Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: mahochan    11/09/2005    4 recensioni
La vita di Gojyo, dai risvolti abbastanza inquietanti... se vogliamo vederli così... una vita stravolta da fatti incomprensibili, fan sadiche e una nuvola di sfiga... e tutto nello stesso condominio...
Genere: Commedia, Demenziale, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8: a very merry xmas

8: a very merry xmas!! (Parte I)

La neve cade leggera e gioiosa e io esulto mentre con una palla centro in pieno la faccia di Sanzo. Pessimo errore. Lui reagisce, ruggisce e mi seppellisce sotto una valanga. Chi l’avrebbe mai detto che aveva una di quelle macchine che sparano le palline da tennis?!

Dopo questo spiacevole incidente scappo il più lontano possibile e decido di tendere un’imboscata a mio fratello (me le vado sempre a cercare, ma non è colpa mia, è colpa dell’autrice!!). Mi nascondo dietro un pino nell’attesa. Intanto riempio un sacco di plastica di neve.

Fa davvero freddo. Oggi è la vigilia di Natale e Hakkai ha avuto la brillante idea di un torneo di palle di neve che è stato appoggiato dalla stupida scimmia, da suo cugino Nataku, Kogaiji, mio fratello, Lirin, Homura (col pensiero che forse, nella mischia, avrebbe potuto trascinare Goku in un angolino appartato, magari vicino ad un caminetto… che tipo romantico!) e i due lacché, tuuutta la gente appartata sulla terrazza, nonché dal sottoscritto. Ora, il problema che si presenta è il fatto che era una decisione che comprendeva tutto il condominio e persino chi non voleva giocare è stato costretto, ed ecco spiegata la motivazione per cui Sanzo, Gyokumen e Gyumao stanno prendendo parte a questa guerra. Gyumao non mi ha mai visto di buon occhio, ma questo pomeriggio sembra avere una mira da cecchino.

Sento un fruscio. Mi tengo pronto.

Lo scricchiolio di chi calpesta la neve si sta avvicinando. Ed io mi avvento, facendo cadere a terra mio fratello e gli rovescio il sacchetto con neve in faccia. Mi metto a ridere e lui si pulisce la faccia e…

            «Hakkai?! »

            «Gojyo! Ti ho cercato dappertutto!! »

Bhe, non proprio dappertutto se non mi hai trovato.

Lo guardo mentre si ripulisce dalla neve che gli ho versato addosso con il viso leggermente arrossato.

            «Em… Gojyo… potresti… che so, spostarti? »

Inarco un sopracciglio con espressione interrogativa, poi guardo bene e… bhe… stargli a cavalcioni sull’addome non è proprio una posizione che si conviene. Mi sento strano… comunque mi alzo, ma prima che possa farlo del tutto, lui mi spalma una pallata di neve in faccia. Poi scappa via ridendo… CHE RAZZA DI STORIA è QUESTA?!

            «HAKKAI !! IO TI SBUDELLO!! POI TI FACCIO VEDERE IO CHE OTTIMO MEDICO CHE SONO!! »

            «Perché, vorresti visitarlo? »

Mi prende un colpo! Una voce alle mie spalle che mi parla direttamente all’orecchio.

            «Stupida autrice! Accidenti a te! Mi hai fatto prendere un colpo! »

            «Non hai risposto alla domanda… non ho più dubbi… » dice e se ne . Mi giro ma mi pento, perché una catapulta mi fionda in faccia tre chili di neve ben compressa.

            «AUTRICE MALEDETTA!! »

Mi ripulisco alla ben e meglio, e mi dirigo di corsa al centro della baruffa, con in mano sei miserrime palle di neve. Applico un lancio incrociato ad occhi chiusi: chi becco becco. Ed ecco che accade tutto ciò che non vorrei accadesse: colpisco nell’ordine: Sanzo, Doku, Gyumao e Gyokumen. In un attimo mi sono addosso e a un tratto mi ritrovo appeso a un albero a testa in giù senza pantaloni. Mi si gela in popò!

