Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: UnicaRaptor    11/09/2005    5 recensioni
NESSUNISSIMA PRETESA X QUESTA ONE-SHOT ANCHEPERCHè è VERAMENTE BREVE...SE PERò VOLETE RECENSIRE,MEGLIO X ME ^^
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alle volte i miracoli accadono.

Perchè a noi no?
Perchè dobbiamo nasconderci ancora?
La gente cosa vuole da noi?

Sono troppe domande a cui, io, non so rispondere.
Mi machi amore mio. Quando potrò rivederti?
Se entro dieci giorni non ti sei fatto ancora vivo, giuro che vengo a prenderti.
E che la mia famiglia vada a farsi benedire!

Sai, oggi ho indossato l'anello che mi hai regalato, in pubblico.
I miei volevano sapere perchè lo avevo messo in quel dito... io ho risposto che non erano affari loro.

Dicono che sono cambiato...e io dico...CI CREDO! Vi aspettavate forse che restassi ai vostri ordini per tutta la vita?

Ma non posso o fare niente, non voglio. L'unica cosa che desidero è stringerti tra le mie braccia.
Cavolo, porcamiseria ma cosa devo fare per riaverti con me? Rapire forse? Ok. se è l'unica soluzione lo faccio!

E pensare che all'inizio credevo che fosse solo sesso... invece ogni giorno che passo lontano da te mi accorgo che è amore.
Quelle cinque lettere ho cercato di evitarle per tutta la vita, poi un bel giorno, mi capiti tu tra le mani, San Potter, che ho sempre amato...prendere in giro. Adesso lo amo e basta.

Dimmi Harry... tu da quanto tempo mi aspettavi? Perchè sono sicuro che TU aspettavi ME.
Bè, io so solo, che prima di amare te, nessun'angelo mi aveva mai scaldato il cuore.

Tu sei il mio diavolo del bene. Io sono il tuo angelo del male.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: UnicaRaptor