Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: pioggiargentata    26/06/2010    5 recensioni
Ma non vi preoccupate...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttiiii

Ciao a tuttiiii!!! Uaoh sono emozionatissima... allora, questa è la mia primissima fanfic in assoluto spero che vi piaccia, a me non sembra così male però vorrei avere un vostro parere. Quindi leggete, recensite, datemi consigli, ditemi  anche se vi è piaciuto o meno...accetto qualsiasi critica e comunque tutto questo non è un obbligo!! ;) Grazie in anticipo e buona lettura...

 

"Ti voglio b..."

 

POV Celeste

Wow che bella serata! Ci eravamo divertite molto a quella festa!

-Beatrice, tu cosa ne pensi? Ti è piaciuto il party?

-Si moltissimo!!! Anche se però sarebbe stato meglio se Lucia avesse evitato di stare così appiccicata a Giovanni, insomma non è il suo ragazzo, è il mio!!!

-Ma si dai, tranquilla... e pensa a guidare che è meglio. Hai visto la faccia di Giovi quando lei cercava di parlargli, insomma lui non diceva altro che aha, certo, come no, ho capito, tutto qui! E poi lei ci prova con tutti ma senza alcun risultato... - la mia Bea, lei era molto gelosa, ed aveva ragione... però Giovannino non era uno di quelli con il quale ci si poteva provare, soprattutto se aveva una fidanzata con aveva un istinto omicida contro qualsiasi ragazza che si avvicinava a lui.

-Scusa Bea, io sono un po' stanca, potresti fermare un secondo la macchina? Così vado dietro a sonnecchiare... waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaang!

-Ahahahaha... era uno sbadiglio o cosa? Sei propio stanca! Ok dai ora mi fermo cara la mia Cele...

-Hihi grazie...

La macchina intanto rallentava piano piano, fino a fermarsi del tutto. Scesi dalla macchina con gli occhi socchiusi e mi "tuffai" sui sedili posteriori...

-Notte Celeste!!!- ecco l'ultima cosa che sentii, ero appena calata in un sonno profondo, forse avevo esagerato con gli alcolici... troppo per una donna.

In circa due ore saremo dovute giungere a casa mia, però mi sbagliavo... era scritto nel Destino che non sarebbe stato così...

Ad un tratto un camion da trasporto eccezionale ci tagliò la strada e BANG, la mia adorabile macchinina guidata da Bea fu travolta, girò e rigirò più volte su se stessa finchè dopo un po' si fermò. Pur avendo una gamba completamente andata decisi di aiutare la mia amica ad uscire dall'auto ormai quasi completamente in fiamme... riuscii a tirarla fuori, respirava ancora. Però ormai attorno a lei si era formato un lago di sangue, gridai aiuto. Dopo un po' una donna sentì le mie grida e chiamò subito un'ambulanza... ma fu inutile, aveva perso troppo sangue così che quando arrivarono i soccorsi lei non era più in vita.

Prima di morire provò a dirmi qualcosa:

-Ti voglio b...- aveva un vocino molto debole. Il suo ultimo respiro lo usò per dirmi una magica frase che non riuscì nemmeno a finire, perchè la Morte se la portò via, Maledetta!

Ecco cosa fu che mi portò al suicidio, la morte di Beatrice, la mia migliore amica che consideravo come una "sorella gemella". Condividevo tutto con lei, non c'era cosa che non sapessimo entrambe...

Dopo la tentata frase di Bea scoppiai a piangere e incominciai a correre disperatamente in cerca di di qualcosa senza sapere cosa, ma ad una tratto eccolo lì un pulmino delle elementari che portava a scuola i bambini perchè ormai erano le 7.36, mi ci buttai sotto e persi la vita così. Sono felice del mio gesto, se potessi tornare indietro lo rifarei.

Ma non preoccupatevi, non mettetevi a piangere... non è una tragedia anzi... ora io sono qui in Paradiso un magnifico posto e non sono nemmeno sola, con me c'è Beatrice, sì propio lei, siamo felici. Abbiamo tutta la vita davanti a noi... ed è propio tutta, perchè noi siamo Immortali!!

 

 

 

Uh, finito... spero che vi sia piaciuto! Ciao e grazie per aver letto la mia fanfic. Un grazie in anticipo soprattutto a quelle persone che sprecheranno due minuti per recensire.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: pioggiargentata