Fumetti/Cartoni americani > Ben 10
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    24/06/2010    3 recensioni
[La PRIMA fanfiction completa Ben/Gwen, è da sottolineare! U_U]
Ben & Gwen... è sempre stata una delle coppie che mi sarebbe sempre piaciuta vedere in tv... ma a quanto pare... nada. insomma questa mia prima ff su Ben 10 mi è venuta d'impulso e spero che vi piaccia.E se pensate che sia una di quelle storie sdolcinate o strappalacrime... ahahahahahah vi rido in faccia! Perchè non potrebbe mai esserlo XD sarei la prima ad odiarla come storia! :D vedete voi u.u
Introduzione:
“non può chiedermi una cosa simile! È il ricordo più bello che ho con lei…a parte quello dell’omnitrix… ma quello è un dettaglio!”
- Gwen… non ti posso promettere che lo dimenticherò. Però… non ne parlerò più… solo perché me lo chiedi tu. Ma questo ricordo non posso buttarlo via e fare finta che non sia mai successo! –
- perché? Perché non puoi farlo? – chiese inarcando le sopracciglia - tu non sei innamorato di me, io non sono innamorata di te. Dovrebbe venirti facile! -.
- bè… io non voglio dimenticarlo! – la guardai fulminandola. “non ho intenzione di scordare niente!”
AVVISO: Ci saranno anche alcune scene d'azione contro mostri ^^ spero vi piaccia. Buona lettura ^^.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10

 

Secondo Ben

 

“niente, non riesco a dormire… tanto vale farsi un giro… chissà, trovo qualcosa da fare.” Pensai tristemente mi avviavo verso il salotto per la terza volta quella sera. “non posso andare avanti così… ma non è che è stata la mia coscienza a convincermi di una cosa del genere? Può capitare… magari la mia testa si è convinta di quello che ha detto la mia coscienza e ormai è come se lo fosse… MA CHE CACCHIO STO DICENDO?? Mi sa tanto di una cosa impossibile! Bè, almeno ci ho provato a dare un senso a questo stupido sentimento che non dovrei provare. Forse è stato un bene che Eleonor e Geoff ci abbiano interrotto proprio mentre stavo per dichiararmi… era destino! Se forse facessi finta di non essere per niente innamorato forse le cose potrebbero cambiare.” Mi ero fermato nel corridoio a pensare quando sentii dalla cucina una musica e pensai che forse gli alieni erano atterrati davanti casa mia per portarmi su un pianeta lontano da Gwen. “si… certo… che pensiero assurdo lo so… ma sognare non costa niente!” entrai in cucina per vedere cos’era e vidi Gwen seduta su una sedia della cucina con la testa spaparanzata sul tavolo, con tutti i capelli sparsi su di esso e la radio accesa a basso volume che cantava una canzone di Arisa: - potrebbe esplodere un attimo il sole, tutto il mondo potrebbe sparire, ma l’amore, ma l’amore no! Anche i prati rinunciano ai fiori, perché i fiori hanno perso i colori, ma l’amore, ma l’amore no! – cantava la radio, poi Gwen si alzò dal tavolo e si arrabbiò con la radio dicendo:- ANCHE TU MI PARLI DI AMORE?? MA COS’è? LA MANIA PER UNA COSA INUTILE E CHE TI FA SOFFRIRE?? BAH! Non capisco davvero il senso di tutto questo parlare di amore! – e a quelle parole si spalmò le mani in faccia mentre io cominciai a ridere piano per l’assurda frase che aveva detto. “ e pensare che anche io le dico spesso queste cose! Non mi sarei mai aspettato che Gwen potesse dire cose del genere! Ahahahahah!” ma purtroppo anche se ridevo piano, Gwen riuscì a sentirmi comunque.

- Ben… che ci fai sveglio a quest’ora?! – chiese sorpresa di vedermi.

- niente… non riesco a dormire… - dissi ancora un po’ sorridente dalla risata di prima.

- benvenuto nel club… - disse mogia e quasi triste di vedermi, del resto… quand’è che non lo è mai stato? Mi sedetti vicino a lei e chiesi curioso:- parlavi d’amore prima, giusto? – “chissà di chi parlava” pensai.

- ehm… si… più o meno… - balbettò imbarazzata.

