Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    27/06/2010    3 recensioni
Doveva succedere. Le drabble pubblicitarie si moltiplicano spontaneamente. Diventano Raccolta. Perdonatemi. PS: se avete qualche idea, non esitate a proporre... sono apertissima all'on demand:)
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimamente sono presa da unabarradue FF (ancora non so se saranno una storia unica o due distinte, pensate un po' come sto messa). Senza contare la solita tirannia del tempo...

eppure...

[purtroppo per voi]

il tempo per sparare un bakaspot lo trovo sempre

MWAHAHAHAHAAH

 

IL SEGRETO DEL SUCCESSO

 

Il guardalinee alzò il pannello elettronico e Ryo constatò che il numero in rosso era uguale a quello che aveva sulla schiena. Uscì mesto dal campo e, contrariato, si gettò sulla panchina, senza neanche dare il cinque ai compagni: il mister lo aveva di nuovo sostituito con Akai.

Accigliato, a braccia conserte, osservò attentamente i colleghi difensori, cercando di capire dove sbagliava. Poi lo sguardo cadde sui loro borsoni: da tutti, nessuno escluso, faceva capolino una bottiglietta bianca.

Furtivo, ne prese una, la guardò e ringhiando la scaraventò nel cestino:

“Actimel… maledetti … ecco perché loro sono forti in difesa!”

 

 

 

Note di chiusura:

Dedicata a Sil, appena arrivata su ELF: le tue reccyne mi hanno scaldato il cuore, soprattutto quando mi hai detto che le mie storie ti hanno tenuto compagnia... è la cosa più bella che si possa dire perché, infondo, è il motivo vero per cui le scrivo. Perché ne fanno tanta anche a me.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene