dea… infatti era così, era entrata una bellissima dea che sorridendo disse un “scusate il ritardo, spero che vi diverterete questa sera” il ragazzo non gli toglieva non gli toglieva gli occhi da dosso, ma poi si riprese cominciano a camminare verso di lei lentamete. Il re riportò tutti alla realtà e tutti si avvicinarono alla dea augurandogli un buon compleanno e poi ricominciaro tutti a danzare. questa è la mia prima FF... non sono molto brava, ma spero che con il tempo migliorerò... scusate per gli erroi... Ovviamente la coppia principale è la Fine x Shade... bhe che altro dire... buona lettura!!! ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

INIZIO 14 CAPITOLO: Il Giardino Incantato…

 

Ormai erano passate più di tre settimane, e il tutto procedeva bene. In queste settimane non era successo nulla di speciale, come sempre Shade andava a trovare Fine e il re lo controllava sempre per vedere che non allungasse le mani più di quanto faceva, altre volte Fine andava nel regno del suo principe, ogni volta andava a salutare la regina Moon Maria e Milky le saltava addosso, e andavano in giro per tutto il regno per mangiare i dolci più buoni e il povero Shade che le doveva stare dietro. Anche Brith andava a trovare la sua amate Rein, infatti alcune volte facevano un’uscita a quattro per i vari regni.

Una sera d’estate, Fine aveva voglia di fare una passeggiata, così dopo finito di cenare andò nel suo giardino, dove i fiori che predominavano erano i girasoli, i suoi preferiti. Il suo personale giardino era composto da una piccola stradetta, di fianco della strada c’erano un’immensità di girasoli, fieri come per dire: “si sono io il fiore che porta la felicità di tutti”, infatti era così i girasoli sono il simbolo del sole, che fanno riscaldare il cuore a tutti. Poi qua e la per quel “piccolo” giardino c’erano anche delle rose rosse circondate da rose blu, quelle per la ragazza erano molto importanti perché erano state piantate dal suo fidanzato. Andando sempre avanti la strada si interrompeva per dare spazio ad un laghetto,che si poteva attraversare sopra grazie a un piccolo ponte di legno, andando sempre avati,  c’era un stupendo salice, con quei bei rami verdi che cadevano a cascata, sembrava che quel salice stesse piangendo, i suoi rami toccavano quasi terra e la principessina lo chiamava fin da quando era piccola “Pioggia Verde” e in uno di quei rami c’era una altalena, di solito la principessa si recava il per leggere alcuni libri o semplicemente per pensare o anche per nascondersi da Camelot quando era molto arrabbiata con lei, infatti si arrampicava sul salice come una scimmia, era molto pratica su come arrampicarsi, infatti era stata trasformata in una scimmia quando aveva 8 anni durante la missione che le aveva affidato la Principessa Grace a lei e alla sua gemella.

La rossa stava percorrendo quella strada ripensando a tutto quello che lei era successo, e un piccolo sorriso le illuminò il suo candido viso quando si specchiò nel lagatto da sopra il ponte e si rifletteva la sua immagine con accanto una luna che era la regina della notte. Lei quella sera aveva messo un vestitino corto che le arrivava alle ginocchia, la gonna era semplice, di un viola che tendeva al rosa, il corpetto era anch’egli semplice sempre dello stesso colore, ma in vita portava un nastrino blu e in mano teneva un girasole che aveva appena colto. Poi ad un certo punto si alzò un venticello, facendo ondeggiare il vestito e i capelli rosso fuoco della fanciulla. Stava per incamminarsi verso il suo salice quando una piccola goccia le rigò quel suo bel viso da bambina. Alzò i suoi rubini al cielo e vitte uno spettacolo meraviglioso: stava piovendo, ma lei non si stava bagnando, voi di sicuro vi stareste chiedendo, come sta piovendo e non si bagna? Bhe proprio così, avete capito bene piove ma non si bagna perché quella è una pioggia un po’ speciale, infatti quella e pioggia di smeraldo, la piccola principessina la guardava con occhi meravigliati, come quando una bambina per la prima volta apre i gli occhi e si guarda in torno curiosa e meravigliata, dopo neanche un secondo la rossa si miste a salterellare sul ponticello aprendo le mani, e si, era proprio una bambina, e come ogni bambina lei era caduta, era caduta dal ponte per finire dentro il laghetto bagnandosi tutta, ma non ci fece caso, continuava a guardare la pioggia di smeraldo, che scendeva candidamente.

F- che peccato che Shade non sia qui per vedere questa meraviglia…-

Nello stesso istante che la principessa pronunciò quella frase, anche Shade la pronunciò, infatti lui era andato nella serra per rilassarsi un po’, aveva piantato tantissimi girasoli, i preferiti del suo amore ma anche rose blu e rose rosse… poi dopo un certo punto si mise a piovere, era la stessa pioggia che aveva visto la sua fidanzata, la pioggia di smeraldo e come per magia si ritrovò al bordo del lago della sua anima gemella.

S- Fine amore mio… che fai li, ti prenderai un raffreddore…- egli allungò la mano, la ragazza a sentire quella voce si girò di scatto, ma senza dire niente, lo guardava con quei occhi vivaci e sorpresi… poi si posarono sulla sua mano, e timidamente la afferrò, il principe a quel contatto provò mille scariche, come anche la principessa, si tolse la giacca e gliela mise sulle spalle.

