Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nabiki93    28/06/2010    5 recensioni
Al numero dodici di Grimmauld Place c'era un gran trambusto e si sentivano voci, ovviamente per chi riusciva a sentirle. "Teddy!!Teddy!" Era ormai la terza volta che Harry saliva le scale in cerca del piccolo monello. "Dove si sarà cacciato?"ripeteva tra se e se. Questa ff è stata ideata da fierobecca93 e Nabiki93
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andromeda Black, Teddy Lupin | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Disastro a Grimmauld Place

Questa Fan Fiction è stata scritta da fierobecca93 e Nabiki93.

Al numero dodici di Grimmauld Place c'era un gran trambusto e si sentivano voci, ovviamente per chi riusciva a sentirle.

"Teddy!!Teddy!" Era ormai la terza volta che Harry saliva le scale in cerca del piccolo monello.

"Dove si sarà cacciato?"ripeteva tra se e se.

"Harry! Ma si può sapere che succede? Tra poco sarà quì Andromeda per riprendersi Teddy!"

Urlò una Ginny furiosa, svegliatasi dalle grida del marito.

Da quando aveva scoperto di essere incinta,si irritava facilmente. Soprattutto se qualcuno interrompeva i suoi pisolini pomeridiani.

E se quel qualcuno era Harry, peggio ancora. Per fortuna il caro Harry sapeva come farsi perdonare. Dopotutto non era per caso lui l'eroe del mondo magico?

"Ehm...tutto ok Ginny!"disse Il moro,affacciandosi dalla scala.

"Tutto ok eh? E allora come mai stai urlando come un forsennato??"strepitò Ginny, assumendo la classica posa alla Molly Weasley.

"Ehm...potrebbe essere,cara, che abbia... accidentalmente perso Teddy"

"CHE COSA?" disse Ginny rossa di rabbia. " Tra poco sarà qui Andr.."

DLIN DLON

"...Trovalo!"minacciò la ragazza,prima di andare ad aprire la porta.

Intanto un piano più in alto, il povero Harry non sapeva dove sbattere la testa.

"Oh no!E adesso dove lo cerco?" ma poi, ecco il lampo di genio!!

................................................................................................................

Intanto in casa Granger/Weasley la scena era completamente diversa.

Ron ed Hermione si accingevano a uscire ed andare nel centro di Londra,quando una civetta bruna picchiettò alla finestra.

"Ron? Non è per caso la civetta di Harry, quella?" disse Hermione.

"Cos..ah si è vero! Vediamo cosa dice" disse Ronald,prendendo la lettera.

Ron,Hermione!!Aiuto!!Venite!Presto!!

Voldemort è risorto!

Dobbiamo trovare una chiave!

 

"Oh...miseriaccia!!!!Hermione,presto!!Harry è in pericolo!!"

"Ma che cosa stai dicendo Ronald! Quale pericolo?" disse scocciata Hermione.

"Voldemort...la chiave...presto!" esclamò il rosso prendendo Hermione per mano e materializzandosi a casa Potter.

.........................................................................................................................

 

" Gradisci una tazza di tè?"

"No,grazie.Sono un pò di fretta, vorrei prendere Teddy e scappare.Sai devo andare a visitare dei parenti di Ted.Vogliono vedere il bambino!"spiegò Andromeda.

"Oh ma questo tè è speciale: viene dall'Oriente!!è un peccato non assaggiarlo."

"...Va bè proviamo questo tè. Vuoi una mano, cara? Sai nelle tue condizioni..."

"No grazie, non si preoccupi! Lei si metta pure comoda"disse Ginny dileguandosi in cucina.

Ma le sorprese per lei non erano ancora finite.

Un tonfo e delle urla concitate la spaventarono.

"Dov'è?Dov'è?Lo uccido!!Stupeficium!!Expelliarmus!!Immobilus!!"

"Ron!Calmati!!Dobbiamo agire con prudenza!!Se Voldemort è davvero risorto, forse ci sarà un altro horcrux da trovare!!"concluse Hermione.

"Ma che cosa ci fate voi qui??E di cosa diavolo state parlando?"bisbigliò Ginny.

"Non te l'ha detto Harry?Bè certo...nelle tue condizioni, non voleva farti agitare!Siamo tutti in pericolo,ora che Voldemort è di nuovo tra noi!"

"Siete completamente andati? Ed Harry cosa centra? Lui deve cercare Teddy non, perdere tempo con simili scherzi!!" esclamò Ginny, ma a bassa voce, per non rischiare così da farsi sentire da Andromeda.

"CHE COSA??Noi quindi siamo venuti qui solo per cercare un bambino che sicuramente potevate trovare da soli,mandando a monte il nostro pomeriggio?Questa me la paga!"disse Hermione adirata.

