Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: The_Cow    27/06/2010    2 recensioni
"Chi cade in peccato è un uomo; chi se ne duole è un santo; chi se ne vanta è un diavolo" by Thomas Fuller, "The Holy and the Prophane State" 1642
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti!!!
Eccomi con una nuova fan fiction scritta qualche tempo fa, ma ancora in costruzione, esclusivamente per fare un piccolo regalo ad un'amica speciale!
Ora, il regalo sta' per diventare di pubblico dominio....

DISCLAIMER: I protagonisti sono famosi e reali (quasi tutti), ma tutto quello scritto qui è completamente di mia invenzione.
Mi scuso se non rispecchia l'idea che vi siete fatti di questi personaggi, ma è solo per creare la mia storia!

Buona lettura a chi vorrà continuare!!!

Il sottotilo della ff è una citazione di Thomas Fuller, "The Holy and the Prophane State" 1642.

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++


PROLOGO

Finalmente un po’ di vacanza, andare in tour mi piace un sacco, ma dopo mesi a girare per i vari stati e continenti, non vedo l’ora di tornare nella mia città, a casa mia.
Sto più a contatto con Shan durante i tour, che tutto il resto della mia vita, nonostante abitiamo sotto lo stesso tetto e, per quanto io gli voglia bene, dopo un po’ la sua vicinanza mi irrita.
Ecco perché oggi, primo giorno di “libertà”, senza concerti, interviste, prove o altro, ho deciso di trascorrerlo fuori.
Girare per le strade di Los Angeles mi rilassa, anche se può sembrare strano e, la prima cosa che faccio ad ogni mio rientro, è scegliermi una caffetteria dove poter gustare tranquillamente una tazza di caffè, accompagnata da una bella fetta di torta al cioccolato.
Ogni tanto bisogna lasciarsi andare ai propri peccati, l’importante è non cadere troppo in tentazione, perché rialzarsi potrebbe diventare difficile.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: The_Cow