- guarda che a me puoi dire tutto! Non preoccuparti, non userò le informazioni che mi darai per sparlare di te…- poi scherzando dissi:- dimmi solo chi è, quanti anni ha, in che classe sta, in che città vive, e che scuola frequenta, dopo inventerò un po’ di balle per metterti in ridicolo! – sorrisi facendo capire che stavo scherzando, ma lei non cambiò espressione: non mi guardava in faccia ed aveva la testa appoggiata sulla mano e il braccio appoggiato al tavolo. “complimenti! Bella battuta!! Stanno ridendo tutti in sala!” pensai negativo. Ma poi lei si girò e mi guardò sorridendo triste leggermente pensierosa.

- sul serio, Gwen, a me puoi dire tutto. Chi è il fortu…- mi bloccai su quella parola, non potevo dirla così aggiustai:- chi è lo sfortunato? –

- ahah… spiritoso… non te lo posso dire –

- perché? – dissi quasi offeso.

- precauzione! Si chiama così! Diciamo solo che non mi fido tanto di te. – disse con sguardo furbetto incrociando le braccia.

- mmm…- mugugnai:- almeno mi dici perché ce l’hai tanto con l’amore? Questo ragazzo non ti fila? –

- chi ti ha detto che è un ragazzo? – sorrise lei mentre io la guardavo sbalordito sapendo comunque che stava scherzando.

- il fatto che non sei lesbica? – dissi incerto e ridendo.

- eheh! Non esserne così sicuro! – rise ancora di più.

- lo capisco dalla tua risata che menti spudoratamente! – dissi con un’espressione da filosofo so-tutto-io.

- ahah… - rise lei ironicamente:- ha parlato il sapientone! – rise.

- ovviamente! – e presi un’espressione più seria per darmi importanza.

- basta scherzare. – disse anche se sorrideva ancora.

- già! Basra scherzare!! Dimmi piuttosto cosa ti ha fatto di male questo tipo da sentirti bestemmiare contro l’amore! – dissi interessato.

-ehm… niente di che… è solo complesso… - balbettò imbarazzata lei mentre si torturava le mani.

- complesso? Nel senso che è uno con problemi mentali?? –

 

Secondo Gwen

 

In quel momento fui tentata dal dire ‘si’ ma il mio buon senso mi disse che era meglio non scherzare in questo momento, altrimenti avrebbe scoperto tutto…

- MA CHE DICI! Certo che no… è solo…un amore impossibile – all’inizio ero quasi offesa, ma le ultime parole mi uscirono davvero tristi.

- impossibile? Ah… allora ti capisco. – disse anche lui un po’ triste.

Risi quasi alla sua esclamazione e poi dissi:- no che non puoi capire! Tu non sei mai stato innamorato sul serio! È inutile che spari sentenze a raffica! – ribattei arrabbiata.

- si che lo sono!! E poi io non sparo sentenze a raffica, rospa! Sono innamorato sul serio e anche il mio amore può essere impossibile! – ribatté a sua volta Ben guardandomi storto.

- e sentiamo, di chi saresti innamorato? – chiesi scocciata sapendo che probabilmente sarebbe stata una delle solite oche che gli gironzolano attorno tipo Hilary.

- non te lo posso dire! – rispose per farmi dispetto.

- perché?? –

- perché non mi fido! Sai com’è, precauzione. – si smorfiò.

- ah ah ah… ma che simpatico – ironicamente parlando …

- a parte questo… parliamo sul serio: anche se è un amore impossibile non ti arrendere, prima o poi ci riuscirai, devi solo avere pazienza.- disse tutto questo con tono ed espressione seria poi cominciò a diventare triste e poi non riconobbi nemmeno io quel Ben che lui stava facendo uscire fuori in quel momento:- non fare la rammollita come me. Va dal tuo innamorato e fagli vedere cosa si sta perdendo! Quel tipo, se non ti pensa, o se la vedrà con me, oppure semplicemente non ti merita e quindi lo devi lasciare perdere! Tu che probabilmente non sei innamorata di un amore impossibile, ne sono certo, non te ne fare un problema di stato! Si potrà risolvere facilmente anche se è di 10 anni più vecchio di te! Se ti rende felice stare con questo tizio allora vuol dire che devi solo provarci, e se va male, pazienza. Ci sono tanti uomini sulla terra! E se è per questo ci sono anche tanti alieni carini e disponibili ad uscire con te! – disse quest’ultima frase ridendo facendo capire che non diceva sul serio.

“wow… non sembra neanche più Ben il ragazzo con cui sto parlando… è… così romantico… non sapevo che avesse questo lato. Bè… se facessi come dice lui… sarebbe una tragedia. Però, uno sfizio me lo voglio togliere… scusami Ben, ma sarà la prima e l’ultima volta che farò una cosa del genere” e pensato questo guardai fisso Ben che ormai aveva smesso di ridere e mi stava fissando con sguardo interrogativo poi con velocità super sonica lo baciai sulle labbra. Sentii il mio cuore battere a mille, le farfalle nello stomaco, il lento sciogliere del mio corpo, e gli ormoni che non sapevo neanche io cose stessero facendo… avevo gli occhi chiusi quindi non vidi la reazione di Ben.

 

Secondo Ben

 

“MI…MI STA…MI STA BACIANDO???!! C-COME LE è SALTATO IN MENTE??? Però è piacevole…” sentii il cuore battermi ancora più veloce dell’ultima volta, gli ormoni andare avanti e indientro e un brivido che attraversò tutto il corpo compreso lo stomaco. “n-non pensavo che v-volesse farlo… c-cioè… significa che le piaccio?? O è solo perché ha scoperto che lei mi piace?? Bel dilemma” e tra quei pensieri mi lasciai trascinare in quel bacio che sembrava infinito e chiusi gli occhi ricambiando.

 

Secondo Gwen

 

Spalancai gli occhi appena vidi che stava ricambiando e pensai “ ma che fa?? Ricambia?? Lo sapevo… adesso ha capito… mi odierà per tutta la vita” e con questo, mi staccai, sconvolta, lo guardai per un 5 secondi tutta rossa in volto e così anche lui e poi corsi via nella mia camera, anzi, in quella dei genitori di Ben, e mi chiusi dentro lasciando scorrere qualche lacrima di gioia e qualcuna di tristezza. “volevo solo togliermi lo sfizio… era meglio se non lo avessi mai fatto. A questo punto sarei di là ancora a ridere e scherzare con lui e invece…

 

Secondo Ben

 

“wow… non ci posso credere che abbia fatto una cosa del genere. Sicuramente era una prova per verificare se aveva capito tutto. E adesso ha avuto la sua verifica… e questo era perché volevo dimenticarla… pensavo che sarebbe andata peggio a dire la verità.” Mi alzai lentamente ancora incredulo di quello che era successo quella notte e tornai a letto per cercare di dormire. E infatti mi addormentai di colpo col sorriso sulle labbra.

Quella notte la sognai per tutto il tempo, finché non suonò la sveglia delle 7. “MALEDETTA SVEGLIA!! OGGI è DOMENICA!! Voglio dormireeeee…..” e così spensi di colpo la sveglia. Ma il mio sogno di dormire non durò molto quando sentii il campanello suonare…

DRIIN DRIIN!!

- ARRIVO! DATEMI IL TEMPO DI RENDERMI PRESENTABILE!!- urlai dal mio letto, e così mi catapultai giù dal letto per togliermi il pigiama, buttarmi qualcosa addosso, sciacquarmi la faccia e di nuovo catapultarmi contro la porta ed aprire. Trovai avanti a me un Geoff tutto emozionato. Che mi si butta addosso e comincia ad urlarmi:- AMICOOO!! MENO MALE CHE SEI SVEGLIO!! Non vedevo l’ora di parlarti! Devo dirti una cosa importantissima:

1) che hai fatto benissimo ieri sera ad andartene prchè alla fine anche Gwen se ne è andata e siamo rimasti solo io ed Eleonor!!

2) alla fine ci siamo fatti una passeggiata da soli!!

3) si è messo a piovere e non indovineresti mai quello che è successo!!!

Poi io lentamente mi rialzai e con calma gli dissi:- fa piano! Così sveglierai tutti! –

- ma i tuoi non erano in Italia?? – chiese senza capire chi potesse aver svegliato.

- si, ma Gwen è rimasta a dormire a casa mia perché ieri gli autobus non passavano e i genitori non potevano venirla a prendere … quindi ora dorme e sinceramente preferirei che non si svegliasse! –

Dissi irritato. “non ci tengo a sentirla a prima mattina che di solito è più nervosa…l’unico momento in cui è tranquilla… è la sera…” pensai ad una faccia terribilmente soddisfatta del bacio della sera prima poi Geoff mi distrasse da quel pensiero dicendo:- ohoh… - in tono malizioso:- e cosa avete fatto quella sera?? Sentiamooo!!! – chiese curioso.

