Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Miss_    28/06/2010    6 recensioni
"L'amicizia può battere l'amore? E l'amore può battere l'amicizia? Tanti sono gli interrogativi che si formano nella testa di Hannah ripensando al suo passato. E poi quella telefonata. Il suo migliore amico. O chiamarlo l'unico amore della sua vita? Il passato, dopo quasi tre anni, torna a farle visita. Ed è un pò scomodo e un pò piacevole. Lui, Robert, è diventato un attore di grande successo. E lei, a fatica, è riuscita a superare gli anni addietro: vero e proprio inferno. E ora che si sono ritrovati.... cosa accadrà?" Questa è l'introduzione della mia prima fanfiction su Robert Pattinson. La vita di Hannah è molto difficile e lentamente s'intreccerà, di nuovo, nella vita di Robert completamente differente dalla sua. Quell'amore che Hannah prova sarà ricambiato? Leggere per sapere come si concluderà la storia tra i due!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Uhm 'sera a tutti! Come va? Spero tutto ok. A me va tutto bene e ho ritrovato la grinta giusta per scrivere questa e anche le altre mi storie quindi non potete neanche immaginare quanto io sia felice! Cioè, io adoro i giorni come questi. Giorni in cui sforno tantissimi capitoli. Oggi per esempio ho scritto questo capitolo, uno nuovo di "My Crazy Life!" che devo ancora rivedere e una One Shot rossa per "Vite Incatenate" e ditemi se non dovrei esserne entusiasta!
Inoltre giorni come questi portano anche nuove idee e nuovi stravolgimenti della storia come vedrete in questo capitolo. Anzi, sono anche un pò timorosa nel postarvelo però questo è quello che mi è venuto e per la prima volta, ne sono soddisfatta!

stellinaxx Beh ogni tanto si ma qui ti piacerà e questo capitolo non l'hai letto neanche perchè non hai fatto in tempo! Ihihih!

ginevrapotter Ehilà Roby!! Allora inizialmente l'idea era tipo quella che avevi proposto tu ma poi ci sono stati risvolti improvvisi e non ho saputo dire di no alla richiesta del mio cervello. I'm sorry ma non ci saranno risate... un bacione!

Tetide Uh si prospettava una serata super ma è cambiato tutto. Credo che prima o poi, tu, o qualcun altro che mi segue mi ucciderà per i cambiamenti improvvisi che faccio. Non credo che questo sarà ben voluto ma ci voleva un pò di pepe nella storia o altrimenti la nostra Hannah si annoiava a Vancouver, no? Comunque ancora grazie mille per i complimenti che mi hai fatto ma li meriti più tu!!

alice75 Tesoroo!! Eccoci qui... speriamo solo che ti piaccia!!

Grazie ragazze perchè ci siete sempre qui, ogni volta, a commentare!

E ringrazio come sempre anche le 35 persone che hanno aggiunto la storia tra quelle preferite, le 6 alle storie da ricordare e le 45 alle storie seguite. Siete aumentate e questo non può che essere un onore per me!

E ringrazio di cuore anche quelle persone che da 29 sono passate a 31 e che mi hanno aggiunta tra gli autori preferitiGRAZIE!

 

 

 

CAPITOLO 28

Imprevisti E… Nostalgia.

 

Quando siamo entrati nel ristorante mi ha stupito che la sala alquanto enorme era completamente vuota. Eccezion fata per un tavolo lungo dove c’erano Kellan Lutz e Ashley Greene ad aspettarci e presto li raggiungemmo io e Rob, Emilie e Jackson. Ok. Mi sento decisamente a disagio. Qui in mezzo ci sono solo attori e io? Io non sono niente.

Robert notando il mio sguardo allarmato mi stringe la mano e mi sussurra piano all’orecchio –Amore stai tranquilla. Sono miei amici!-

Un respiro. Un altro. Sono un po’ più tranquilla.

-Ciao ragazzi!- saluta allegramente il mio ragazzo.

-Ciao Rob! È una vita che non ci vede!- dice Ashley alzandosi e abbracciandolo. Ma nonostante l’abbraccio stritolatore di lei Robert non molla la presa alla mia mano e sorrido felice.

-Tu devi essere Hannah, no?- mi chiede.

-Si-i sono i-io.- dico imbarazzata al massimo.

-Robert ma perchè ce l’ha dovuta presentare Emilie? Anzi, perché lei si e noi no?- ma dove si spegne? –Comunque benvenuta!- dice rivolgendosi a me e abbracciandomi. –Sono Ashley.- e mi tende la mano. Prima mi abbraccia  e poi? Ma è fatta al contrario? Comunque sia mi sta simpaticissima!

-Hannah!- rispondo io stringendole la mano. Vedo Robert sorridere al mio fianco.

-E io sono Kellan!- dice alzandosi in piedi. È un omone. Cioè, è enorme!

-Piacere mio!- dico porgendogli la mano.

-Robert ce ne hai messo di tempo per scegliere ma hai scelto bene!- e divento rossa per quel complimento fatto seppur in modo velato.

