Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: pazza_voltura    26/06/2010    10 recensioni
jake va da nessie ma non la trova... cosa sarà successo? dove sarà mai? trova una lettera e... decisamente differente da tutte le fanfiction che ho scritto fino ad ora…
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfiction è nata mentre mi sono ricordata di uno scherzo che mi fece una mia amica. L’ho cambiato un po’ ed ecco qui una fanfiction decisamente differente da quelle che ho scritto fino ad ora…

 

 Jake entra sorridendo nella piccola casetta nel bosco dove vive la sua amata Nessie.

Non trova nessuno.

Inizia a spremersi le meningi per capire dove fossero finiti tutti, la sua amata gli aveva detto di venire a prenderla per andare a fare una romantica passeggiata in spiaggia ma la casa era totalmente disabitata, nemmeno un anima, cioè un essere vivente…no sbagliato, nemmeno un qualunque essere capace di camminare su questa terra era in casa. 

Si dirige verso la cameretta di Renesmee e sul letto trova una lettera.

Temendo qualche brutta sorpresa la apre lentamente con mano tremante e legge.

 

"Caro jake,

    mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Mi sono stufata di stare con un lupo che spela, mi sono veramente rotta di sentire le prediche di nonna Esme e mamma perchè non ti devo far mettere sul divano perché speli e lo sporchi tutto… comunque torniamo a noi… dov’ero? A si… ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è così carino con tutti i suoi tatuaggi, i piercing e quella sua grossa moto veloce, non come il rottame che hai tu ma soprattutto è dannatamente sexy quando tira, si droga, beve… ma mi sono totalmente innamorata dell’espressione che ha quando pesa la roba che spaccia ai suoi clienti… pensa a me non la fa nemmeno pagare… basta anche solo una sveltina in qualche postaccio e lui mi da la mia dose quotidiana.
Ma non è tutto lupo: finalmente sono incinta (sei pregato di non dirlo a papà sennò muore per infarto) e il mio nuovo ragazzo dice che staremo benissimo nella sua roulotte in mezzo ai boschi ricchi di bestie feroci e mostri mitologici, pensa i nostri vicini sono degli elfi!!!.
Lui vuole avere tanti altri bambini e questo è anche il mio sogno, ne vorrei circa undici così da formare una bella squadra da calcio… Nel frattempo spero che la scienza trovi una cura per l'AIDS così il mio amore potrà stare un po' meglio: se lo merita!
Non preoccuparti jake, ho già 5 anni e so badare a me stessa. Spero di venire a trovarti presto cosí potrai conoscere tutti i nostri bambini.

La tua adorata Nessie.

P.S.: cretino sono da nonna Esme muovi quelle chiappe pelose e vienimi a prendere da lei!!!

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: pazza_voltura