Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: DeepDerk    10/09/2005    2 recensioni
Ecco una cosuccia scritta qualche tempo fà e che adesso mi vien voglia di publicare! "Queste parole sono il risultato del mio tormento, ke dopo tanto tempo ha finalmente trovato modo di riaffiorare in superficie il 16-09-04 Ema "
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è la sera in cui mi sento una fata, la fata della pioggia! Questa sera ke il mio umore è così nero, sembra che la pioggia, il vento ei fulmini obbediscano al mio e solo al mio volere. Guardare il cielo che risponde al mio richiamo, che sembra essere lo specchio della mia anima suscita in me proprio una bella sensazione. La pioggia! è come se il cielo facesse quello che io al momento non sono in condizione di fare! Il cielo piange! Il vento rappresenta il mio urlo solitario mentre i tuoni … i tuoni, i tuoni rappresentano la mia ira! Questa è una sera diversa dalle altre, ero turbata a causa dell’intensità dei miei sentimenti, ma ora, ora il mio animo inquieto si è placato, e pian piano proprio come lui il vento placa il suo canto solitario!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: DeepDerk