Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: shootingstar_    25/06/2010    8 recensioni
E se sotto l'assiduo studio di Hermione ci fosse un grande dolore, oltre che ad un'immensa insicurezza e alla paura di sbagliare?
Drabble scritta di getto e poi allungata per esigenze su un'Hermione diversa. Non sicura di sé e studiosa, né assolutamente imbarazzante come la si trova spesso nella FanFiction.
Dal testo: Accasciata al suolo, in un misero angolino, piange strapazzata la piccola bambola. E mentre la testa scoppia, gli occhi bruciano e i polmoni faticano a funzionare, la solita domanda le rimbomba nella testa.
Buona lettura, spero che vi piaccia.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Piange strapazzata la piccola bambola.

Strapazzata.
Come una bambola fatta di stracci, tirata per le braccia, per le gambe. Le cuciture che si scuciono fanno male come spilli infilzati nella pelle, l'imbottitura che fuoriesce dalla stoffa brucia come l'acqua bollente.
Non è più bella.
Nessuno vuole più giocare con lei.
«Sei una bambina intelligente, Hermione, vedi di non deluderci».

Accasciata al suolo, in un misero angolino, piange strapazzata la piccola bambola.
E mentre la testa scoppia, gli occhi bruciano e i polmoni faticano a funzionare, la solita domanda le rimbomba nella testa.
Ma perché non posso essere abbastanza per loro?


Spazio autrice: Scritta di getto, è da una vita che volevo scrivere di Hermione sotto questa luce. Mi pare che la Rowling abbia detto in un'intervista che i genitori di Hermione fossero persone parecchio esigenti, così... ecco. A dir la verità, la fanfiction come l'avevo scritta originariamente era tipo di 50 parole... ma fa nulla.
Spero vi sia piaciuta, fatemi sapere cosa ne pensate con sincerità.
Un bacio, Minnie

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: shootingstar_