Nel frattempo un Harry sporco di polvere entrò in cucina, contento di vedere i suoi amici,che al contrario non provavano lo stesso sentimento.

"Ah...Ron, Hermione!Sieti qui!!Dobbiamo trovare..."

"...Teddy!"ringhiarono i due e Ginny.

"Ginny,cara, è pronto il tè?Si sta facendo tardi per me!"echeggiò la voce di Andromeda dal salotto.

"Ehm...Arrivo!"rispose Ginny,poi rivolgendosi ai tre"Voi cercate Teddy!Non penso di poterla trattenere ancora a lungo!Anche perchè per ironia della sorte,oggi va di fretta!!

Perciò sbrigatevi!!E in particolare,tu,POTTER!!!Sei avvertito!!"concluse, per poi raggiungere Andromeda.

"Harry non so cosa mi trattenga dal picchiarti!" disse Hermione, fumando di rabbia.

"Amico questa se la lega al dito. Ci hai fatto prendere un colpo!" disse scherzosamente Ronald."Allora da dove si comincia?"

"Grazie Ron...iniziamo, qui la situazione sta diventando critica!"

Da qui i tre si separarono alla ricerca del piccolo Teddy, ben attenti a non passare nel salotto!

............................................................................................................................

"e....proprio in quel libro ho letto di questo signore babbano che ha scritto poesie siull'amore perfetto tra un uomo e una donna ,che nasce dalla libera scelta e che deve essere per forza un amore extraconiugale. Ovviamente questo accadeva nel Duecento. Oggi in amore c'è sempre libertà di scelta. Un esempio lampante è lei con il suo amato Ted,anche io e Harry, mia madre e mio padre, Ron ed Hermione e..."

"Oh basta! Ginny ,ho capito! Non mi interessa la lirica trobadorica! E' troppo da babbani. Ora devo proprio andare, mi dispiace. Dov'è Teddy?" chiese Meda alzandosi e guardandosi intorno

"...dorme: come un angioletto!"

"Strano! E' sempre così vivace...bhè lo vado a svegliare" disse incamminandosi verso le scale.

"NOO!"

"Cosa succede?" disse Andromeda, in preda al panico.

"Nulla...vado io, non si preoccupi, mi serve un pò di movimento!" esclamò dirigendosi verso una qualsiasi stanza.

..............................................................................................................................

"Trovato?" sussurrò Ginny, trovando i tre, arruffati e stanchi.

Avevano guardato dappertutto,ma senza alcun risultato.Di Teddy neanche l'ombra.

Com'era possibile che un bambino di sette anni fosse introvabile con tre persone alla sua ricerca?

Ma la soluzione a quel pasticcio arrivò pochi secondi dopo:

"TEDDY?"

"Quella non era la voce di Andromeda?" chiese Ron, mezzo frastornato.

"Andiamo, forse le è capitato qualcosa!" concluse Ginny cominciando a scendere le scale, seguita a ruota da Ron, Hermione ed Harry.

I quattro giovani entrarono nel salotto e videro Teddy tra le braccia di Andromeda.

"Ma cosa ci faceva Teddy nella dispensa?E Ron,Hermione,da dove spuntate fuori?Sembrate stanchi!"chiese l'anziana sedendosi sul divano.

"Volevamo fare una sorpresa a Teddy,ma a quanto pare lui ce l'ha fatta a noi!!"rispose Hermione con un mezzo sorriso.

"Ahah!!Hai visto zio Harry!!"esclamò il bambino stropicciandosi gli occhi, che in quel momento erano color nocciola."Te l'ho fatta"

E con uno scatto repentino, scese dalle braccia della nonna e si diresse verso il divano.

"TANA PER ME! Sono più bravo io,a nascondino!!!"

E tutti in coro, girandosi verso Harry con facce minacciose:

"NASCONDINO?"

The End

 

Ciaoo!!!Allora?Che ve ne pare?

è una stupidaggine,però ci siamo divertite tantissimo a scriverla!!! Spero che attiri la vostra attenzione, infatti abbiamo voluto allargarci un pò sui personaggi .

Adoriamo Teddy,però non abbiamo mai avuto modo di scrivere su di lui!

Ringraziamo in anticipo tutti quelli che recensiscono o che aggiungono la nostra storia fra le varie scelte.

E poi se recensite avete anche più punti bonussssss no?

Accettiamo consigli ma anche complimenti e commenti negativi che siano costruttivi

Vi salutiamo da:

fierobecca93 e Nabiki93. Dedichiamo questa ff al ricciocorno schiattoso, uno dei nostri animali preferiti!!!

Saluti!!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nabiki93