F- come hai fatto a venire così presto?-

S- se devo essere sincero ero nella mia serra e ad un certo punto si era messo a piovere, la stessa pioggia che c’è anche qui…- poi si guardarono freddo nel caldo, fuoco nel ghiaccio, poi un bacio, pieno di passione e sentimenti, appena si separarono non si trovavano più nel giardino personale della principessa Fine, ma in un altro luogo, però c’era sempre quella pioggia, ma nessuno dei due aveva paura, erano entrambi affascinati dalla pioggia. Stava succedendo qualcosa, e loro lo sapevano, ma no qualcosa di malvagio, no, ma un qualcosa che nemmeno loro sapevano spiegare, così cominciarono a camminare mano nella mano in quella distesa di girasoli e rose, sotto un cielo che brillava di un blu intenso, e una luna dorata circondata da tante stelline. Poi una luce attirò la loro attenzione alle loro spalle, si girarono e vittero una fanciulla dai lunghi capelli rossi tendenti al viola, portava una piccola coroncina con un piccolo smeraldo, gli occhi erano del medesimo colore dei capelli. Portava un lungo vestito di seta rosa con sfumature viola, in vita era stretto per poi andare ad allargarsi un po’ fino a giungere a terra, indossava un fiocco bianco e da quel fiocco scendevano morbidamente dei lunghi fili bianchi e rosa e al collo indossava una collana con una pietra di semeraldo. Al suo fianco c’era una figura maschile, portava anche lui una coroncina sempre con uno smeraldo incastrato, i suoi capelli erano di un blu tendente al viola, gli occhi azzurro cielo, indossava una camicia azzurra un po’ sbottonata, una gravatta nera un po’ sciolta, dei pantaloni blu scuro e una giacca lunga fino alle ginocchia sempre blu scuro, aveva una colla uguale a quella della fanciulla e per finire un braccio del ragazzo teneva la vita della figura accanto a lui.

Fine e Shade rimasero molto colpiti da quella visione, poi i due misteriosi individui si avvicinarono, con eleganza, sempre uno tra le braccia dell’altro.

F- com’è affascinate…- un piccolo sussurro uscito dalla bocca rosea di Fine, la quale li guardava affascinata, Shade, che fino a quel momento era rimasto fermo a guardare, appena sentì pronunciare quella frase, il suo cuore si strinse, sta provando gelosia, si gelosia per quel tipo.

S- io non lo trovo così affascinate!- la ragazza lo guardò un attimo stupita poi capì tutto.

F- guarda che mi riferivo alla principessa, è così… così aggraziata… magari sarei anche io in quel modo… almeno non farei figuracce davanti a tutti…-

S- ma a me piaci così come sei… con i tuoi difetti e pregi…-  e la portò più vicina a se stringendola possessivamente come per dire “guai a chi la tocca è solo mia”.

Nel fratempo, i due erano arrivati davanti a loro, si inchinarono e anche i nostri innamorati fecero lo stesso, per Shade non fu un problema, mentre Fine… lei proprio non ne combinava una giusta, mentre si stava per inchinare era inciampata un un filo d’erba, cadendo rovinosamente a terra.

 

FINE QUATTORDICESIMO CAPITOLO

 

Ed ecco come promesso un nuovo capitolo... anche se io lo trovo un pò noioso =.=' spero di nn avervi scocciato... scusate se lo postato tardi ma ho dovuto fare esame di Solfeggio e non ho fatto in tempo a postare prima... cmq spero che vi sia piaciuto... come sempre ringrazio a tutte coloro che leggono e commentono la mia FF....

In particolare ringrazio:

_Miry_: grazie Mire... sono contenta che ti piaccia, e spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto....

fs_rm: guarda mi ha fatto proprio ridere... bhe allora non siamo in 2 che ci immaginiamo Shade tra le dolci mani di Touluse... ahahah povero Shade... (ma c'è la vete con me nd Shade) (siiii... finalmente lo hai capito nd Tutti) cmq ti ringrazio molto... spero ke anche questo capitolo sia stao di tuo gradimento... bacioniiii ^^

heart: sono contenta che ti piaccia e che non ci siano errori... anche se mi sforzo di sicuro ci saranno... cmq spero ke ti piaccia anche questo capitolo...

Lellas92: a quanto pare si... ma se non è maniaco non ci sarebbe gusto (si intanto io li prendo nd Shade) (ma se ti diverti un mondo Nd Me) (allora l fai solo per divertirti... nd Fine) (no no... ma che dici... non sentire sta scema... (shade suda più di 4 camice) nd Shade) (d'avvero Nd Fine) (si nd Shade) (E BASTA nd ME) scusa momento di pazzia.... ^//^ cmq ti ringrazio... bacioni...

rafine: scusami per il ritardo, ma come avevo detto prima dovevo dare esami di Solfeggio, non ti preoccupare se hai recensito tardi, a me importa solo che stai bene (come anche x le altre) e che ti piace la ff... cmq sono contenta che la sorpresa ti sia piaciuta... e spero che anche questo capitolo ti sia piciuto... cmq con tutti quei complimenti finirò per montarmi la testa... dai non sono così brava... ma ti ringrazio comunque... kissoni ^^

RobyFineMilenyKilariSakura: ti ringrazio... spero che il capitolo ti sia piaciuto... bacioniiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!

silvia97: ma grazieee... sono contenta che ti piaccia e spero che anche questo capitolo ti piacci...

pamoluccia: grazie... spero che ti piace anche questo capitolo...

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Esmeralda La Fenice Assassina