Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Giuggia89    24/11/2003    15 recensioni
E se Harry Potter avesse una sorella?! Non ci sono altri commenti da fare...Su, forza! Andate a leggere!!^___^
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti i personaggi sono della Rowling, a cuicedo tutti i diritti, tranne alcuni di mia invenzione. Questa storia non è scritta a fini di lucro ma solo per puro divertimanto e soddisfazione dell'autrice.

JANETTE POTTER

 

 

1° CAPITOLO: L’INIZIO

 

Ma come facciamo Lily?Non possiamo tenerlo!”

E perché no, James?!”

“Come perché no?!Siamo in guerra, Lily! Non possiamo prenderci questa responsabilità! Sarebbe una cosa impossibile da portare avanti!LO VUOI CAPIRE?!!!!!!!!Sono giorni e giorni che cerco di fartelo entrare in quella testolina vuota, ma tu proprio non ne vuoi sapere!”

“Ah, e secondo te non possiamo prenderci questa responsabilità, eh? Sarebbe troppo faticoso ora avere un figlio, vero?! Eh si, certo! Comunque io il figlio lo voglio e non c’è alcuna possibilità per te di farmi cambiare idea! Con o senza di te, questo bambino nascerà!”

Così dicendo Lily si allontanò di corsa, furente.

“Dai Lily!Non fare così! Lo sai benissimo che non intendevo questo! E’ solo che, pensaci bene, ma con questa guerra, con questi continui attacchi, come pensi che potrai allevare un figlio?!”

Lily si fermò di scattò e si girò talmente velocemente che James rischiò quasi di cadere a terra per lo spavento.

Stammi bene a sentire, James Potter…non ho chiesto i tuoi consigli, né tantomeno il tuo permesso! Io avrò questo bambino, che tu sia d’accordo o no! Posso anche vivere senza il tuo aiuto, sai?! Non sei al centro dell’universo di tutti, anche se non vuoi ammetterlo! C’è gente che vive anche senza di te, mio caro!  Quindi per favore lasciami in pace! Non ti voglio più vedere!”

 

James la guardò sconsolato correre via. Non aveva intenzione di ferirla. Lei non sapeva quanto anche lui desiderasse un figlio da lei, la donna che più amava al mondo, ma sapeva anche che c’erano tantissimi pericoli. Potevano morire da un momento all’altro, Voldemort non aspettava altro che il momento propizio per sbarazzarsi di qualche altro componente dell’Ordine della Fenice. Non voleva lasciare un figlio orfano, che se per pura fortuna fosse sopravvissuto, avrebbe dovuto vivere con una famiglia adottiva, covando per sempre rancore verso i suoi genitori che lo avevano abbandonato, costringendolo a vivere in una famiglia in cui probabilmente non sarebbe mai stato amato quanto potevano amarlo loro due, i suoi veri genitori.

E se invece la cosa fosse stata opposta? Se magari il bambino fosse stato ucciso un giorno da qualche Mangiamorte impazzito? Avrebbero sofferto le pene dell’inferno. E lui non voleva nessuna delle due cose! L’aveva spiegato a Lily in tutti i modi possibili, ma non era riuscita a convincerla in nessun modo. Lei aveva deciso che voleva questo figlio, e niente di quello che lui aveva fatto o che avrebbe potuto fare l’avrebbe smossa dalla sua decisione. Ormai si era rassegnato. Doveva andare a scusarsi con lei. Non poteva certo lasciarla sola in un momento come questo!

Tirò un lungo sospiro e cominciò a correrete verso al moglie.

 

**************

 

“AHHHH! JAMES!!!!!!!!!!!! AIUTAMI! PRESTOOOOOOOO! HO LE DOLIE!!!! JAMES!! PORCA MISERIA! VIENI QUI!!!!! AHHHHHHH!”

