Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    23/06/2010    4 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ehm... scusate se non ho postato prima ma diciamo che in questi ultimi giorni il pc lo vedo con il binocolo e infatti mi scuso anche per chi mi segue con le altre storie se ancora non riesco ad aggiornare e anche a scrivere per quanto riguarda "Vite Incatenate" ma credo di essere a buon punto.

Comunque... rispondo velocemente alle recensioni!

ginevrapotter Ahahah!! Anche tu la chiami la "castora"! Bravaaa!! Comunque grazie mille per i complimenti!

Tetide Meno male che concordi con me! Grazie ancora per la mail e per i complimenti che mi hai fatto! Io sono quasi giunta alla fine con "Blu Velvet". E' straordinaria!! E tu una scrittrice divina!

BabyVery Ti confido che quasi quasi non volevo far arrivare Rob ma poi ho detto 'dai si! è meglio che arrivi!' ed eccolo lì! Contenta che ti sia piaciuto!

valy90 Altri guai?? Diciamo che le idee non mancano, sia per quanto riguarda i guai che per le belle cose ma ci devo ancora riflettere su! Grazie mille per i complimenti!

stellinaxx Ahahah!! Eccoti il capitolo...

alice75 Tesorooo!! Mi mancavano i tuoi capitoli e mi manca anche il tuo dolce Seth... tornerà prima o poi?? Comunque grazie e beh un pò d'azione ci voleva anche qui!! Un bacione!!

E ringrazio come sempre anche le 34 persone che hanno aggiunto la storia tra quelle preferite, le 5 alle storie da ricordare e le 43 alle storie seguite.

E ringrazio di cuore anche le 29 persone che mi hanno aggiunta tra gli autori preferitiGRAZIE!

 

 

 

CAPITOLO 27

Semplicemente Hannah E Rob

 

Dopo la mia sfuriata con Kristen Robert mi prese in braccio e mi portò sul letto stringendomi spasmodicamente a se, quasi avesse paura che me ne andassi.

Ma come potrei fuggire da lui? Lui è l’unico che mi capisce davvero, altrimenti dopo la scena di prima mi avrebbe scaraventato chissà dove.

E le sue parole… Dio che dolcezza!

 

“-…Ti conosco da sempre amore mio. So che sei sempre diffidente. So che se qualcuno viene a dirti qualcosa tu gli dai subito credito anche se ti sta dicendo che tu hai fatto qualcosa. So che sei gentile e buona e dolce. So che mi ami. So che ti amo tantissimo e che anche tu, qui dentro,- dice toccandomi il torace all’altezza del cuore, -lo sai che ti amo. Tanto, più della mia stessa vita. So che ti ho deluso e che tu hai paura che possa rifarlo. È comprensibile che tu abbia paura. Anch’io ho paura di sbagliare di nuovo con te. Vivo nella costante paura di perderti da un momento all’altro per un mio stupido errore. So che tu hai colpito Kristen per proteggerti dalle sue parole. Ha toccato delle ferite aperte, che si stanno rimarginando difficilmente. Ma so anche che la donna che amo ne ha passate tante in quest’ultimo periodo ed è diventata tanto forte da poter respingere tutti gli attacchi che ti vengono fatti. Hannah tu sei importante per me. E se ho fatto una volta l’errore di metterti dopo la mia carriera non lo farò più. Te lo assicuro su tutto quello che vuoi!-“

 

-Amore sei sveglia?- mi chiede. Mentre mi cullava si era addormentato lui. Dopo un giorno stressante sul set ci credo che era stanco.

-Si. Tutto ok?-

-Dovrei chiedertelo io…- gli do una leggera spinta con un gomito.

-Ohi!- e mi bacia la punta del naso.

Il telefono blocca sul nascere le nostre coccole.

-Cazzo il telefono. Non mi va!- sbuffa lasciandomi e mettendosi supino sul letto. Allora mettendomi ginocchioni afferro il suo telefono nella giacca che ha lasciato ai piedi del letto. Giusto in tempo perché mi tira a lui per la caviglia.

-Ehi!- mi lamento. –Tieni.- gli porgo il telefono ancora squillante.

-Pronto?- lo guardo. –Uh cazzo! Aspetta che metto in vivavoce.- lo guardo senza capire niente. -È Emilie.- mi spiega.

-Ciao ragazzi!! Hannah scommetto che questo stronzo di Rob non ti ha detto niente. Stasera vuoi venire a cena con me? C’è anche Jackson!- trilla con la sua voce squillante.

-Jackson?- chiedo.

-Rathborne.- mi spiega Robert.

