Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Red_Rose    23/06/2010    2 recensioni
PROLOGO
Prima di ogni concerto,guado sempre la foto dei miei genitori,con la mia tenera mamma con ancora me in grembo....Reneč la mia bellissima mamma......Finalmente si č svegliato.....sapevo che lei era quella giusta.....
Lei,la sua voce....chi č quell'angelo che č riuscito a farmi tornare a vivere....
-STORIA SOSPESA-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 1

CAPITOLO 1

Mentre guardo l'orologio mi accorgo che č tardi e che Charlie sta per tornare,
-Acc...devo preparare la cena- penso sempre alla mia bambina,ancora qui nel mio grembo,sempre a parlarle e a cantarle le canzoni che a me piacciono tanto....a fare tante carezze al mio grembo -sospirai- Isabella.....
-Charlie,sei tu? Amore sei mancato tanto alla nostra piccola...Charlie! Ma cos.....- ad un certo punto lo vidi davanti a me bellissimo,ma con gli occhi rossi,che richiamavano il sangue. La sua bellezza era pari al suo sguardo feroce.
-Chi sei?Che fai qui a casa mia? Mio marito č il capo della polizia – nel mentre avevo trovato la forza per dire quelle cose,avevo messo le mie mani sul mio grembo per proteggere Isabella, quando ad un certo punto lui ruppe il silenzio….

Ciao Reneč,io sono Armand,un vampiro, sono stato attirato dal tuo dolce profumo,sono giorni che ti osservo,che ti ascolto cantare…. mi affascini….

In quel momento il mio corpo s’irrigidě,era immobilizzato,non potevo muovermi,scappare. La paura invase il mio corpo,pensavo alla mia Isabella che dentro di me avvertiva la mia paura,a Charlie e al dolore che gli avrei procurato se fosse successo qualcosa a me e alla mia dolce bambina.

Tutto potevo pensare eccetto…..


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Red_Rose