Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    24/06/2010    7 recensioni
Mi avvento di nuovo su di lei, non potendo farne a meno.
Forse ha ragione Sirius: mi sto rammollendo.
O forse sono solo innamorato.
Dedicata a Lovegio92! ^^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'James Potter o Piovra Gigante? Questo è il dilemma. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è tutta di Lovegio92,

Perché mi ci sto davvero

affezionando

a lei e tutte le conversazioni strampalate

che facciamo nel Forum xD.

Spero che ti piaccia, Giò! ^^

 

 

Sognare

 

Siamo in sala Comune, seduti su un divanetto di fronte al camino, ormai spento per via della primavera.

Lily sta leggendo un libro e sinceramente non so neanche di cosa parla … sono così perso nell’ ammirarla, nell’ amarla che non mi curo di nient’ altro che non sia lei.

Lei e la sua voce melodiosa.

Lei ed i suoi capelli rossi, focosi, morbidi, profumati.

Lei ed i suoi occhi semplicemente meravigliosi, in cui tutte le volte che mi ci specchio mi perdo nella loro profondità ed espressività.

Solamente lei, il mio amore, la mia donna, che ora ride dolcemente.

Con quella risata che mi incanta ogni volta, farei qualsiasi cosa pur di sentirla ridere.

Ho passato così tanto tempo ad osservando da lontano divertirsi con le amiche, con Mocciosus sognando ogni qual volta di essere al suo posto solo per poterla amare da vicino, che ora non mi sembra vero che sia la mia ragazza, che sia innamorata di me quanto io lo sono di lei.

Tutte le volte che la bacio, che passo il tempo con lei, anche quando ci teniamo per mano, credo di sognare.

Perso, le accarezzo piano una guancia, facendola alzare lo sguardo dal quel libro che ha avuto il privilegio di avere la sua completa attenzione.

Odio quel volume con tutto me stesso.

Mi avvicino a lei, alle sue labbra piene sempre specchiandomi nei suoi smeraldi, e la bacio.

- Ti amo- le sussurro tra un bacio e l’altro.

Ed il mio cuore non può evitare di battere all’ impazzata sentendo la sua risposta, mormorata ad un millimetro dalle mie labbra.

- Anch’ io, James -.

Mi avvento di nuovo su di lei, non potendo farne a meno.

Forse ha ragione Sirius: mi sto rammollendo.

O forse sono solo innamorato.

 

 

 

 

Angolo autrice

 

Salve Popolo!

Allora che ne dite? Vi piace?

Francamente, James non lo immagino così sdolcinato, però lui è perso di Lily … concediamogli un momento di pensieri romantici nei confronti dell’ amata, dai!

E poi, sì ha ragione Sirius, Potter si sta rammollendo ù.ù

Non sapevo che titolo darci O.O

Secondo voi è adeguato? Altrimenti lo cambio xD

Questa è tutta dedicata alla mia Giò! *-*

Perché , come ho detto sopra, mi ci sto sul serio affezionando tutti i giorni sul Forum! *-*

L’ immagine l’ho presa da DeviantART, opera di burdge-bug, artista che adoro! Non è bellissima? Guardate James che sguardo innamorato! *___*

Ok, finisco di rompere!

Alla prossima!! ^^

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma