Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueSunflower   Capitolo: 1
STORIA DEDICATA A ERY-CHAN E ANNY-CHAN! “Sas’ke! Basta, sta fermo! Dai, che devo studiare!” si lamentò poi il ragazzo, poggiando le mani sul petto del fidanzato, cercando di scostarlo. Ovviamente, pensò Sasuke, nemmeno quella volta voleva dargliela vinta. In fondo, però, se Naruto non avesse fatto un po’ di resistenza, sarebbe stato alquanto noioso. “Appunto, Dobe. Ti devi preparare agli orali, ma ti serve il mio aiuto per essere adeguatamente pronto” gli rispose Sasuke, afferrandogli i polsi e portandoglieli sopra la testa e baciandolo a tradimento. Naruto, comunque, non volle ancora dargliela vinta, così girò la testa di lato e ricominciò a dimenarsi e a ordinargli di lasciarlo andare: “Teme! Che cazzo significa che mi serve il tuo aiuto per gli esami oral-” improvvisamente il flusso di parole che fuoriuscivano dalle labbra di Naruto cessarono di assillare le, già indolenzite, orecchie di Sasuke. Gli occhi azzurri si spalancarono e le guance piene si tinsero di un vivace colore rossiccio. Alla fine aveva capito il doppio senso delle parole del suo carissimo, amatissimo… “ BRUTTO ...
Personaggi: Sasuke Uchiha, Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: BlueSunflower