-Ecco. Le presentazioni le facciamo dopo. Venite?- Robert mi guarda. Mi lascia possibilità di scelta.

-Andiamo…- dico con un sorriso.

-Dove ci vediamo?- chiede lui.

-Al Canadian Food.-

-Ok. A dopo.- e salutiamo entrambi prima di chiudere la chiamata.

Andrò a cena fuori come ragazza ufficiale di Robert??

-Rob che mi devo mettere? Che tipo di locale è?-

-Tu puoi mettere anche un jeans perché sei bellissima.- mi dice mettendomi le mani sui fianchi alzandosi visto che anch’io mi ero alzata dal letto. –Capito amore?- e io mi sciolgo quando mi chiama amore.

-Grazie.- e mi alzo sulle punte a baciargli le labbra a stampo. –Però dimmi di che tipo è il locale.-

-Tipo un Mac ma un po’ più raffinato. È un misto tra ristorante e fast food anche perché ci puoi trovare di tutto!-

-Bene. Allora vado in stanza a prepararmi. A che ora dobbiamo andare?-

-Penso che per le 9 va bene.-

-Ok, sono le 7 quindi ce la faccio. A dopo!- e dopo avergli dato un bacio entro nella camera che in teoria dovrei condividere con Lucas.

Entro in camera e trovo Lucas con solo un paio di pantaloncini che sta fumando una sigaretta appoggiato alla finestra.

-Hai ritrovato la via di casa!- mi dice ridendo.

-Si perché ho bisogno dei vestiti che abbiamo comprato perché devo uscire con Rob. Ci saranno Emilie e Jackson.-

-Felice di quest’uscita?-

-Puoi dirlo forte!-

-Ehi ma che cosa sono quei graffi che hai sulla schiena?- mi chiede quando mi tolgo la felpa restando con la canotta che avevo prima quando è successo il fattaccio con Kristen.

-Storia lunga.-

-Io ho tempo e mi devi dire tutto.- mi dice con aria severa.

Allora inizio a spiegargli tutto nei minimi particolari, partendo da stamattina fino a poco fa.

Lucas mi guarda scioccato e non crede che io mi sarei comportata così e soprattutto non riesce a credere che Kristen sia stata davvero così cattiva con me. Alla fine parliamo della cena e iniziamo a spulciare nelle buste intatte piene zeppe di abiti nuovi.

 

-Sei proprio bella!- mi dice Lucas mentre finisco di truccarmi. Forse truccare è una parola grossa visto che ho soltanto passato un velo di cipria sul tutto il viso e messo in risalto i miei occhi con la matita e del mascara. Io mi sento bene così. Ripongo anche il mascara nel mio beauty-case e mi sistemo i capelli. Li ho asciugati mossi, cioè li ho lasciati come realmente sono, e so che a Robert piacciono molto così! Poi li ho ritirati indietro in una treccia molto lenta lasciando delle ciocche sparse che vanno a riempirmi un po’ il viso.

Alla fine per quanto riguarda il vestiario ho deciso di indossare una maglia bianca, un po’ lunga con una bella cinta grande di pelle nera. Ha le maniche corte un po’ a sbuffo e la scollatura a barca con le rifiniture nere come il jeans che indosso. Nero e stretto e ovviamente a vita bassa. Per le scarpe ho optato per un paio di Converse grigie così sono davvero a metà tra l’elegante e lo sportivo. E diciamo che questo è il mio stile. Solo che nella vita o si è sportivi o si è eleganti. A quanto pare non esistono mezze misure.

Guardo l’orologio che ho al polso. Sono le 20:38. Bene, è ora.

-Lucas ma devi accompagnarci tu?- gli chiedo uscendo dal bagno e vedendolo vestito con la solita divisa che indossa quando è a lavoro. Ossia quando porta Rob da un lato a un altro. Già il fatto di avere una persona che deve sottostare ai tuoi ordini non mi piace. Aggiungiamoci poi che la persona in questione è mio cugino che non conoscevo mi fa davvero rabbia. Ma non posso obiettare.

-Certo!- mi risponde con un sorriso.

-Ma tu… che so, non hai da fare?-

-Han mi pagano per essere sempre a disposizione di Robert. Non è che posso andarmene se ho da fare.-

-Beh… ma non è giusto!- sbuffo.

-Tieni!- e mi passa un boccetta del mio profumo preferito targato Calvin Klein.

-Ma... come?- chiedo incredula.

-Elisa!-

-Grazie Luke!- e me ne spruzzo un po’. Giusto in tempo perché qualcuno bussa alla porta.

