Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: giuly483    23/06/2010    0 recensioni
Ciao a Tutti!!questa è la mia prima ff,spero che vi piaccia^^
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno tanto atteso era arrivato, giulia si svegliò con un sorriso enorme, non era riuscita a dormire per tutta la notte, ma nonostante tutto era bella pimpante, si alzò dal letto, si andò a preparare, prese la valigia e salutò sua madre e suo fratello, suo padre l'accompagnò all'aereoporto, le sue amiche la stavano già aspettando, scese dalla macchina saltando come una pazza, "Allora giù sei pronta per partire?" gli chiese giada alla sua amica col sorriso, lei non disse niente annuì solo con la testa ed intanto sul viso aveva stampato un sorriso a 32 denti, "Oddio che ansiaaa!!!" disse all'improvviso teodora, tutte le sue amiche si girarono guardando la loro amica in modo assurdo, "Stai bene teodò?" gli chiese francesca "Sisi è solo che sono in trepidazione, voglio partire!!" disse sorridendo, lo stesso fecero le altre ragazze. Salutarono i loro genitori, e si diressero verso gli imbarchi, dopo che furono passate ai controlli, si diressero verso l'aereo, non appena si furono sedute, giulia cacciò un piccolo urletto di felicità, "Sei preoccuopata?" gli chiese francesca a giulia, "Si un pochino" disse abbassando lo sguardo, "Dai giù stai tranquilla, andrà tutto bene!" e l'abbracciò, poi riprese "E poi scusa vedrai anche tom!!" gli disse ridendo francesca, lei non appena sentì il nome tom sfoderò un sorriso enorme, "Già!". Per tutto il viaggio fecero un sacco di cose, parlarono, dormirono, si fecero tante foto. Dopo un pò di ore di viaggio arrivarono a Berlino, appena atterrarono le quattro dissero in coro "Eccoci a Berlino!" e cacciarono dei piccoli urletti, scesero dall'aereo, non appena entrarono nell'aereoporto, un uomo vestito elegante le stava aspettando con un cartello in mano con su scritto il nome di giulia sopra, non appena si avvicinarono all'uomo gli dissero che erano loro, le fece salire su un pulmino, mentre si torvavano sul pulmino, guardarono fuori dal finestrino e non potevano credere ai loro occhi che si trovavano a Berlino, "Oddio fraaaa!!!" urlò giulia ad un tratto, francesca la guardò in un modo assurdo, le altre due risero.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: giuly483