Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: name    23/06/2010    6 recensioni
Un omaggio al capitano che crede e fa credere in sogni impossibili.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mescola un po' d'insania nella tua saggezza:

è dolce dimenticare nel luogo giusto.


Quinto Orazio Flacco


Nami si era sempre ritenuta una persona calma e riflessiva.

Certo, ogni tanto, era anche un po' lunatica, ma quello era un dettaglio -a detta sua- insignificante.


Ora, alla luce di quella riflessione, la talentuosa navigatrice si chiedeva perché.

Perché aveva seguito quel matto del suo capitano?


Ne combinava di tutti i colori, non stava fermo, zitto, buono neanche per un secondo.

Ed era risaputo di quanto lei odiasse i bambini troppo vivaci e cresciuti.


Però...però quando l'aveva conosciuto era scattato un qualcosa.

Non se n'era accorta subito; non era stata un'epifania folgorante, ma era avvenuta col tempo, piano.


Aveva sempre cercato un modo per portare a compimento il suo sogno, senza mai avere successo.

Aveva sempre cercato di trovare una soluzione acuta e intelligente per realizzarlo, ma non sapeva che era proprio lì che sbagliava.


Lui le aveva dimostrato che per realizzare il proprio sogno basta crederci ed era stato tutto molto più semplice.

Lui aveva creduto in lei, lei aveva creduto nel suo sogno ed ora, insieme, li stavano realizzando.



Naturalmente, ringrazio tutti i lettori, che si sono rivelati sorprendentemente numerosi...O.O

Grazie di cuore! (inchino)


Poi, un grazie immenso ai recensori, che, come sempre, mi danno la carica per proseguire.


A fanny87: felice che l'idea ti sia piaciuta. Ho scoperto, con mia grande sorpresa, che le drabble mi riescono bene...Mi raccomando: aspetto la recensione di questo capitolo!


A EriS_San:è vero ed è innegabile: Rufy, nonostante tutto (e, diciamocelo, il “tutto” in questione non è poco...) è e rimarrà sempre il migliore! Grazie per la recensione e aspetto il parere su questa, ok?


A presto


name

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: name