Lucas la apre e davanti a me si para la persona più bella del pianeta. Ma che dico, dell’universo! E anche oltre.

Indossa le sue adorate scarpe Adidas nere a strisce bianche. Dei jeans neri che gli fasciano le gambe chilometriche in modo perfetto. Sorvoliamo sul fatto che addosso a lui anche uno straccetto andrebbe benissimo. E per concludere una maglietta bianca a maniche corte credo che gli fascia il petto in modo impeccabile e sopra la sua adorata giacca di pelle nera. Dio quanto lo amo!

 

Però io non lo amo per la sua bellezza. Nient’affatto. Da ragazzino era un tipo davvero brutto. O meglio, non era brutto, solo non sapeva valorizzare la sua bellezza. Portava i capelli, all’ora biondissimi, lunghi e a caschetto. Mica come questa sera che sono spettinati ad arte. Certo il vizio di passarsi la mano tra i capelli l’ha sempre avuto, o come avrebbe fatto a contagiarmi?

Io mi sono innamorata di lui quando non era ancora nessuno. Quando il suo splendido sorriso non faceva perdere la testa a tutte le ragazzine del mondo. Quando bastava che i suoi occhi grigio-azzurri incontrassero i miei per farmi capire cos’è che pensava in quel preciso istante.

Io lo amavo per la sua impacciataggine che anche se sembra svanita è ancora dentro di lui. Conosco ogni suo sguardo, ogni suo gesto. Anche dal suo modo di camminare riesco a intuire cosa sta pensando o provando in quell’istante.

È vero che tre anni cambiano una persona. È vero che lui è cambiato. La vita lo ha portato inevitabilmente al cambiamento. Ma io ho ritrovato comunque lo stesso ragazzino di 15 anni che conoscevo io. E il suo essere sempre se stesso mi disarma perché io sono cambiata irrimediabilmente. Ho paura di mostrare me stessa agli altri. Mi sento sempre attaccata. Con lui voglio, e so che accadrà, ritornare la stessa Hannah di quando avevo 15 anni. Ho un bisogno disperato di ritornare quella ragazzina. Ho bisogno di fare follie con il mio migliore amico che amavo all’ora e che adesso ricambia il mio amore.

 

-Robert.- lo saluta Lucas facendomi ritornare con i piedi per terra e con la mente in questa stanza d’albergo.

-Rob!- gli salto addosso e lo abbraccio.

All’inizio sembra spaesato ma poi contraccambia la mia stretta.

-Ti amo.- gli sussurro contro il petto. Alle mie parole rafforza l’abbraccio.

Non ho mai avuto bisogno di lui come in questo momento. Anche se un reale perché non c’è.

 

-Luke conosci il Canadian Food?- gli chiede Robert mentre entriamo in limousine.

-Si. Ci sono stato l’altra sera con degli amici.- risponde Lucas con la sua solita pacatezza.

-Sentite un po’ voi due, ma come fate ad essere cugini? Voglio dire,- dice poi rivolgendosi a me, -ti conosco praticamente da sempre.-

-Beh, lui è il fratello di Elisa.- spiego.

-E fin qui ci sono arrivato. E la storia di Elisa me l’hai spiegata. O meglio, quella dei vostri genitori.- Annuisco. –Ma voi due come fate a non conoscervi?- chiede dubbioso.

-Io non torno a casa da più di tre anni.- inizia a spiegare Lucas.

-Da quando lavori per me.- risponde Rob e non è una domanda. Lucas annuisce.

-Beh i conti tornano facilmente.- m’intrometto io. –Tre anni fa… te ne sei andato da Londra. E lui è stato chiamato a lavorare per te e da allora non è mai tornato a Roma. L’anno dopo scoprii l’esistenza di Elisa e solo poi mi trasferii. Ovviamente lei mi ha parlato di Lucas ma non ci ho mai parlato e ho visto alcune sue foto ma è molto cambiato rispetto a quelle vecchie foto. Anche se però l’ho riconosciuto subito perché si, è cambiato, ma è pur sempre lui. E poi ha gli stessi occhi di mio padre…- dico con gli occhi che improvvisamente mi si fanno lucidi.

-Beh non sei felice di averlo conosciuto?- chiede Rob con fin troppa enfasi in modo da allontanarmi dai pensieri tristi.

-Certo!- e finiamo a parlare dei fatti nostri come se nulla fosse successo.

 

-Ragazzi eccoci arrivati!- esclama Lucas fermando la macchina.

Io velocemente scendo dalla limousine e aspetto che Robert finisca di parlare con mio cugino quando una ragazza bionda e piuttosto bassina si avvicina a me molto euforica.