-Veramente lei è la mia scelta da sempre. Dovevamo solo interferire con il destino per ritrovarci.- risponde a lui ma guarda me negli occhi.

-Su! Sediamoci!- dice Emilie e ognuno di noi prende posto.

A capotavola c’è Emilie che ha organizzato la serata. Alla sua destra c’è Ashley e alla sua sinistra io con di fianco Robert. Accanto a Ash c’è Jackson e a capotavola, accanto a lui e a Rob, c’è Kellan.

 

La serata passa tranquillamente tra una battuta e l’altra. I ragazzi sono tutti simpatici e mi trattano come se ci conoscessimo da una vita. Emilie mi sorride sempre ogni volta che ci guardiamo. E Ash è un tornado vivente. Mi ricorda tanto Elisa quanto a voglia di fare mille cose. Solo che Elisa non conclude mai niente, Ash non so.

 

-Amore tutto bene?- mi chiede Rob verso l’1.

-Tutto ok. Sono sazia per quanto ho mangiato e i tuoi amici sono uno spasso!- ammetto.

-Eh lo so, lo so!- e mi da un bacio. Un bacio lieve, sulle labbra. Ma quanto lo adoro? Sa essere sempre fin troppo dolce con me. Premuroso.

Osservo la tavolata e osservo come si trova a proprio agio Robert. Mi manca Tom. Chissà se manca anche a lui. Eravamo il trio perfetto. Io da quando sono partita non l’ho sentito più anche se i contatti si stavano già rompendo dopo la partenza di Robert. Ma non perché non volevo stare più con Tom ma perché mi ricordava troppo l’uomo che mi faceva stare male giorno e notte.

-Ehi, ti sei incantata!- mi scuote Robert vedendo che mi ero persa in qualcosa.

-Pensavo a Tom. Avrei voglia di rivederlo, sai? Tra di voi come va?- gli dico senza pensarci. So che ci stiamo divertendo e che magari sto per combinare qualche casino ma io voglio essere sincera e diretta con lui. Non voglio tenermi nulla dentro.

-Tom… lo possiamo andare a trovare. Tra di noi è tutto ok. Certo, non ci sentiamo ogni minuto anche per via del fuso ma ci sentiamo quanto basta per aggiornarci.- mi spiega con un sorriso. Ha capito. Lui capisce sempre tutto.

-E… e non ti ha mai detto niente di me?- e lo sa che non mi riferisco ad oggi, a questo mese o a quest’anno, ma a tre anni fa.

-Si. All’inizio gli chiedevo sempre di te. Poi ha detto che ti allontanavi sempre da lui e che alla fine ha smesso di voler salvare un’amicizia che non sarebbe mai tornata quella di una volta. E lui non sapeva neanche che eri partita, che ti eri trasferita. Quando prima di venire a Roma, prima di chiamarti, ho chiesto lui di trovarti. Ha setacciato tutta l’Inghilterra per me, chica. E non solo per me. Anche per te. Ti vuole bene.- mi spiega ancora sempre con quel suo sorriso troppo dolce. Troppo sghembo. Troppo tutto per me.

-E adesso? Sa sicuramente che sono qui con te.-

-E adesso mi ha fatto l’interrogatorio e mi ha detto che se ti faccio ancora soffrire mi ammazza personalmente.- e ridacchia. Ma so che se Tom ha detto così parlava seriamente. Adesso mi rendo conto che ho perso un grande amico.

-Lo chiamiamo?- gli chiedo a bruciapelo.

-Quando torniamo in albergo, va bene?-

-Perfetto!- e gli do un bacio. Ma non a stampo. Che m’importa degli altri commensali!

 

-Rob, mi sta squillando il telefono.- gli dico, -Vado fuori a rispondere che qui non si sente niente.-

-Ok.- e mi sorride.

Prendo il telefono e il nome “Jake” lampeggia a tutto spiano sul display.

-Pronto?-

-Hannah! Sono Jake, per caso ti ho svegliata?-

-Ma ciao anche a te!- lo sento ridere dall’altro capo del telefono. –Comunque no, non mi hai svegliata. Sono ad una cena con dei colleghi di Rob.-

-Ah… beh ti richiamo. Non voglio disturbarti.-

-Jake, se mi hai chiamata devi dirmi sicuramente qualcosa quindi parla.- ormai lo conosco fin troppo bene.

-Si. Beh Margherita è andata via.- e si stoppa. Non può lanciare una bomba del genere senza continuare a dire qualcos’altro. Ad esempio, il perché!

-Cos-cosa significa che è andata via?- chiedo.

-Significa che si è dimessa. Ha un figlio, Hannah. Glielo teneva suo fratello con cui viveva.- e mi ricordo che dopo che quel giorno che ha chiamato mi ha spiegato che condivideva l’appartamento con suo fratello.

-Ok, ok. Ma questo che significa??- e poi, un figlio? Margherita perché non hai mai detto niente? Non dico a me, ma anche a Jake.

