Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Ouden    27/06/2010    4 recensioni
FF su twin princess
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi avisso ke: a)Eclips non era mai stato smascherato b)le nostre principesse avevano 13 anni c)il ballo finale non c'era mai stato... bene è tutto vi auguro buona lettura... C:Principessa Rein, Principessa Fine svegliatevi è mattina. F:Ancora 5 minuti R:Io ho sonno,buonanotte L:Non si vogliono svegliare che facciamo Camelot C:Non ti preoccupare Lulu ho un metodo infallibile per farle svegliare L:Cioè…… C:Guarda……principessa Fine, principessa Rein guardate c’è il principe Bright con una torta gigantesca. R:Cosa dov’è il principe Bright???? F: E dov’è la torta???? C:La torta e il principe Bright sono di sotto alzatevi se non volete che il Principe Bright se ne vada insieme alla torta. In un secondo Fine e Rein si alzarono dai loro letti e corsero fino al salone ma non trovarono nessuno c’erano solo Camelot e Lulu. F:Dov’è la torta???? R:E il principe Bright???? C:Non c’è ne la torta e ne il principe Bight vi abbiamo detto una bugia per farvi svegliare F e R:Cosa?????Uffa. C e L:Visto che siete finalmente in piedi andate a fare colazione F e R:Va bene……… Dopo aver finito di mangiare Fine e Rein decisero di andare a fare una gita nella foresta della paura. E così fecero quando arrivarono però c’era una fitta nebbia e così si persero. F:Rein,Rein dove sei??? Rispondi….. R:Fine,Fine dove sei????? ???:Hai bisogno di aiuto ragazzina R:Chi sei??? ???:Mi chiamo Eclipse e sono qui per prendere lo scrigno solare R:Scordatelo non te lo darò mai E:Invece me lo darai oppure sarò costretto a prendertelo. Intanto Fine stava cercando disperatamente la sorella quando incontrò il principe Bright e così cerco con lui la sorella senza alcun risultato fino a quando non arrivarono vicino al lago e sentirono Rein che chiedeva aiuto così si recarono a salvarla, ma quando arrivarono videro che Rein non era da sola ma che stava gridando contro un ragazzo così il principe Bright usci la sua spada. B:Lasciala stare!!! E:Stavolta lascero perdere ma non credere che sia finita qui principessina. Grido Eclipse e poi se ne andò. F:Sorellina stai bene? R:Si F:Allora torniamo a casa e cosi tornarono nel regno Solare ancora scioccate da quello che era successo.
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ouden