Metto a fuoco la figura illuminata dalla flebile luce del lampione. È Emilie. E al suo fianco c’è Jackson Rathborne.

-Ciao Hannah!- esclama lei abbracciandomi. Un po’ impacciata contraccambio l’abbraccio.

-Buonasera.- le dico e mi rivolgo anche a Jackson che mi porge una mano che stringo.

-Ehi ragazzi!- saluta Robert uscendo dall’auto e stringendomi per la vita.

-Dai andiamo!- dice la ragazza super attiva trascinandoci all’interno del locale.

 

Che serata che si prospetta…

 


Hannah&Robert - The Perfect Couple (qui vestiti)

Robert

Così è come lo immagino vestito. Nel set soprastante l'immagine è a mezzo busto mentre qui invece è tutta intera.

 

Allora.. vi dò la triste notizia che dopo questo capitolo non ne ho più scritti ma vi dico anche che il capitolo è in fase di scrittura e sinceramente sono un pò in crisi perchè prima ho ideato la cena e ora non so cosa fare quindi i consigli sono ben accetti. Con tutto il cuore davvero!

Comunque sia.. che ve ne pare quest'idea della cena?? E di com'è vestita la nostra Hannah?? Spero vi piacciano queste cose e ovviamente anche il capitolo! Ahahah!!

Ah comunque! Credo che ricomincerò, spero sia una bella cosa per voi, a postare frequentemente Robert Chi? che è terminata e Danger Love che non è neanche alla metà ma sono tanti i capitoli scritti!!

 

Vi ricordo anche le altre mie storie.


My Crazy Life! (fanfiction su attori) Abbiamo Carter Hawkins che si trasferisce a Londra a casa di suo fratello TOM STURRIDGE e quindi avrà per casa sempre ROBERT PATTINSON. MA attenzione! Un imprevisto le farà conoscere un fascinoso vicino di casa che non è nient'altro che IAN SOMERHALDER!

IL PASSATO RITORNA SEMPRE... PER FORTUNA! (con Robert Pattinson) Qui abbiamo Hannah e Robert alle prese con il loro amore difficile. Sanno di amarsi ma poi sono gli imprevisti della vita a intromettersi tra di loro.

Robert Chi? (con Robert PattinsonAmalia non conosce Robert ma per uno strano scherzo del destino lui sceglie proprio lei come compagna di vita. Gli imprevisti non mancheranno ma l'amore alla fine trionfa sempre!

Danger Love (Twilight - rating rossoLa professoressa Bella Swan è alle prese con l'allievo Edward Cullen. Sesso e amore. Quale prevalerà? E la ragione verrà sovrastata dalla passione? In una storia dove il motto è "mordi e fuggi!" vi lascerete condurre dal vortice del proibito.

The Life Is Important. Don't Waste It (con Robert Pattinson - One Shot con un seguito quasi certo) Immaginatevi una premiere di Eclipse nel capoluogo inglese: Londra. Immaginatevi Robert alle prese con una fan un pò diversa. Forse migliore delle altre. Migliori di lui. Immaginatevi la voglia che lei ha di vivere e rapportatela allo stile di vita di Robert che consiste nel nascondersi senza vivere per davvero. Due vite diverse che s'incontrano per un pomeriggio. Questa fan ficton nasce senza pretese e ha voglia di fare un inno alla vita. Che sia dura e difficile o semplice, bisogna volerla sempre vivere. Fatemi sapere cosa ne pensate per favore.

 

Se vi va di aggiungermi

su Facebook

su Twitter

Mi piacerebbe parlare con voi e conoscervi!!

 

 

Chiedo a chi mi aggiunge su Facebook di dirmi chi siete così vi accetterò prima! xD

Comunque ci tenevo a dire che dedico ogni volta i miei capitoli a tutte le persone che mi hanno contattato e con cui mi sento periodicamente. E' bello sentire i vostri pareri e parlare con voi anche del più e del meno. Grazie ragazze!

E qui vi lascio il link della mia pagina di Facebook che devo iniziare a rendere un pò più attiva... Anche se però mi serve il vostro aiuto! Vi metterò foto, spoiler e nuove idee. In più vorrei ripostare tutte le storie

♥_Miss_♥ → unα мєnтє αllα riscossα! ☆

Cliccarci sopra per poter diventare fan!

 

Mi farebbe molto piacere che mi lasciaste un segno del vostro passaggio. Anche le critiche sono ben accette! Anzi, lo sono anche più dei complimenti perchè mi aiutano a migliorare in quello che sbaglio!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_