Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyDaphneZabini    26/06/2010    3 recensioni
Questi sono i pensieri del mio personaggio (Derek) della fanfiction "Ricordati di me.. per favore" Se non l'avete letta non capirete molto perciò vi consiglio se volete saperne di più di andare a leggerla..
"Quella figura, quella donna mi stava facendo sudare freddo. Non avevo mai incontrato una creatura del genere. Eppure la mia mente mi stava giocando brutti scherzi. Era come se la conoscessi."
Con la speranza che vi piaccia.. Dedicata alle mie lettrici, da un'idea di giselle..
Buona lettura, Trilli
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Raccolta, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ricordati di me.. per favore!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perfettamente un’idiota

Perfettamente un’idiota!

 

 

 

E’ da un mese che lavoriamo insieme e ancora non ci ho fatto niente!

L’ultima volta che ho fatto sesso è stata la notte prima di presentarmi nel suo ufficio, se non sbaglio era un infermiera che mi aveva assistito.. O una cameriera?

Comunque è da quando conosco questa donna che non tocco e ammiro un corpo femminile.

E la cosa più strana è che non ne ho voglia!

Come posso pensare sempre e solo a lei? In questo mese non ho fatto altro che prestare attenzione a tutti i suoi movimenti, a tutte le sue abitudini.

E quel che è ancora più strano è che non riesco a ficcarmi in testa che lei non è di mia proprietà!

Qualche giorno fa ad esempio mi ha presentato due ragazzi che lavorano al Ministero e che dice di conoscere dai tempi della scuola. Prima di tutto questi mi avevano guardato strano per tutto il tempo. Poi uno di loro smise di osservarmi per fare una corte spudorata ad Hermione.

E io non ho potuto fare a meno di odiarlo! Come era possibile tutto questo?

Comunque ora siamo seduti ai Tre Manici di Scopa ad Hogsmeade e stiamo discutendo sul caso goblin.

Mentre le parlo sembra distratta da qualcosa, così senza farmi notare guardo nella direzione in cui sta guardando lei.

Un tavolino vuoto.

Riporto lo sguardo su di lei.

 “Ehi Herm mi stai ascoltando??

Ma che le prende?

Ssi.. cioè no..scusa dicevi?”

E’ senza speranza.. Come posso essere così attratto da una mezza squilibrata?

Continuo a mostrarle i documenti.

.. Allora per stasera mi aiuterai?”

“A fare cosa?”

Ora la picchio sul serio!

“Non capisco perché mai sei così distratta oggi.. Avevi promesso che mi avresti aiutato a sistemare il mio nuovo appartamento!!”

Derek stai perdendo colpi in fatto di ragazze.. O almeno credo.. Che genere di ragazze frequentavo prima?

 

Sono un idiota, perfettamente un’idiota, come ho potuto dirle quelle cose?

E soprattutto avvicinarmi e baciarla. Cioè, non proprio.. Ma comunque non è da me comportarmi in questo modo..

E si è smaterializzata, era scossa, si vedeva.

Sono un’idiota.

 

 

*****

 

 

Fortunatamente le cose si sono risolte, stamattina ho ricevuto un suo gufo, sollevato ho risposto subito.

Ed ora siamo di nuovo nel mio appartamento mentre lei cerca di spiegarmi l’utilizzo del cellulare-cambia-immagine-alla-televisione.

So che la sto facendo esaurire più di quanto non lo sia già!

Un po’ mi diverto, lo ammetto!

Suonano e mi prende il panico.

“Ok Derek io vado..

COSA???

“Ti prego resta, in fondo posso avere un amica in casa no??”

Ti prego, ti prego, ti prego!

Come mi sono ridotto.

“Ok, ma apri la porta prima che si insospettisca!!

Tiro un sospiro di sollievo e vado ad aprire.

Sulla porta mi ritrovo una donna molto attraente, già dal primo sguardo capisco che non le sono indifferente.

“Salve Signora Moberty, prego..

La feci entrare e quella mi sorrise.

Aveva una scollatura non indifferente e sembrava che volesse che me ne accorgessi al più presto.

Quando Hermione si voltò notai il suo sguardo sorpreso e poi.. deluso!

Ah! Bene bene bene.. Sarà mica gelosa?

Potrei trarne vantaggio da questa situazione.

Anche la donna si stava comportando come volevo che facesse.

Le invitai in cucina per prendere un the.

La Signora Moberty si sedette di fronte a me, Hermione invece a capotavola al centro fra me e lei.

Non passò molto tempo prima di sentire un piede scivolare verso il mio interno coscia.

L’espressione di Hermione era indecifrabile mentre la donna mi faceva la proposta di venire dopo a vedere il suo appartamento per notare le differenze.

Ghignai, la ragazza accanto a me era rossa come un peperone.

Dovevo trattenermi o avrei riso davanti a loro come un cretino.

Risposi che magari avrei fatto un salto.

Ora si che Hermione era davvero furiosa.

 

Dopo una mezz’ora in cui la Signora Moberty non aveva fatto altro che parlare del suo defunto marito deceduto così giovane ma che almeno le aveva lasciato una cospicua eredità, Hermione disse che aveva un impegno e se ne andò.

Dopodiché liquidai la donna con un incantesimo confundus e rimasi solo.

Avevo ottenuto dei buoni risultati, Hermione era gelosa.

Forse la mia meta non sarebbe stata poi così lontana.

 

 

 

 

Ok.. era importante secondo me mettere queste scene. Ma non metterò sicuramente tutte quelle che riguardano loro due!! Credo che le prossime saranno la scena in cui finalmente staranno insieme (E mi dovete dire se volete qualcosa di più piccante o se volete che rimaga come nella storia originale) e poi la scena in cui vede per la prima volta Blaise!

Fatemi sapere le vostre preferenze..

Rispondo alle recensioni:

Poliglottina: Direi che ascoltando i suoi pensieri Derek è molto più vicino a Draco di quanto in realtà lasci trasparire dai suoi gesti, perciò sarà anche dolce come lo abbiamo visto nella storia.. :D Spero ti piaccia anche questo, lo so, lo so sei a mare e non puoi recensire.. Don’t worry be happy!!! Quando potrai lo farai.. Non devi assolutamente preoccuparti.. tvb kiss:*

flopi: credo che non farò più di cinque capitoli, e all’interno alternerò scene che non sono dello stesso capitolo.. Spero che questa ti sia piaciuta e che continuerai a leggere anche qui :D bacii :*

jesuisstupide: certamente.. Non riuscirò ad aggiornare velocemente perché prima preferisco aggiornare l’altra storia ma lo farò :D

giselle: mi piaceva l’idea di mettere anche i pensieri di Derek perché già volevo farlo nella storia originale ma facendolo non avrei potuto mettere l’elemento sorpresa!! Comunque in questa short fiction voglio far vedere che in fondo Draco Malfoy non se ne è mai andato, voglio far vedere che i pensieri di Derek sono anche e soprattutto pensieri di Draco.. Dato che ti sto rispondendo un po’ in ritardo avrai visto da te che Draco nell’altra fic nonostante Hermione stesse soffrendo non l’ha abbandonata, anche per la promessa che le aveva fatto… Spero che anche questo sia di tuo gradimento :D a prestoo bacii :*

 

Grazie a flavia93, gardella, giselle, Lily261 e poseidonia per averla messa tra le seguite.

Grazie a tykisgirl per averla messa tra le storie da ricordare

E un grazie a Dolce_Rika e Edwardlove per averla messa tra le preferite!!!

 

 

A prestoo

Trilli

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyDaphneZabini