Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Isyde    26/06/2010    1 recensioni
Con il cuore, con l'anima che voleva urlare libertà, con le nostre voci sperando che nessuno ci sentisse. Noi, avevamo solo voglia di libertà.
One-Shot nata per tutti i maturandi 2010.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Voglia di Libertà.

 

La luna ci fissava dall'alto con il suo sguardo intenso e misterioso.

Noi, eravamo solo piccoli umani che con bottiglie in mano ed occhiali da sole, saltavamo le recinzioni per sederci sull'erba fresca di un curatissimo golf park.

Ci sdraiammo poco lontano dalla buca con l'acqua, chi accanto al proprio fidanzato, chi in mezzo agli amici di sempre.

Nascono così importanti riflessioni sulla vita, sull'amore, sul futuro.

Eh, il futuro.

C'era chi aveva temuto di non vederlo per colpa di una distrazione costata un incidente.

Chi davanti a sei fogli pieni di quesiti e domande, avrebbe preferito piangere che rispondere.

Chi pur avendo risposto e sapeva di aver fatto tutto in modo giusto, non sapeva cosa sarebbe successo dopo.

Qualcuno accende delle casse e lentamente parte una musica.

Certi hanno iniziato a ballare, alzandosi in piedi e costringendo l'amico svogliato di turno ad alzarsi. Ballerini provetti, ballerini svogliati, future étoile, discotecari convinti, robottini, hip pop mischiato agli stacchetti di Striscia...il tutto condito da risate.

"We like our fun and we never fight
you cant dance and stay uptight
it's a supernatural delight
everybody was dancing in the moonlight"

Gridammo quelle parole,insieme.

Con il cuore, con l'anima che voleva urlare libertà, con le nostre voci sperando che nessuno ci sentisse.

Noi, avevamo solo voglia di libertà.

 

 

_________________________

Cretinata scritta due sere fa, quando io e il mio pazzo gruppo di amici abbiamo deciso di fare i balordi. Sapete la maturità da' alla testa.

Un bacio a tutti coloro che avranno il coraggio di leggerla. Le parole sono tratte dalla canzone "Dancing in the moonlight".

Iside91.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Isyde