Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ignorance    27/06/2010    5 recensioni
« Come osi calpestare la mia strada! »
Genere: Generale, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Drabbles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Commenti dell’autrice: Torno alla carica con un sacco di belle Demenziali Ho scritto quattro Drabble in tempo record, giuro D: Che sia carenza d’affetto? Chi lo sa, chi lo sa Bene, per Demenziali intendo cose assolutamente non-sense, quindi lettore avvisato, mezzo salvato! LOL
A voi, miei amati *svolazza in giro sulle ali dell'amore* X°D
Stavolta in cambio di recensioni regalo angurie X°D Susu, che fa caldo! -E per i clienti più esigenti, melone di prima qualità!-
P.S. Okay, queste ultime due, lo ammetto, sono molto più nonsense e insignificanti delle altre due. Chiamatele "momenti insignificanti di una coppietta che l'autrice ama" o semplicemente "inutili sfoghi di una mente malata" LOL, vi amerò in qualunque caso (: Chi mi vuole, mi segua! (?)
Credits: Non amo specificarlo, ma i personaggi non sono miei, bensì di quella satolla e deliziosa scrittrice di J.K.Rowling D:


***

Sirius scacciò con la mano un insettucolo che gli girava intorno da un po', rischiando così di accecare un ignaro Peter che guardava assorto gli scaffali -ricolmi di bendidio- di Mielandia.
« Via, stupida zanzara! » borbottò a mezza voce, inveendo gioiosamente contro ogni insetto vivente nel raggio di venti chilometri « Come osi calpestare la mia strada! »
Remus espirò dal naso, vagamente polemico.
« Primo, dato che non cammina sulla terra, tecnicamente non sta calpestando la tua strada » rettificò ridacchiando « Secondo, quella non è una zanzara. Quello » e indicò la bestiola che svolazzava senz'alcun criterio intorno ai vari scaffali « è un pappataci. »

------------------------------------------

Definizione di "pappataci": ditteri ematofagi conosciuti anche con il nome di Flebotomi, che si muovono a scatti e pungono le vittime dormienti senza produrre alcuna vibrazione. Hanno una scarsa propensione al volo e quindi non effettuano grandi spostamenti -ma questa me la dovrete concedere come licenza poetica .
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ignorance