Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Alex Simon    28/06/2010    1 recensioni
In un mondo dove esiste l'alchimia ed esistono: Vampiri, Licantropi, Cacciatori e creature della notte, Hohenheim nasconde un oscuro segreto alla sua famiglia, trascurandola moltissimo. Anche se saranno proprio i suoi familiari a pagare il prezzo di questo segreto. [-Non merita di essere chiamato padre...-;-Hohenheim!-;-Sono solo dei dannati notturni che aspettano il giudizio di noi cacciatori, non provano sentimenti, non hanno un anima... gli facciamo un favore-;-Non proviamo sentimenti? vedremo se sarete dello stesso parere quando porrò fine alla disgraziata vita di qualcuno che amate!-][possibile cambiamento di Rating] Dedicata con tutto il mio affetto a Fiamma Drakon!
Genere: Drammatico, Azione, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Roy Mustang, Un pò tutti, Winry Rockbell
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Alphonse...-
Sussurra il Generale al mio fianco con sguardo incredulo ma con un chè di impaziente e quasi... emozionato.
Resto in silenzio cercando di capire ma tutto quello che mi viene in mente è che sia impaziente di entrare in azione e scoprire se il Comandante Supremo è a conoscenza di tutto questo e se addirittura ne fa parte, sarebbe un trampolino di lancio eccezzionale per la sua carriera e potrebbe addirittura prendere il suo posto al comando della nazione.
-Entriamo?-
Chiede guardando me e poi Havoc, infondendoci coraggio e determinazione con lo sguardo come per dire che questa è la nostra battaglia finale e dobbiamo vincerla a tutti i costi senza paura e senza preoccupazione, facendo del nostro meglio.
-Io sono con voi, questa faccenda alletta ed incuriosisce anche me-
Anche Havoc allora prenderà parte alla battaglia, non che la cosa mi dispiaccia ma in un covo pieno zeppo di vampiri spietati ed assetati di sangue non vorrei che perdesse il controllo facendo una strage viste le condizioni del rapporto tra loro.
-Un Lupo Mannaro ci farà certamente comodo, benvenuto in squadra-
Lo accoglie senza problemi con un sorrisone raggiante il Generale, mi chiedo se abbia pensato alle possibili conseguenze ma la maggior parte delle percentuali che si ponga un minimo problema... è contro.
-Mi fa piacere avere un aiuto in più, ma non ti creerà dei problemi?-
Voglio togliermi questo dubbio anche se potrei sembrare pessimista o sfiducioso lui non sembra essersela presa e continua a sorridere rassicurante.
-Non preoccuparti Alphonse, non ci sarà alcun problema-
Decido di fidarmi, ma quando Nikki ci raggiungerà che cosa accadrà?
Quando il Generale ha detto di conoscere un lupo mannaro che poteva darci una mano molto volentieri lei si è stranita e ha detto che sarebbe andata a farsi un giro cercando rinforzi più validi ed affidabili.
Deve odiare molto la specie dei lupi mannari come tutti i vampiri dopottutto, sono nemici naturali.
-Va bene mi fido di te, allora entriamo-
Affermo deglutendo quasi nervosamente, chissà cosa ci aspetta dietro questa posta, quale nemico dovremo affrontare, quale mistero si nasconde dietro l'esercito e l'uomo che ne è al comando.
Il Generale posa una mano sulla maniglia spingendo la porta che pesante si apre rivelando solo un'ufficio vuoto.
-Mi sono preoccupato per niente...-
Riprendo a respirare normalmente entrando in quella gigantesca stanza guardandomi intorno.
Havoc chiude la porta e con il Generale iniziano ad ispezionare in cerca di qualcosa, forse compromettente contro il Comandante Supremo.
-Qui non c'è proprio nulla, se è uno di loro lo nasconde molto bene-
Nessuna prova o cosa abbastanza sospetta per indagare, è il normale ufficio del capo dello stato.
-Dobbiamo cercare meglio! Sento che tuo fratello è nei sotterranei, più precisamente sotto questa stanza, deve esserci una specie di passaggio che conduce al sottosuolo!-
Havoc di certo non si dà per vinto continuando ad utilizzare il suo speciale olfatto per andare più a fondo alla faccenda.
Tastiamo muri ed oggetti ma non sembra esserci proprio nulla fino a che il Generale richiama la nostra attenzione...
-Qui la vernice è leggermente rigata come ad aver disegnato sul muro una porta con la matita, se non si guarda attentamente nessuno lo noterebbe mai... il problema è capire se davvero è questo il passaggio segreto e soprattutto come aprirlo-
Avvicinandoci iniziamo ad osservare il muro in tutta la superficie notando dei cavi fuoriuscirne dal basso e collegarsi alla libreria.
-Fantastico, il solito passaggio tramite libro fasullo... ma quale?-
Angosciato Jean lancia uno sguardo alla grossa libreria stracolma di libri e libricini quasi tutti diversi.
-Non credo lo capirete così in fretta...-
Ci voltiamo tutti stupefatti ed increduli trovando sul luscio King Bradley il Comandante Supremo che ci fissa accigliato con le braccia dietro la schiena.
-Allora lei è dalla loro parte!?-
Domanda impavido il Generale Mustang con una faccia tosta e senza timore da farmi quasi impressione ma resta sempre uno stupido!
Non sappiamo di cosa è capace quell'uomo, potrebbe essere anche uno dei più forti, potrebbe batterci facilmente e lui che fa?
Si mostra avventato e scontroso firmando la nostra probabile condanna!
-Non uscirete vivi da questo posto per poterlo raccontare, è un vero peccato uccidere dei soggetti come voi...-
Noi siamo in tre ma lui è comunque sicuro di batterci da solo, questo conferma la mia ipotesi, tutta questa sicurezza e superiorità porta solo cattive notizie, non sarà un avversario tanto semplice.
Roy Mustang come ho sempre detto è un uomo piuttosto avventato, sicuro di sè, spavaldo, testardo e alle volte incredibilmente stupido nelle sue azioni, che compie senza nemmeno rifletterci, però non mi sarei aspettato questo... che si mostrasse così persino con King Bradley passi pure... ma non arrivare addirittura a tirar fuori i suoi guanti alchemici pronto per dichiarare battaglia.
-Generale non sia stupido!-
Lo rimprovero come sempre, alle volte sembro la sua coscienza più che un suo sottoposto.
-Al, ti ringrazio se non ci fossi stato tu a quest'ora non sarei qui davanti all'occasione della mia vita di salire al potere, cercate quel libro, io lo tengo un pò occupato!-
E senza darmi la possibilità di rispondere inizia a lanciare fiamme in direzione dell'uomo più anziano che con mia grande sorpresa le schiva tutte senza il minimo problema sguainando le sue due spade.
Con l'intenzione di salvare tutti da questa brutta situazione inizio a cercare il libro che ci serve tirandoli fuori tutti dagli scaffali, devo fare presto ne vale dell'incolumità del Generale, può atteggiarsi quanto vuole ma non resisterà a lungo contro un essere di sicuro più forte di lui almeno non da solo.
La battaglia si fa sempre più intensa e mi prende un colpo quando il nostro nemico con le spade al vento pronte per colpire mette alle strette il Generale che si ritrova con le spalle al muro.
-GENERALE!!!-
Gridiamo ad una sola voce Havoc ed io, a differenza mia però lui può intervenire essendo un lupo mannaro e infatti si lancia in quella direzione compiendo una trasformazione quasi radicale del proprio corpo da umano a lupo mannaro con le zanne scoperte per attaccare.
Riesce per fortuna ad allontanare l'uomo che per schivare l'attacco finisce dall'altra parte della stanza con aria furibonda per l'interruzzione.
-Generale sta bene?-
Chiede Havoc restando concentrato sul Comandante.
-Si non preoccuparti non mi ha colpito... grazie-
Si affretta ad affiancare il suo sottoposto prendendo la mira per schioccare nuovamente le dita.
-Sciocchi umani, io non morirò con il vostro fuoco nè con il morso di uno stupido lupo mannaro! Ci vuole ben altro per riuscire nell'impresa!-
Mentre gongola con fare superiore e comunque aggressivo nello sguardo furibondo e nei movimenti bruschi un proiettile gli si conficca nella gamba costringendolo ad inginocchiarsi dinanzi a noi che sconvolti ci voltiamo verso la persona che ha sparato.
Nikki tiene la pistola anti-vampiro che mi ha dato Nii-san e sorride di sghembo e sadico divertimento.
-Già hai ragione Wrath! Ci vuole ben altro per ucciderti! Per questo ora avrai un'avversaria degna di te!-
Avevo dimenticato la pistola nell'ufficio del Generale, evidentemente lei deve essere venuta a cercarci e per fortuna ci ha trovati al momento giusto.
-Fatevi da parte adesso ci penso io!-
Lancia la pistola dalla mia direzione, così da avere le mani libere per il combattimento.
-Ce la stavamo cavando benissimo vampira!-
Fa notale Havoc con tono aggressivo e di disprezzo.
-Vedo Vedo ma se permetti io sono più esperta nel campo cane! Pensate ad aiutare Alphonse!-
Loro anche se contrari le lasciano campo libero venendo ad aiutarmi mentre Wrath così chiamato da Nikki si trova davanti una bella difficoltà: il combattimento con quest'ultima che già agli inizi risulta faticoso.
Finalmente troviamo il libro e sulla parete si apre la porta di un'ascensore.
-Nikki andiamo!!-
La chiamo entrando al suo interno con il Generale ed Havoc.
-Iniziate ad andare! Vi raggiungo più tardi!-
Ci risponde troppo impegnata nella lotta con un suo simile che ormai è diventata una questione di orgorglio.
-Non ti lascio qui!-
Voglio raggiungerla ma il Generale mi ferma ancora trattenendomi all'interno dell'ascensore.
-Ci raggiungerà Alphonse, adesso la nostra priorità è trovare tuo fratello no?-
No, non posso lasciarla qui nelle mani del nemico, nelle mani di un mostro molto più forte di noi... lei di sicuro ha qualche speranza ma non posso restare tranquillo!
Deve venire con noi! Anche lei vuole rivedere mio fratello sano e salvo, ma se viene ferita o addirittura...?
Cosa dirò a Nii-san quando mi chiederà di lei?
Mi sentirei troppo in colpa nei suoi confronti, non ho saputo proteggere la sua amica!
-GENERALE MI LASCI!!! NIKKIIII!!!-
L'ascensore intanto si chiude...
Ma nessuno ascolta le mie grida, non le ritengono così importanti, nemmeno lei che continua con impegno la sua vendetta, la questione d'orgoglio e di ribellione che ha sempre atteso...



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Alex Simon