Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Astral    23/06/2010    3 recensioni
"La ruota panoramica è lenta. Con l’ottovolante decolli. Sali, per poi toccare nuovamente il fondo.[...]Finalmente il mio corpo reagisce."
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Drabble scritta circa un anno fa per un contest indetto dal Collection of starlight per il primo anniversario. 

Abbiamo festeggiato i due anni qualche settimana fa…quindi, pubblicando in ritardo questa drabble, la dedico al Cos, senza dubbio ;)

La ruota panoramica è lenta. Con l’ottovolante decolli. Sali, per poi toccare nuovamente il fondo. In un vortice di luci, colori sgargianti, vento freddo. Non sento l’aria fischiare contro il metallo della giostra. Non ascolto le grida della gente vicino a me. Mi concentro su quel nodo che si forma attorno allo stomaco e stringe mentre  si scende di colpo. Sulle mie labbra si forma un sorriso che sembra  una smorfia, tanto è amaro. Finalmente il mio corpo reagisce. Si ribella alla paura. Al dolore. Si libera dell’apatia che in mente e fisico ormai in me è sovrana dispotica.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Astral