Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: UnicaRaptor    10/09/2005    6 recensioni
Hem hem...adesso che ho l'ispirazione x draco e ginny...ho sfornato stà roba..nessuna pretesa...non è niente di particolarmente sensato, solo quello che pensa draco, dopo dieci anni, in cui ha lasciato ginny.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hei Ginny! Ti ricordi di me? Dai piccola, sono io, il tuo angelo del male.
Non puoi avermi dimenticato, no che non puoi, tu non potresti dimenticare colui che ti rapì il cuore dieci anni fà.
Quanto tempo è passato...tanto, troppo.
Mi mancano i tuoi sorrisi, l'odore dei tuoi capelli,il sapore delle tue labbra.
Mi manca tutto di te.
Quando mi tenevi il broncio perchè ti avevo fatto una battuta sulle tue lentiggini...questo non puoi essertene dimenticata.
Quando, mentre ti preparavo uno spuntino, mi baciavi il collo da dietro.
Quando mi buttavi sul letto e con i cuscini mi prendevi a botte.
Quando ti prendevo tra le mie braccia, la sera prima di addormentarci, e ti sussurravo quanto ti amavo, e ti cospargevo di baci il volto.
Quando mi raccontavi la bugia che avevi detto a tua madre, pur di stare con me.
Ma queste non sono cose che tu puoi avere dimenticato, un amore non si cancella con un soffio di vento o con una doccia... un amore si può solo ricordare con un sorriso.
Anche il nostro.
Quel nostro dannatissimo amore,travagliato dalle nostre famiglie, odiato dai nostri amici, lodato da noi.
Ti auguro solo di essere felice, piccola dolce Ginny...anche adesso che non ci sei più.
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor