Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: sogeking95    23/06/2010    3 recensioni
Questo sarà il mio bersaglio più difficile, il cuore di Robin…ma se riuscirò a fare centro, sarò davvero il cecchino migliore del mondo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nico Robin, Usop
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Il bersaglio più difficile

  

Eccola lì, intenta come sempre a leggere sull’altalena, perfino Chopper si rifiuta di salirci quando c’è lei lì…è davvero bellissima quando legge, è tutta concentrata…ma che dico, lei è sempre bellissima…forse anche troppo…

“Hey Usop che ci fai alzato a quest’ora? Perché non vai a dormire?”

Che bella quando si rivolge a me

“oh…ecco…il capitano Usop deve andare a dormire sempre per ultimo! Devo stare attento che nessuno ci attacchi, anche se se ci attaccassero dei nemici li batterei con un sol colpo di fionda!”

Perché mi vengono queste bugie? Ovviamente non ci crederà mai

“certo Usop” e ride, mi piace farla ridere, nonostante si copri il sorriso con una mano è dolcissima

“beh io ho intenzione di leggere un altro po’ cecchino, non ti dispiace se rimango ancora alzata a fare la guardia con te?”

Cecchino…così orribile detto da Sanji quando mi rimprovera, così dolce sulle sua labbra…devo essere proprio cotto…

“ma certo che non mi disturbi, stare con te non potrebbe mai disturbarmi!”

Mi ha rivolto uno sguardo interrogativo…non dovevo dire quella cosa, è inutile provarci, lei è davvero troppo per me e non voglio perdere il nostro rapporto, nonostante sia solo amicizia…

“che c’è?! È la verità mi piace stare con te, a differenza degli altri tu non mi sgridi mai!”

Questa potevi anche risparmiartela deficiente…fortuna che l’ha presa a ridere

“sei carino Usop” e se ne và, se ne và sempre a una certa ora, e io rimango sempre qui come un cretino a fissare l’orizzonte…non la conquisterò mai…no Usop non piangere, non…

“Hey Usop perché piangi?!”

“niente Chopper niente…torna a dormire”

“Nami…come si fa a capire quando un uomo è innamorato di te?”

“Hey Robin hai ammiratori e non mi dici niente?”

“no no tranquilla! È solo curiosità”

“beh io credo che quando un uomo è innamorato cerchi continuamente il tuo sguardo, cerchi continuamente te”

“e se questo ipotetico uomo si imbarazzi sempre nel momento in cui sono con lui? E provi a farmi dei complimenti ma poi fa finta di non aver detto niente?”

“beh in quel caso le cose sono due, o è un deficiente, o ci tiene davvero a te, e non sopporta l’idea di poterti perdere e pur di non perderti rimarrebbe tuo amico…è una cosa scema, ma davvero ti amerebbe in quel caso…ma non esistono uomini così ormai…”

Quindi il cecchino potrebbe provare qualcosa per me?...no dai, non credo che si capace di innamorarsi… sarà la prima cosa che ha detto Nami, è un deficiente… ma perché una parte di me spera che sia la prima opzione?...Robin Robin, non cascare nell’amore anche tu, o almeno non con Usop! Ha un naso enorme! Però in fondo è dolce…Robin calma, fatti una dormita

 “Sogeking non combinare pasticci! Non rischiare di perdere la donna più bella del pianeta!”

“Senti Usop, non potrai mai perderla, non è tua, e se non le dici cosa provi per lei non lo sarà mai…Usop…hai detto di voler diventare un coraggioso guerriero del mare, riuscire a dire a Robin cosa provi per lei sarà un atto coraggioso”

“ma che senso ha dichiararsi se si ha la certezza che non accetterà?”

“non puoi sapere se ne ha la certezza…puoi provarci, prendere un paletto e continuare la tua vita, o non provarci e restare sempre con il dubbio di cosa di avrebbe risposto…”

Mi sento un deficiente a parlare con me stesso…ma mi fa bene…ci proverò Sogeking…me lo prometto! Questo sarà il mio bersaglio più difficile, il cuore di Robin…ma se riuscirò a fare centro, sarò davvero il cecchino migliore del mondo!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: sogeking95