La neve cade da un ramo alla mia faccia entrandomi nelle narici. Starnutisco, ma così facendo ne faccio cadere dell’altra e la cosa si ripete. Ma, quando credo che sia tutto finito, quando penso che la mia ora ormai è ormai vicina, vedo Hakkai in lontananza. Lo chiamo e lui mi libera. E allora, per vendicarmi della palla di neve precedente, decido seduta stante di seppellirlo in un mucchietto bianco abbastanza alto. Recupero i miei pantaloni da sotto l’albero.

Di nuovo al centro della scena, incurante che nel frattempo Hakkai mi è arrivato alle spalle, decido di bombardare la scimmia e suo cugino e, dulcis in fundo, l’autrice che urla «Adesso te la faccio pagare cara!! » infatti, nel giro i due secondi, Goku si prende la rivincita insieme a Nataku, Hakkai mi spiaccica le palle di neve sugli occhi e l’autrice una in bocca. Ma non sembra una palla di neve… sembrerebbe più…

            «PICCANTEEEEE!!! » … peperoncino… «ACQUA!! ACQUAAAAA!!! »  e qualcuno ha la brillante idea di farmi un gavettone. Mi guardo intorno, ma nessuno di sospetto… Accidenti!

 

*

Hakkai ha appena avuto un’altra brillante idea! Un’idea terrificante dal titolo ‘Invitiamo tutti per Natale così festeggiamo insieme!’. Sono teso… mi viene da vomitare…

Per l’occasione ha messo una gigantesca tovaglia al centro della sala spostando  i mobili contro il muro della cucina dove lui sta preparando chissà quale prelibatezza. Gli ho proposto il mio aiuto, ma quando è venuto a sapere che Goku e Sanzo non avevano fatto i birbanti… anzi… Capitan Uncino e Peter Pan nella cucina, gli ho dovuto spiegare la vera motivazione della sua distruzione. Ed allora ha declinato cortesemente la mia proposta, minacciandomi di appendermi per gli attributi dalla terrazza all’ultimo piano. Non è conveniente.

Sistemo i piatti sulla gigantesca tovaglia con le decorazioni natalizie. Hakkai ha proposto piatti e bicchieri e posate di plastica nel caso che, ubriachi, decidessimo di lanciarci addosso qualcosa. E di certo un bicchiere di cristallo in fronte non è augurabile, specie per chi lo riceve.

Starnutisco. Se becco quello/a che mi ha lanciato una bomba d’acqua… gli farò di quelle cose che nemmeno si immagina!!

Comunque… oltre alla deliziosa cenetta i cui organizzatori sono Hakkai e Yaone, ci saranno anche dei giochi strepitosi. Come ad esempio giochi d’intelligenza inutili conoscendo il quoziente intellettivo di tutti quegli idioti. Forse… gli unici in grado di giocare sono Hakkai, Shien e Nataku che, nonostante sia giovincello ha un’intelligenza pari a quella dell’autrice… dato che più di lei in questa fic non si può.

Cerco di sistemare i piatti sul pavimento, ma Hakkai mi chiama. Nella corsa becco la tovaglia e slitto fino alla cucina dove, miracolosamente, volo fuori dalla finestra, atterrando sul ramo di un albero per poi cadere sgraziatamente  a terra mentre un cumulo di neve cade dal tetto e mi seppellisce. Pazientemente, ormai rassegnato al fatto che la nube non si sarebbe allontanata da me fino alla fine della fic, mi pulisco la neve dai vestiti e dalla faccia dopodichè rientro in casa dove mi avvolge il sottile aroma della torta al cioccolato: infatti l’unica cosa che mi spinge a mangiare la torta al cioccolato dopo il capitolo tre è l’odore che mi rassicura. Mi viene l’acquolina in bocca.

Comunque torno in cucina dove noto che Hakkai continua a cucinare ogni ben di Dio.

            «Hakkai, avevi bisogno? »

Finalmente si gira e si accorge della mia presenza.

            «Mi passi il sale? »

Ah…

Gli passo il sale e torno il sala. Dato che ho finito di preparare il pavimento vado in camera di Hakkai a cercare di leggere qualcosa al computer. Fortuna che trovo qualcosa di simpatico: Demon Diary. Il campanello suona proprio nel momento in cui sto prendendo coscienza che Raenef sembra davvero una ragazza. Comunque mi alzo, seppur riluttante e mi accingo ad aprire la porta. Di fronte a me appaiono Lirin e Yaone, accompagnate da Doku e Ko.