“LILY! ORA?! MA MANCA ANCORA UN MESE! E POI DOBBIAMO COMBATTERE! LILY! CI STANNO ATTACCANDO! ARGH!”
James era appena stato colpito da un incantesimo ostacolo che lo aveva sbattuto contro una parete e svenne.

“JAMES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

Erano nel pieno di una feroce lotta contro una quindicina di Mangiamorte. Li avevano attaccati mentre cercavano di raggiungere il quartier generale. Per Lily non era molto facile combattere con il pancione e cercava di fare del suo meglio, ma ora, con anche le dolie, per giunta in anticipo di qualche settimana, non riusciva nemmeno a reggersi in piedi. Per fortuna i rinforzi arrivarono in pochi secondi. Una Guaritrice del St. Mungo che lavorava per l’Ordine della Fenice e che era venuta per curare eventuali feriti, si accorse delle condizioni di Lily e si accosto a lei, facendola sedere in un angolino piuttosto nascosto.

“Calati Lily, va tutto bene.”

La donna le stava asciugando la fronte con un fazzoletto mentre veniva raggiunta da altri due o tre guaritori che portavano sulle spalle qualche ferito.

“TUTTO BENE?!!!!!!!! C’E’ UNO SCONTO IN ATTO E IO DOVREI ESSERE LA COMBATTERE, E INVECE SONO QUA CHE STO PER PARTORIRE UN BAMBINO CON DUE SETTIMANE D’ANTICIPO E, CIGLIEGINA SULLA TORTA, MIO MARITO E’ SVENUTO SBATTENDO CONTRO IL MURO! EH SI, DIREI PROPRIO CHE VA’ TUTTO A MER…ARGHHHHHHHHH!!”

“Calmati Lily! Forza! Non devi pensare a niente ora. Devi solo pensare a far nascere questo figlio. Hai rischiato molto decidendo di portare avanti la gravidanza mettendoti ancora più a rischio ma ormai sei qua tutta intera, non puoi buttare all’aria tutti li sforzi di questi nove mesi!”

“Si…hai ragione…ARGHHHHHH! Silla! Aiutami ti prego!”

“Lily, ci sono qua io! Forza! Ora spingi bene e vedrai che tra poco sentiremo solamente li strilli del tuo bel bambino! O bambina! Forza Lily!”

“ARGHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

 

********************

 

“Si. Mi dispiace molto ma il primo bambino era bello sano ma purtroppo la seconda è morta subito. Forse i polmoni. Non lo so dire con precisione ma il suo cuore non batteva.”Disse Silla McGilly con profondo dispiacere.

“L’hai detto a Lily?”

“No Albus, non ho le ho detto niente. Non sapeva di avere due gemelli in pancia e visto che è svenuta non mi è sembrato opportuno informarla questa mattina, quando si è svegliata. Non mi sembra giusto darle altri dispiaceri.

“Sono d’accordo. La bambina dove è?” Chiese Silente con una punta di tristezza.

“L’ho lasciata tra le macerie della casa. Portandola via avrei destato sospetti.”Nella sua voce si leggeva chiaramente un tratto di angoscia.

E James?” Chiese Silente cercando di cambiare argomento.

“Si è fratturato qualche osso ma entro stasera te lo consegnerò quasi nuovo!”

“Solo quasi?!” Chiese accigliato Silente.

“Beh, ormai è un padre di famiglia! Non ti posso più consegnare il supermacho che era prima! Ora si è responsabilizzato!” Ridacchiò la Guaritrice.

“Chi?! James Potter responsabile?! Uhm, penso che neanche 10 figli lo possano rendere una persona che si possa definire lontanamente responsabile” Si guardarono un po’ e poi tutti e due cominciarono a ridere a crepapelle fino a farsi venire le lacrime agli occhi.

 

********************

Uheeeeeeee!Uh uh uh uheeeee!”

