Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Profilo Chiuso    23/06/2010    0 recensioni
-Ma mamma!!non puoi dircelo così all'improvviso e obbligarci,per giunta!- disse una ragazza mora,capelli lunghi e mossi. -Ha ragione lei mammy,non puoi obbligarci ad andare in Germania senza il preavviso e ricattandoci!!- chi parlò questa volta era un bel ragazzo,con un viso molto simile alla ragazza di prima. -ORA BASTA!!voi andrete in Germania da vostro cugino Georg Listing e starete lì due settimane,CHE VI PIACCIA O NO!!-disse una donna sulla trentina,con i capelli neri e occhi verdi molto profondi. -ma mammina,noi veramente...-dissero in coro i due ragazzi. -NIENTE MA!PREPARATE LE VALIGIE!- Ciao popolo di fanfiction-dipendenti!! la mia mente malata ha elaborato un'altra storia..spero ke vi piaccia!!prima di lasciarvi.... questa volta dico sul serio;se non ricevo recensioni nn posto +!ok,ciaux!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Georg Listing, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ma mamma!!non puoi dircelo così all'improvviso e obbligarci,per giunta!- disse una ragazza mora,capelli lunghi e mossi.
-Ha ragione lei mammy,non puoi obbligarci ad andare in Germania senza il preavviso e ricattandoci!!- chi parlò questa volta era un bel ragazzo,con un viso molto simile alla ragazza di prima.
-ORA BASTA!!voi andrete in Germania da vostro cugino Georg Listing e starete lì due settimane,CHE VI PIACCIA O NO!!-disse una donna sulla trentina,con i capelli neri e occhi verdi molto profondi.
-ma mammina,noi veramente...-dissero in coro i due ragazzi.
-NIENTE MA!PREPARATE LE VALIGIE!-

-UFFA CHE PALLE!!!!- dissero in coro i due giovani,in italiano.

i due ragazzi si chiamavano Fede la femmina e Francesco il maschio.erano nati gemelli dizigoti ,cioè erano gemelli ma con due sessi diversi:uno era un maschio e uno una femmina .

5 ore più tardi....

-RAGAZZIIIIIIIIIII!!!!c'è il taxi che vi aspetta!!!!DOVETE ANDARE ALL'AEREOPORTO!!-

-ma che palle,però...-

-Ciao ragazzi!!divertitevi con Georg e non uccidetevi!vi voglio bene!-

-anche noi,mamma,anche noi...-

così Fede e Francesco (che però veniva chiamato sempre Cesco) salirono sul taxi che li doveva portare all'aereoporto di Los Angeles.

-Grazie,quanto viene?-

-60 Dollari,signorino.-disse il taxista

-Prego,arrivederci -

-grazie e buon viaggio- e sgommò via.

-I PASSEGGERI PER IL VOLO LOS ANGELES-BERLINO SONO PREGATI DI AVVIARSI AL GATE 14.-

-Bhè,ormai che siamo qui,andiamo Cesco.-disse Fede

-si,ok...-rispose Cesco.lui era estremamente attaccato alla sua amata Los Angeles,e non amava fare viaggi intercontinentali come questo,mentre sua sorella...bhè lei sembrava nata apposta per viaggiare.Mentre pensava,però...

-ULTIMA CHIAMATA PER IL VOLO LOS ANGELES-BERLINO.I SIGNORI PASSEGGERI SONO PREGATI DI AVVIARSI AL GATE 14,GRAZIE.-disse la voce meccanica dell'altoparlante.

-andiamo,và.meno ci menso ,meglio sarà...-

e così i due gemelli si avviarono nel gate e successivamente nell'aereo.

Che succederà?lo scopriremo nella prossimaaaaa PUNTATAAAAA! (attacca la musichetta di Beautiful)

ok,non sono tanto sana di mente.guardate qui ke schifezza ho sfornato!!!!!!!!!!siete liberissimi di uccidermi.

comunque (sospiro) vorrei ringraziare chi ha recensito l'altra storia,specialmente niki94,la adora quella ragazza! so cosa starete pensando:"ma come,questa prima dice che le manca l'ispirazione e poi posta addirittura un'altra STORIA?"  è che nn so VERAMENTE come continuare l'altra ,e poi pensavo sempre a questa storia,così ho postato.recensite e fatemi sapere se vi piace,eh?conto su di voi,mi raccomando!!ciao!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Profilo Chiuso