Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Kiaretta_Kaulitz    22/06/2010    1 recensioni
Questa fan fiction racconta un po' il mio sogno. Quello che vorrei che mi accadesse. Sono una ragazza come tante, una delle fan dei Tokio Hotel, niente più e niente meno. Ho deciso di dedicare la mia vita al mio cavallo: Da quando l'avevo conosciuto, era diventato l'unico capace di farmi SEMPRE sorridere; lui e i Tokio Hotel
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SOGNO SFUMATO

Non so cos’era stato accordato tra il proprietario del maneggio e Jost, ma fatto sta che passarono giorni, settimane e dei Tokio Hotel neanche l’ombra. Quel grande sogno si stava lentamente sfumando, diventava sempre più confuso, fino a scomparire. Ormai era solo una delle tante illusioni che finivano nel diventare delusioni. Era forse la delusione più grande che la vita mi avesse afflitto. O forse era proprio come tutte le altre. Finiva sempre allo stesso modo: incolpavo me stessa.

Io ho sempre creduto che tutto accadesse per un motivo. E se mi andava tutto male credevo di meritarlo. Solitamente c’erano i Tokio Hotel che mi davano la forza con la loro musica, ma questa volta erano proprio loro a farmi soffrire.

Continuavo a dormire con lui, continuavo a dormire con il cuscino su cui avevo fatto stampare il suo viso. Il viso di Bill. Lo stringevo a me, sognavo di poter essere con lui e impregnavo la stoffa di lacrime. Ma io lo sapevo. Sapevo che lui non voleva farmi questo. Non sapeva nemmeno della mia esistenza, ma lui amava le sue fans, e amava anche me. Credo.

 

Nonostante tutto, continuai ad andare a cavallo, a coccolare Matrix e a lavorare diligentemente. Ero una persona che quando prendeva un impegno faceva di tutto per svolgerlo al meglio.

 

Avvertii Mary della triste novità, le dispiacque. Ma nemmeno lei poteva farmi sorridere. Solo loro ne erano in grado.

Avevo un dubbio: raccontare tutto alla mia migliore amica, o no? Mi sentivo in colpa per non averle raccontato nulla, mentre a Mary sì. La mia migliore amica era Livia, la adoravo. Aveva un anno in meno di me: era più piccola, ma aveva un cuore veramente grande. Mi era sempre vicina, ci divertivamo molto. Ma c’era un elemento decisivo, che complicava tanto la nostra amicizia: la lontananza. Io abitavo a Milano, lei a Roma. C’era mezza Italia a dividerci. Eravamo lontane. Così lontane da essere vicine. Noi eravamo così: lontane ma vicine.

Non potevo nasconderle niente, specialmente una sofferenza così grande. Un suo ‘Ti voglio bene’ poteva farmi tornare il sorriso. Era speciale. Le volevo tanto bene.

 

 

*FINE 4°CAPITOLO*

 

 

Ringrazio:

-       mary_95 = la mia lettrice più fedele ;) Grazie di continuare a leggere, spero che tipiaccia anche questo capitolo <3

-       Lucy_thdipendent = sosia mia *-* Che bello che anche te abbia iniziato a leggere la mia fan fiction! ^^ Mi fa tanto piacere! Ti voglio bene!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Kiaretta_Kaulitz