Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Wyrd_    26/06/2010    6 recensioni
Zoro, i suoi pensieri e le sue sensazioni dopo lo scontro con il membro della flotta dei 7 a Thriller Bark. Ovviamente ZoroxNami! Baci tammy
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Debole

Debole.
Ecco come ti senti.
Non puoi dar voce ai tuoi pensieri perchè sai che altrimenti loro ti prenderebbero a schiaffi.
Li fissi, dai tuoi occhi trapelano sofferenza e malinconia.
Non tutti se ne accorgono.
Rufy, Usopp, Franky e Brook no di certo.
Eppure sai che ci sono anche altre persone, che ti conoscono, che conoscono la verità e che ti aiutano.
Il piccolo Chopper a cui probabilmente devi la vita.
Sanji, il cuoco da strapazzo che dopo l'incidente ti tratta come un suo pari, perchè lui sa che ti deve la vita.
Robin semplicemente perchè lei conosce tutto e tutti, ma non ti tradirebbe mai.
Poi...c'è lei, con i suoi strambi capelli arancioni, un vago profumo di mandarino e un carattere da guerriero spietato.
Non potresti vivere senza le sue attenzioni e le vostre litigate.
Si perchè un voi esiste, nessuno lo sa, ma lo immaginate e lo deisiderate.
Allora decidi, in un impeto di follia, di dar assecondare il cuore, dimostrare che ne hai uno.
Ti avvicini, malconcio e ferito, ma mantieni intatto il tuo ghigno beffardo, sai che la fa impazzire.
Lei ti fissa stralunata e non capisce al volo le tue intenzioni.
Errore.
Le afferri il viso con le grandi mani bendate e fredde, la baci, cerchi di trasmetterle tutto l'amore che provi per lei.
Cerchi calore in quel contatto e lo trovi in lei, nella sua smania di avere le tue labbra, nella sua lingua che frenetica cerca la tua.
quando ti stacchi appoggi la testa sulla sua spalla e le sussurri qualcosa all'orecchio, qualcosa che la lascia esterefatta, ma anche allegra.
-Sorreggimi-
Una parola che contiene cento significati, sai che prima o poi li comprenderete tutti.
Correrete dei rischi, ma ne varrà sempre la pena.


§Angolo di Tammy§
Ciao a tutti, bene non so cosa sia questo lavoro, ma l'ho sognato di notte e ho preferito scriverlo.
Ditemi cosa ne pensate, nel bene e nel male accoglierò le vostre recensioni!
Un bacio
Tammy


   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Wyrd_