Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: DjFranky    28/06/2010    1 recensioni
Avete mai pensato se da un giorno all'altro qualcuno entrasse a far parte della vita dei Tokio Hotel? Qualcuno che magari non ne ha neanche mai sentito parlare, qualcuno che...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

E se ci fosse un nuovo arrivato?

 

18.Non ci lasceremo mai…

 

Adesso i giovani dovevano pensare al motivo per cui sono stati invitati ad andare da Beatfanika … e cioè il lavoro.

Il rapper tedesco voleva scrivere una canzone con i Tokio Hotel, perché sapeva bene che i quattro artisti avevano avuto molto più successo di lui, e quindi sperava di farsi conoscere in questo modo anche da un pubblico che ha sempre seguito i Tokio Hotel e che per questo motivo non sa della sua esistenza.

In fondo il suo era un genere completamente diverso, quindi non poteva sapere se a qualche rockettara potesse piacere il rap.

Impiegarono un intero pomeriggio a scrivere il testo; Bill ebbe varie discussioni con Beatfanika, perché al cantante piace parlare di amore nei suoi testi, piace usare un linguaggio dolce, che arriva al cuore, invece il rapper amava usare un linguaggio volgare, da strada, parlando di argomenti sconci e deprimenti. Franky se la rideva. A lei piacevano entrambi i generi musicali, e cercava di farli andare d’accordo, anche se in fondo dentro si divertiva da matti.

Tom l’osservava, aveva capito quanto si stava divertendo. Si sedette di fianco a lei e le chiese: << Ti va di darmi un bacio? >> la ragazza rispose: << Perché non me lo dai tu un bacio? >> , Tom scoppiò a ridere, poi i due ragazzi si persero in un caldo abbraccio, e scoppiò un bacio appassionato. Senza staccare le labbra l’uno dall’altra, si guardarono negli occhi; erano felici. A entrambi luccicavano gli occhi.

Gli altri li fissavano con un sorrisetto sulle labbra, tranne Beatfanika, che stava friggendo nel suo brodo. Ma la coppietta non si accorgeva di niente, per loro si era fermato il tempo, era come se nella stanza ci fossero solo loro due e nessun altro.

Quando gli orologi ricominciarono a funzionare, tutti tornarono a pensare al testo, che era ormai quasi concluso. Tom era compiaciuto di aver fatto ingelosire così tanto il suo oramai sconfitto avversario in amore.

Entro la fine della giornata riuscirono persino ad incidere la canzone, talmente avevano fatto veloce! Si erano anche divertiti.

Alla sera i giovani cenarono andando a mangiare un pezzo di pizza, accompagnarono prima Beatfanika a casa e poi si ritirarono nella loro “umile dimora”.

Come al solito Tom e Franky dormirono insieme, e prima di addormentarsi Franky sussurrò nell’orecchio di Tom: << Mi prometti che io e te non ci lasceremo mai? >> e il rasta rispose: << Ma certo, io ti amo più della mia stessa vita … non ci lasceremo mai … >> ; Franky si addormentò con il sorriso sulle labbra, e Tom, dopo averla osservata a lungo mentre dormiva, si lasciò condizionare da uno sbadiglio della sua amata e prese sonno.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: DjFranky