Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: iLoVeCaMpRoCk    21/06/2010    5 recensioni
Ciao a tutti, io sono Joe Jonas, dei Jonas Brothers, e questa è la mia storia, e solo leggendola capirete cosa mi ha portato a fare ciò che ho fatto, la storia di come ho incontrato il mio vero amore e ho mandato tutto all’aria, la mia famiglia, i miei amici, la mia carriera.
Genere: Generale, Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 11


- Lo odio! Lo odio! Lo odio!! - dissi io camminando per la mia stanza torturando un cuscino facendo finta che fosse la testa di Nick. - Come ha potuto Kev?? Io non capisco proprio se solo non fosse mio fratello ora lo avrei già ucciso!!


- Joe lo so, ti capisco, ma ora devi calmarti, tra poche ore dovremo partire per L.A. e sai che mamma e papà non dovranno sapere niente di tutto questo vero?


- Si, lo so... - dissi io sedendomi sul letto e prendendo profondi respiri - però non posso fare a meno di voler uccidere Nick!


- Joee!! - esclamò Kevin.


- Cosa?? Kevin non venire a farmi la predica perchè se avesse fatto una cosa del genere a Danielle, adesso tu saresti già in prigione per omicidio visto che hai molto meno autocontrollo di me quando si tratta di Danielle!


- Lo so, hai ragione, ma sto solo cercando di aiutarti! - disse lui sulla difensiva.


- Davvero Kev? Beh, se vuoi aiutarmi lasciami in pace e non nominare mai più il suo nome in mia presenza chiaro? E non venire a parlarmi di mamma e papà, perché adesso come adesso non mi importa di cosa pensano loro ok? Ora voglio solo assicurarmi che Demi stia bene e purtroppo non potrò farlo perché dobbiamo partire per questo stupido tour!


- Beh, se solo tu mi stessi ad ascoltare qualche minuto ti potrei dire io la soluzione ai tuoi problemi! - esclamò lui.


- E illuminami genio, cosa potrei fare? - dissi io sarcasticamente.


- Beh, per esempio potresti focalizzarti di meno su Nick e di più su Demi visto che è da ieri che ti deve dire una cosa ma non ci riesce perché sei sempre così nervoso.


- Oh...beh, forse hai ragione! Ma cosa mi deve dire? Tu lo sai vero? - chiesi curioso di sapere in che modo questo mi avrebbe potuto aiutare.


- Beh, questo dovrai scoprirlo da solo, ma se fossi in te andrei da Demi prima che lei decida qualcosa da sola...


- Ok... - così mi diressi verso la porta e la aprii, ma prima di andare mi girai di nuovo verso Kevin, lo abbracciai e lo ringraziai. - Grazie Kev...sei il miglior fratello maggiore che si possa desiderare! Ti voglio bene!


- Anche io Joe! Ora vai da lei, in questo momento sei la persona che può aiutarla di più credo...


- Già...a dopo Kev. - e così dicendo uscii dalla stanza e mi diressi verso la camera di Demi.

***

Demi P.O.V.

- Demi – disse Miley – Sei sicura che stai facendo la cosa giusta? Sei veramente sicura di non voler denunciare Nick? Demi lui ti ha fatto del male, se non fosse stato per Joe che è arrivato in tempo probabilmente ti avrebbe violentato Dems..


- Lo so Miles, so che in futuro me ne pentirò molto probabilmente, ma non voglio denunciarlo, se lo facessi sappiamo bene entrambe come finirebbe, si, probabilmente lui potrebbe finire in prigione dove si merita di stare, ma io non riuscirei mai ad andare avanti e dimenticare perché ogni volta ci sarà qualcuno che mi chiederà come sto o cosa è successo precisamente e peggio ancora dovrò sopportare tutti gli sguardi dispiaciuti che la gente mi rivolgerà insieme con la loro pietà. Io non voglio vivere così Miles, e poi sono sicura al 100% che non si azzarderà mai più neanche a sfiorarmi con lo sguardo, ho messo ben in chiaro che se mi tocca di nuovo, la prossima volta non esiterò a parlare, e poi avrò sempre Joe con me, come potrà farmi qualcosa? - dissi io sdrammatizzando.


Ebbene si, avete sentito bene, avrò sempre Joe con me perché la Disney pochi giorni fa mi aveva chiamato offrendomi di andare in tour con i Jonas Brothers per fare in modo che loro mi potessero aiutare a scrivere il mio primo album discografico, e aldilà di tutte le brutte cose successe ultimamente, volevo accettare, uno perché non avevo intenzione di farmi scappare quest'occasione, più unica che rara, per colpa di un idiota che non sa tenere le mani apposto.


Così avevo parlato di questa chiamata con Kevin e Miley per farmi dare un consiglio, ci avevo provato anche con Joe inizialmente, ma visto che era sempre così nervoso per colpa di Nick e di ciò che mi ha fatto, avevo deciso di fargli una sorpresa.


Infatti, avevo deciso di accettare, anzi avevo chiamato la Disney proprio questa mattina ed oggi quando saremmo tornati a L.A. mi sarei dovuta recare subito agli studi per stabilire i dettagli del contratto insieme ai miei genitori visto che ero ancora minorenne, e tra una settimana sarei partita con Joe e la sua famiglia.


Ecco, la cosa che mi preoccupava di più, la sua famiglia.


Come avrebbe reagito la madre di Joe, soprattutto visto che per qualche motivo a me ignoto, io le stavo antipatica.


- Demi? Ci sei? - disse Miley riportandomi alla realtà.


- Cosa? Eh, si si certo. - dissi io.


- Non mi stavi ascoltando vero? - disse Miley.

- No – dissi io arrossendo – scusami Miles è che sono un po' preoccupata per cosa penseranno i genitori di Joe di me, so che loro non sanno che stiamo insieme, ma mi dispiace sapere di non piacere alla madre di Joe.


- Già...immagino come ti devi sentire Dems...mi dispiace, ma non preoccuparti vedrai che imparando a conoscerti comincerai a piacergli! Sono sicurissima! - disse Miley sorridendomi e non potei fare a meno di sorriderle anche io, quella ragazza aveva un sorriso molto contagioso, e in questo tempo che Selena non c'era ad aiutarmi, mi è stata molto vicina e mi ha aiutato a superare molte cose, anche se la conoscevo da pochissimo tempo ci avevo legato moltissimo ed ora aveva la stessa importanza che Selena aveva per me.


Miley mi aveva convinto che sarei potuta riuscire a cambiare l'opinione dei Jonas su di me.


Peccato che alla fine, avrei scoperto che questa era solo una mia illusione.


Ma non mi pentirò mai di averci provato e di essermi illusa perché ora, posso dire che almeno ci avevo provato.


Avevo fallito, ma ci avevo provato.

***

Ciaoooo!! Lo so, lo so avrei dovuto aggiornare prima, ma cosa ci posso fare se sono talmente pigra che non mi va neanche di accendere il PC? XD

Allora? Soddisfatti? Vi avevo detto no che avrei trovato una soluzione per non farli dividere :P

Purtroppo questa volta non potrò ringraziarvi singolarmente infatti devo subito scappare ma visto che ho già ritardato di una settimana non volevo fare ulteriori ritardi.

Un bacione a tutti quanti, Manu.

Ringrazio di cuore, ppmery, Mary_Tigro, mama94, jonas4ever e demithebest che hanno recensito il mio ultimo capito, e mi dispiace moltissimo che questa volta non ho potuto rispondervi.



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: iLoVeCaMpRoCk