Un pianto di un bambino attirò la sua attenzione. Era pericoloso di quei tempi avventurarsi fuori casa ma lei doveva andare a comprare il cibo per la sua famiglia e, visto che quel luogo la sera prima era stato un campo di battaglia molto focoso, dubitava che lo stesso sarebbe successo quel giorno e quindi si sentiva abbastanza tranquilla. C’erano moltissimi cadaveri di mangiamorte e sangue ovunque. La vista di tutti quei cadaveri solo che qualche anno prima l’avrebbe fatta come minimo vomitare o svenire, ma ormai ci era abituata. Orami tutti si erano abituati. Era una guerra, era ovvio che la morte ne fosse la padrona. Per questo motivo sentire un pianto di bambino in mezzo a tutta quella morte e distruzione le parve quasi un segno dal cielo. Quella tenera vocina piagnucolante le aprì il cuore.

Si avviò cautamente verso il luogo da qui proveniva il pianto e vide, accoccolata fra le macerie, una piccola bambina tutta sporca di sangue, ormai incrostato, che se ne stava avvolta in un asciugamano, anch’esso sporco.

Si avvicinò e prese in braccio quella meravigliosa creatura.

Come poteva una madre abbandonare una così bella bambina, subito dopo averla partorita?!

Lei aveva due figli maschi. Aveva sempre desiderato avere una bambina ma purtroppo non era mai successo. La bambina fra le sua braccia continuava a piangere, cercando di aggrapparsi il più possibile al braccio della donna. Era strano che quella bambina non fosse morta dal freddo durante la notte. Una bambina così piccola!

La donna ebbe un tuffo al cuore. Non poteva lasciarla li. Doveva portarla con se. Quello era un segno del destino….

“Vieni piccola, non aver paura! È tutto a posto ora. Tu, mia cara Janette, ora farai parte della nostra famiglia”

 

*******************

Allora, ragazzi! Ringrazio chiunque abbia usato un po’ del so preziosissimo tempo per leggere il primo capitolo della mia storia. Se siete arrivati fin qua penso che sia perché la mia idea vi è piaciuta e quindi voglio fare alcune precisazioni in modo da chiarire meglio la cosa…e ringrazio comunque fin d’ora chi leggerà anche i prossimi capitoli ma soprattutto chi recensirà!!! Perché sono sicura che lo farete, vero?!

Bene, ora cominciamo…

Mi chiamo Giulia e sono una grandissima fan di Harry Potter e ovviamente della Rowling!

Per non parlare del fatto che Sunny (non dovrei fare pubblicità, ma non resisto!) è il mio idolo! (Va bé, forse ho un po’ esagerato!)

Comunque io ho già scritto delle ff, due per la precisione e tutte e due su Ranma ½ , e ne ho lette tantissime…poi un giorno mi viene l’idea di andare a leggere qualche ff su HP (non ne avevo mai lette prima!) E mentre ne leggo qualcuna (poche, fin ora) mi frulla in testa l’idea di scriverne una anche io. Così un bel giorno la mia mente malata si mette all’opera e da qui nasce questo capitolo.

Spero vivamente che vi piaccia! E mi raccomando di recensire!!!! VI PREGO! Se non poi mi viene la depressione! Anche se dovete dirmi che non vi piace la mia storia! Almeno lo so e cerco di migliorarla come posso!! VI PREGOOOOOOOOO! Grazie!!!!

Baci a tutti!

 

Giuggia!

 

Ps: questa storia è decisamente un AU! E forse potreste trovare anche qualche cambiamento in alcune caratteristiche dei personaggi…Ah!Dimenticavo! Questo racconto è ambientato dalla fine del 5° libro in poi e parlerà anche dell’estate di Harry dopo il quinto anno….Anzi! Inizia proprio da li! Ora vi lascio proprio! Ancora Ciao a tutti!

 

Pps: Ho già inserito il secondo capitolo perché tanto l’avevo già scritto…Su! Cosa aspettate?!! Andate a leggerlo, No?!!! Ciao alla prossima!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giuggia89