Anime & Manga > Black Lagoon
Ricorda la storia  |      
Autore: sakura_tan    24/06/2010    3 recensioni
Cosa starà mai facendo Rock? Quale segreto si nasconde dietro il suo comportamento? Revy non capisce. Presto però dovrà fare i conti con un'agghiacciante rivelazione.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Revy, Rock
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'è del metodo in questa follia (W. Shakespeare)


Che cosa stava facendo Rock in quell’angolino? Cosa stava guardando? Revy si avvicinò quatta quatta trattenendo il respiro.

Niente. Non si vedeva niente.

“ehi, Rock, stai facendo i bisognini?”

Nessuna risposta.

La ragazza si avvicinò ancora un poco, allungando il collo, poi si ritrasse velocemente.

E se ci fosse un documento segreto?  Se Rock stesse nascondendo un piano per la distruzione della terra? In quel caso lei sarebbe stata uccisa. Come diceva Dutch, chi sa troppo muore in fretta.

Restò qualche minuto in piedi persa tra quei pensieri: come l’avrebbero fatta fuori? Sgozzata e poi fatta a pezzi dalla sega elettrica di Sawyer? Balalaika le avrebbe fatto esplodere il cervello? O forse Mr. Chang? Che documenti potrebbero essere? Droga? Prostituzione? Armi atomiche? Le armi atomiche! Le sue amate armi atomiche … quelle che danno solo ai politici! Allora forse sarebbe stato il presidente americano in persona a toglierla di mezzo? Con il suo M16! Che storia …

No. Un momento. Questo non è un modo per tenere nascosto un documento segreto. Allora cosa starà guardando quel cretino? E perché non indossa la camicia hawaiana che gli ho regalato? Ok, questo non c’entra niente.

Si accese una sigaretta e posò lo sguardo altrove, facendo finta che il suo collega non esistesse.

No, no , no! Era di sicuro qualcosa di grosso!  Chiuse gli occhi e si concentrò, inspirò il fumo familiare della sua sigaretta marca Lucky Strike. Illuminazione. Ovvio. Come aveva fatto a non pensarci prima? Era tutto chiaro. Quell’idiota di Rock si era pisciato addosso e non poteva muoversi finché lei stava lì a fissarlo. Nessun problema.

Revy fece finta di andarsene e si nascose dietro il letto a castello. Sicuramente ora si sarebbe girato.

Passarono dieci minuti. Niente da fare. L’uomo continuava a rimanere accovacciato in quell’angolino a fissare qualcosa. Ma cosa?

La ragazza iniziò ad agitarsi. Pensa Rebecca, pensa. Cosa potrebbe mai fare uno in quella posizione e, soprattutto, cosa mai potrebbe nascondersi in un angolo della nave? E, ammesso che ci fosse qualcosa, com’era possibile che fosse così interessante da tenere occupato il suo collega in quel modo?

Si ricordò. Le sue mutandine. Quelle che aveva cambiato la sera prima e che poi aveva gettato giù dal letto. Pervertito. Quell’uomo, non se lo sarebbe mai aspettato, era un pervertito.

Revy sospirò e raggiunse il suo compagno:

“ehi ehi, Rock, non pensavo fossi quel genere di persona”

Nessuna risposta. Non c’erano le mutandine.

Rock si era semplicemente addormentato in quell’assurda posizione.

Though this be madness, yet there is methos in't.

Fine.

_________

Senti, autrice del cavolo, ci stai prendendo in giro? Ehi, bella, cosa sarebbe questa cosa? Ci hai fatto solo perdere tempo! Tornatene da dove sei venuta!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Black Lagoon / Vai alla pagina dell'autore: sakura_tan