Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Profilo Chiuso    24/06/2010    1 recensioni
-Ma mamma!!non puoi dircelo così all'improvviso e obbligarci,per giunta!- disse una ragazza mora,capelli lunghi e mossi. -Ha ragione lei mammy,non puoi obbligarci ad andare in Germania senza il preavviso e ricattandoci!!- chi parlò questa volta era un bel ragazzo,con un viso molto simile alla ragazza di prima. -ORA BASTA!!voi andrete in Germania da vostro cugino Georg Listing e starete lì due settimane,CHE VI PIACCIA O NO!!-disse una donna sulla trentina,con i capelli neri e occhi verdi molto profondi. -ma mammina,noi veramente...-dissero in coro i due ragazzi. -NIENTE MA!PREPARATE LE VALIGIE!- Ciao popolo di fanfiction-dipendenti!! la mia mente malata ha elaborato un'altra storia..spero ke vi piaccia!!prima di lasciarvi.... questa volta dico sul serio;se non ricevo recensioni nn posto +!ok,ciaux!
Genere: Romantico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Georg Listing, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I due ragazzi erano arrivati all'aereoporto di Berlino.A vederli,poteva sembrare impossibile che fossero gemelli monozigoti ,infatti Cesco aveva capelli biondo cenerecon qualche ciocca castano scuro,occhi di un colore misto tra il verde e il blu mare,pantaloni a vita bassa chiari,scarpe Nike da ginnastica bianche e maglietta rossa con teschi e disegni tribali in nero e un  fulmine tatuato sul braccio sinistro con al centro la lattera F.Dava proprio l'aspetto di un rubacuori.

Fede,dal canto suo,non era certo da meno:capelli biondo cenere con una ciocca fuxia di lato a destra,anche lei occhi blu mare/verde,jeans neri con due catenine che pendevano,maglietta gialla con scritte rosse e fuxia,stivali beije con i lacci e due tatuaggi,un tribale nella parte bassa della schiena e una farfalla nell'avambraccio destro tutta ghirigori veramente bella e in più un brillantino nel naso,che le stava bene,e in più erano magrissimi tutt'e due,non gli si potevano dare più di 50 chili.Certo,avevano solo 15 anni,ma,di certo, sapevano distinguersi!

-Ragazzi!venite qua!- aveva urlato qualcuno dietro di loro.era la madre di Georg Listing,loro cugino da parte di madre,e quindi lei era sua...

-ZIA!!!CHE BELLO VEDERTI!!!-aveva urlato Fede.lei era sempre stata la sua cocca,quando quel Bastardo del padre dei gemelli aveva violentato sua sorella a soli 14 anni,mettendola incinta,lei si era sentita in dovere di fare qualcosa per quei due bambini senza padre,e specialmente per Fede,che era sempre timida e non parlava mai,ma era stata proprio lei a insegnarle a farsi valere e a convincerla a farsi quel tribale senza l'autorizzazione di sua madre.

-Ma come sei bella!l'ho sempre detto che il fuxia ti dona! ma ti sei fatta un'altro tatuaggio! Dio mio,ma sei meravigliosa!un bocciolo di rosa! Il mio bocciolo di rosa!e tu Cesco!ma quanto sei diventato alto e bello!certo che siete cresciuti in tre anni,eh!ma anche tu con le meches (si legge mesc) colorate!ti stanno davvero bene,e non lo dico perchè sono vostra zia!!-

-Oh zia,ci sei mancata tanto!-dissero in coro Fede e Cesco,abbracciandola.

-Anche voi,ragazzi!allora,adesso andiamo a casa mia,mavedete che ci sono alcuni amici di Georg a casa,quindi comportatevi bene,è chiaro???-

-Zia,se continui così,a quando la svastica?-disse la Fede (per chi non lo sapesse,la svastica era il segno dei soldati di Hitler ai suoi tempi)

-Non sono mica Hitler,cara mia!su,dai salite e andiamo,ma quante ne avete di valigie?OUFF!!

-SOLAMENTE TRE l'uno,perchèèèèèè????-dissero in coro i due diavoli impersonificati angioletti mandati da Dio.

e così inizia l'avventura...

 

 

 

bla bla bla dell'autrice

ciao caqri!!mi scuso per il capitolo striminzito ma la storia è ancora in cantiere!

POV capocantiere:su dai forza..FORZA!sistemate quella trave !forza!non state mica giocando!

POV Me:FATE SILENZIO!!!sto parlando con i miei amatissimi lettori!

comunque vorrei ringraziare:

stestefy96:grazie cara x la recensione! ^.^!hai visto?ho mantenuto la promessa,ho postato!e domaniè in arrivo una one-shot...OOOPS!QUESTO NON DOVEVO DIRLO!! vaabbè ormai il danno è fatto... continua a recensire,tesoro!e a proposito,io volevo postare entro la mezzanotte ma non ce l'ho fatta... è mezzanotte e venti... buona notte a tout le mond!

GiagyKaulitz:GRAAAAAZIEEEEE!!!!!!!!IO TI ADORO!!! guarda,domani di porto la capra per il sacrificio al dio (tu).mmmh,forse è meglio di no le capre giurgintane (capre che sono solo nella zona di Agrigento) sono troppo lontane dal paesello in provincia di agrigento dove vivo e le di capre nn ce ne sono tante... MANNAGGIA!!!io l'ho detto mille volte:IO VOLEVO NASCERE A LOS ANGELES O IN ALTERNATIVA A BERLINOOOOO!!!!non mi ascolta mai nessuno!!!comunque  buonanotte a tutte,ragazze!

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Profilo Chiuso