Subito dopo entrano a frotte gli altri condomini. Vengo calpestato senza pietà.

Tutto acciaccato mi rialzo per chiudermi in bagno. Senza scoppiare in un pianto infantile decido di farmi una doccia.

Ormai la festa era cominciata.

 

 

Spazio alla piccola mente della cosiddetta autrice:

ci ho messo un po’ a pubblicare questo capitolo nonostante ormai l’avessi scritto tutto. È venuto fuori una vera miseria ed il risultato non è propriamente quello sperato. La motivazione è semplice: domani comincia la scuola e io sono di pessimo umore, e non solo a causa della motivazione inizio-nuovo-anno-scolastico, bensì si aggiungono altre motivazioni quali: l’insonnia da cui sono perseguitata da tutta l’estate (ben inteso, non ho mai dormito tanto, ma ultimamente non più di due o tre ore a notte), il fatto che mio nonno è stato operato e quindi sono tutti fuori di testa, il fatto che non riesca a trovare un libro interessante da leggere e il fatto che tutti quelli che ho cominciato li ho piantati a metà, il fatto che RG Veda è introvabile perché hanno smesso di fare ristampe (o, almeno questo è quello che mi ha detto la ragazza del Crazy Comics, io continuo a sperare che non sia così), il fatto che io continui ad essere abbordata da trentenni, muratori, bambini e ragazzi stranieri, il fatto che il film de La regina dei dannati sia stata una delusione di prima categoria, il fatto che non riesco a comprare il 2 di Zetsuai T.T ecc… ecc… ecc… insomma, se sono di pessimo umore non riesco ad essere ispirata dato che sono incentrata sul mio dolore ç_ç! Ho addirittura cambiato l’introduzione a questo capitolo maltrattando un po’ Gojyo, così mi sono tirata su il morale ^O^!!

grazie davvero tantissimo per i commenti allo scorso capitolo ^_-! Chiedevo aiuto per le marachelle da combinare al nostro beniamino per i prossimi capitoli extra ^O^! grazie a tutte voi che volete partecipare ^_^ l’invito è ancora valido, per cui fatevi avanti numerosiiiiiiiii!! Il prossimo extra sarà al capitolo 14 e ce ne sarà uno ogni sette ^O^!

intanto, prima di chiudere il discorso vorrei ringraziare tutti i lettori e le lettrici ^*^ soprattutto le sorelline commentatrici che mi tirano sempre su di morale vvttttt…b ^*^ smack smack ^*^, quindi Jastine (non è strano che li abbia letti tu –li ho letti anche io tutti, tranne Peggy Sue che non mi ispira molto-, quanto è strano il fatto che, alcuni di essi siano stati letti da Hakkai… questa cosa mi lascia un po’ perplessa…), Sakura87 (grazie del tuo preziosissimo aiuto ohohoh!! Ne combineremo delle belle ^O^), Miki (allora benvenuta nel club Miki chan ^*^!) Nadia Sakura Kan ( ebbene si, mia sorella è proprio così XD però fa morire dal ridere e mi combina un sacco di figure di M quando siamo al Mc sigh T.T. grazie mille per la concessione del tuo aiuto ^*^, sono sicura che il kappa finirà al pronto soccorso XD), Black Moody (evviva!! Sei arrivata anche tuuuuuuuu!!! Non so se Gojyo alla fine riuscirà a trovare un po’ di pace, devo ancora pensarci uahahah!!), Kairi84(piangiamo insieme ç_ç! Siccome sono una ragazza piuttosto sensibile oltre a queste due ci aggiungo anche Joujoshi dei Laruku, non so perché mi fa uno strano effetto, poi Sayonara di Gackt e questo per quanto riguarda il jrock, poi ci sono molte degli 883 come Ci sono anch’io, gli Zero Assoluto e taaaaaaanti altri XD! Ti aspetto per rompere le scatoline ai condomini uahahah!!) e Alien (grazie mille dei complimentiiii! Spero questo capitolo non sia così orrido ^^”).

Un bacione a tutti quanti!! Ci sentiamo appena il malumore causato dalle motivazioni sopraelencate sarà perlomeno passato un po’ ^^!

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: mahochan