- niente!! Ma che vai a pensare! Lo dico sempre che tu sei un pervertito! Ma comunque… -

- ma comunque?? – era emozionatissimo.

Io sorrisi malizioso e poi dissi:- lei mi ha baciato… -

- EVVAI!! LO SAPEVO CHE SAREBBE FUNZIONATO TRA DI VOI!! Non poteva finire così come era finito ieri sera! Eheheheh! Auguri e figli maschi! –

- non esagerare! Credo che lei lo abbia fatto solo per pietà, credo che lei abbia capito quello che provo per lei e gli avrò fatto pena… -

- ma che pensa e pena!! Tu stai delirando! Sei un pezzo di ragazzo! Figurati se gli fai pena!-

- se vabbè… a proposito, cos’è successo tra te ed Eleonor che per dirmelo sei venuto a casa mia alle 7 del mattino? – chiesi curioso.

- ci siamo messi insieme!! –

- davvero?? Complimenti! – ero un po’ geloso ma non lo feci notare.

- sisi!! Praticamente siamo stati per 3 ore sotto un palazzo per proteggerci dalla pioggia e alla fine ci siamo chiariti e ci siamo baciati e messi insieme. Bè ovviamente col mio fascino malefico nessuno mi può resistere! –

- Gwen ha resistito… - dissi ridendo e vedendo la sua faccia che si contorceva in una smorfia delusa. – mmm… dettagli!! Comunque ti racconto meglio per telefono a sto punto, è meglio che io vada o “quella” si sveglierà con un terzo incomodo… -

- ma falla finita! – ribattei spingendolo fuori a calci. – ciao Ben! ci vediamo domani! – mi salutò e se ne andò.

In quel momento vidi Gwen in pigiama in cucina che cercava caffè nel frigo e nelle credenze.

- Gwen! Buon giorno… dormito bene? – chiesi con una faccia extra-sorridente.

- buon giorno… si grazie.- rispose impassibile.

– ehm… il caffè è in quel mobile – spiegai indicando un mobile sopra al lavandino:- però, te lo devi fare tu. Io l’ho finito ieri. Mi dispiace. – dissi triste per la sua reazione.

- oh, no… non ti preoccupare, non potevi sapere che sarei venuta. –

- … Gwen… vuoi che te lo faccia io il caffè? – chiesi timido.

- da quand’è che sei così gentile? –

- lo sono sempre! E lo sono stato anche l’altra volta! Non te ne dimenticare! – dissi irritato da quella domanda:- ehm… - tornai normale:- per quello che … insomma… che è successo ieri… - neanche finisco la frase che lei si gira di botto fulminandomi con lo sguardo e sussurrando tra i denti:- ieri sera, non è successo niente, sono stata chiara? È stato solo un’incidente… – ed io rimasi un po’ deluso da quella esclamazione e la guardai sbalordito…”come sarebbe a dire??! Sei stata tu a baciarmi! Non puoi negarlo!!”

 

Il seguito nelle prossime puntate =D eheheh!

Bello il capitolo eh?? Muahahahah. Spero vi sia piaciuto ma adesso passiamo ai ringraziamenti:

Rein94: hai visto? Non ho messo nemmeno una faccetta in questo capitolo!! Spero sarai orgogliosa di me! Ah, e poi quegli errori di verbi che avevi notato la scorsa volta li ho aggiustati… non me ne ero assolutamente accorta XD come ho fatto a non vederli?? Boh!

CinziaCandid: Ma perché non ti stai facendo sentire?? Non ti ho nemmeno vista a scuola per vedere i voti!! Peccato… mi sarebbe piaciuto vederti prima di partire… speriamo in sabato!

Lady M: anche questa ti sei letta!!! XD che bello! Sei una mia fan a tutti gli effetti adesso!! E grazie per i complimenti meravigliosi anche se non credo di essere così grande XD!! Comunque spero che continuerai a leggere le mie storie! ^^

CIAO A TUTTI!! Ah, stavo per dimenticare una cosa…. Sono stata a scuola per vedere i voti e… SONO STATA PROMOSSAAAAA EVVAIII!! SIIIII! NIENTE DEBITIIII!!! al prossimo capitolo raga!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ben 10 / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde