Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: LeGeMeVoLLey    22/06/2010    3 recensioni
Mia personale fanfiction su "Il Mondo di Patty". Luoghi e personaggi sono quelli della serie, ma gli eventi li deciderò io...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOPRA IL PIEDISTALLO

                      LA RIVINCITA 1° PARTE

 

Era da quando ci avevano dato il permesso di fondare un nuovo gruppo, che ogni giorno, prima e dopo scuola, ci allenavamo per riuscire a battere le Divine e le Popolari e una forza comune ci spingeva sempre a dare il meglio di noi, senza volerlo erano state proprio Jasmine e Patty a darci questa forza.

Volevamo a tutti i costi vedere lo stupore e la rabbia sui loro volti per essere riuscite in un’ impresa storica.

Durante la settimana, io e Giusy ci trovavamo da una sarta per farci cucire i vestiti, noi le portavamo i bozzetti e lei li trasportava su stoffa, avevamo deciso di indossare i costumi dei cabaret, un pantaloncino striminzito nero, con calze nere semi-trasparenti, una canotta rossa e una giacca a coda di rondine, come accessorio fashion una rosa finta tra i capelli tra i capelli. I ragazzi erano uguali a noi, tranne per i pantaloni bianchi e la maglia bianca, al posto della rosa un cappello a cilindro molto retrò.

Stavamo portando i vestiti a scuola, quando, lungo la strada incontrammo Patty, potevamo scorgere sul suo volto la paura di combattere contro di noi quel pomeriggio, e appena si accorse di noi le lanciammo uno sguardi che avrebbe potuto incenerire chiunque.

<< non siamo state un po’ troppo cattive con lei? >> domandai io rivolgendomi alla mia migliore amica, lei mi guarda con una faccia e poi esclamiamo << naaaaa >>, e con questo allegre e sorridenti raggiungemmo la scuola, senza fare altri incontri spiacevoli.

<< ciao ragazze, allora li avete con voi i vestiti ? >> ci domanda Caterina affiancata da Tamara, noi per risposta mostriamo le borse con i costumi.

A lezione si parlava soltanto della gara che ci sarebbe stata quel pomeriggio, non nascondo che ero molto agitata anche io, Antonella the best, per la prima volta era agitata per qualcosa, forse perché sapevo che quella era la mia unica occasione per prendermi la rivincita su quella vipera di Jasmine.

<< professoressa posso andare un secondo in bagno >> dissi, e quando mi diede il consenso mi diressi verso i bagni femminili, mi arrestai sentendo delle voci molto famigliari, mi sporsi leggermente per non farmi vedere, quando scorsi Matias e Bruno parlare per poco non svenni per colpa delle mille scariche elettriche che mi percorsero la spina dorsale.

<< di che cosa staranno parlando, ma vedendo la faccia tirata del mio ragazzo non deve essere una cosa piacevole, speriamo che questo non intacchi la squadra >> pensai cercando di avvicinarmi facendo il meno rumore possibile, ma sfortunatamente erano troppo lontani per sentire i loro discorsi, l’ unica cosa che avevo percepito era Bruno che diceva a Matias, << ricordati Matias, io combatterò con tutte le armi del mondo per il suo cuore, quindi cerca di stare attento che potrebbe non essere più tua, ciao >> detto questo se ne stava andando.

Io cercai velocemente di infilarmi dentro i bagni prima di essere scorta, mi appoggia con le bracci al lavandino e mi guardai allo specchio, cosa avrà voluto dire con quella frase Bruno? A cosa dovrebbe stare attento il suo ragazzo? Che cosa gli avrebbe portato via?.

Ero davvero confusa, sicuramente non stavano parlando di me, io non ero più niente per Bruno, o no? E io cosa provavo per Bruno?.

Riscossa dalla campanella, da quei pensieri contorti ritornai in classe, dove mi stava aspettando Giusy, che appena mi vide capì che c’era qualcosa che non andava e portandomi in disparte mi chiese che cosa non andava.

<< è che Giusy, sai quanto voglio bene a tuo fratello, ma… >>.

<< ma? >> mi spronò a finire la frase.

<< o paura che non sia l’ unico a… >> non riuscivo a dirglielo, in fin dei conti era suo fratello.

<< Antonella dimmi che cosa non va? Sono la tua migliore amica, puoi dirmi qualsiasi cosa, anche se si tratta di mio fratello >>.

<< oggi l’ ho visto che parlava con Bruno, di una ragazza presumo e io ero gelosa >> dissi, << ho paura di provare qualcosa anche per Bruno >>.

<< non hai provato a pensare che la ragazza fossi te? >> domandò con ovvietà Giusy.

<< non credo, almeno credo >> dissi un po impappinata, e sconvolta da quella notizia, ero in un triangolo amoroso.

<< la cosa che devi fare è avere delle prove che la ragazza in questione sei te, poi decidi cosa fare, non ti darò nessuna colpa se deciderai di mollare Matias >> disse Giusy, in un certo senso mi sentii rincuorata da questa notizia, non avrei perso la mia migliore amica se mi fossi lasciata con suo fratello.

Ma aspetta un momento… volevo lasciare Matias per mettermi con Bruno?.

Scossi forte la testa, per togliermi quei pensieri, presi Giusy per un braccio e assieme andammo a raggiungere gli altri, che ci aspettavano in teatro per incominciare le prove.

Guido, appena entrate abbracciò Giusy e la fece roteare, ero felice che finalmente quei due si erano rimessi assieme, sono davvero una bella coppia, intanto sentivo puntati su di me quattro paia di occhi, mi girai e vidi che a fissarmi erano Bruno e Matias, andai dal secondo e lo bacia sulla bocca, un bacio a stampo, sicuramente non quello che si aspettava Matias dalla sua ragazza. Poi andai da Bruno e lo baciai sulla guancia,  il mio boyfriends era molto innervosito da questo mio gesto di affetto verso Bruno.

<< amore tutto okey? >> domandai, lui per tutta risposta si avvicino a me e  mi baciò con foga, quasi felina, quando si scostò io rimasi a bocca aperta e con gli occhi spalancati, ma ero ancora lucida per scorger l’ occhiata che Matias aveva dato al ragazzo dietro di me.

Che fossi io la ragazza di cui stavano parlando?.

 

 

Angoletto di Diade.

ebbene si ragazze mie, sono tornata, lo so che mi volete fucilare sopratttto quelle a cui questa storia piaceva, ma il mio cervellino aveva messo la manopola su off, e tutta la mia fantasia è andata a concentrarsi per i modellini che devo fare a scuola, non sapete quanto rompe il mio professore di figurino per i tessuti, e questo no e questa è racchia e questa è cessa, ma dai questa sembra un travone...

potete immaginare...

cmq...

ora che sono ritornata cercherò di dedicarmi a questa storia, qui vediamo  solamente la prima parte del capitolo Rivincita, o se no veniva troppo lungo, perchè nellaseconda parte descrivo la gara di musicol!

un bacione e anche se questo capitolo non è gran che spero che basti a farmi perdonare per i miei mesi di assenza!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: LeGeMeVoLLey