-Hannah ma dove sei con la testa? Allora, lei lavorava per portare lo stipendio a casa e crescere il bimbo. Ora suo fratello ha trovato un lavoro più retribuito del suo e allora si è dimessa. Ecco tutto.-

-Ma dico, è pazza??- e non riesco davvero a crederci. –Comunque non è questo il motivo per cui mi hai chiamata, dico bene?-

-Ehm… si. Oggi è Giovedì. Puoi rientrare Lunedì? Sei mancata 5 settimane.-

-Si, rientro non ti preoccupare.-

-Metti sempre tutto a conto dell’ufficio, ok?-

-Certamente. Ciao Jake.-

-Ciao. Ci vediamo Lunedì.-

-Si, ciao.- e chiudo la chiamata.

 

Rientro nel ristorante e spiego tutto a Robert. Non mi va di partire. Non mi va sul serio. Volevo stare ancora un po’ con Robert.

-Vogliamo tornarcene?- mi chiede.

-Si, è meglio.-

Robert dice a tutti che andiamo via inventandosi che è stanco e io saluto le ragazze promettendo loro una giornata di shopping che non credo ci sarà mai.

 

Una volta in albergo mi metto la canotta e il pantaloncino che uso per dormire e mi sdraio sul letto. Robert armeggia con i jeans e quando resta in boxer si getta sul letto accanto a me abbracciandomi.

-Non dovevamo chiamare Tom?- mi chiede gentile.

-Meglio di no. Non per Tom. Sono cupa in questo momento. Voglio essere più serena quando lo chiamiamo.-

-Ma sarai lo stesso cupa perché devi comunque partire.-

-Non me lo ricordare per favore.-

-No, scusa. Comunque non voglio.- lo guardo. Cosa non vuole? –Non voglio che vada via.- risponde alla mia muta domanda. –Era bello tornare qui e abbracciarti. Ed è bello fare tutte le notti l’amore con te. È bello litigare per chi deve farsi prima la doccia con il risultato che la facciamo assieme. È bello che tu voglia sentirmi suonare e cantare per te.-

-Tutto questo è bello anche per me, che credi? Ma devo andare. Io lavoro. Come lavori tu.- una smorfia contrariata si dipinge sul suo viso –Sono certa che Jake mi lascerà partire più spesso e mi darà più incarichi per venire da queste parti.- sorrido con la speranza nel cuore che sia così.

-Speriamo.- e mi bacia.

-Amore, voglio sentirmi tua anche questa notte.- gli sussurro a occhi chiusi mentre lui con il naso traccia il contorno del mio viso.

-Sono sempre tuo. Ma ogni tua richiesta è un ordine mia principessa.- rido per le trovate, per le frasi un po’ così ma che mi piacciono sempre e comunque.

Lui mi ama. Lo so io. Lo sa lui. Lo sappiamo entrambi. Ci amiamo e ogni cosa, anche la più stupida e banale ci sembra perfetta e bellissima. Ogni cosa ci sembra nostra. E forse è davvero così.

 

Sono talmente felice per il piacere che Rob mi ha donato che anche questa notte dormo tranquilla tra le sue braccia. E non penso a Jake. Non penso a Tom. Non penso a Lucas che neanche rivedrò. Non penso a mamma e ad Elisa che invece rivedrò. Non penso a niente. Dormo cullata dal respiro di Robert e dal battito del cuore che batte per me ora. E spero per sempre.

 

 

Ok. Non c'è la scena di sesso. Non mi andava di rovinare un momento tanto dolce. Spero non sia un problema per voi.
Anzi, ho paura che il vostro problema sia la chiamata di Jake, dico bene? Beh ragazze pensateci, cosa avrebbe dovuto continuare a fare Hannah a Vancouver? Stare in albergo tutto il giorno e aspettare la sera tarda il rientro di Rob che magari stanco si addormentava sul divanetto? Nah! Oppure uscire e ripetere l'esperienza che ha passato il primo giorno in cui è uscita da sola? E mi riferisco all'incontro mortale con la Stewart? Nah neanche questo!
Quindi ho pensato bene di farla tornare a Roma. Tanto è Giovedì, beh nel prossimo capitolo sarà di già Venerdì e Domenica deve partire. Succederà qualcosa, no? Emilie e Ashley l'hanno invitata a fare shopping con loro ma non so se ci andrà... deve passare gli ultimi giorni con Robert. E poi muore, ahahah!! Oggi sto un pò fuori di testa ma non temete per la mia salute psichica e fisica!

 

VI RICORDO LE ALTRE MIE STORIE

 

 

 

My Crazy Life! (fanfiction su attori) IAN SOMERHALDER - ROBERT PATTINSON - TOM STURRIDGE. Sono loro gli attori che ci sono in questa mia nuova storia. Lei, Carter Hawkins cosa avrà a che fare con questi tre personaggi famosi nel mondo dello spettacolo? Leggere per scoprirlo! E che ruolo avranno nella sua vita i due sexy vampiri del momento? Tutto è incerto nella vita di Carter, soprattutto dopo che in seguito al suo trasferimento nella capitale inglese molte cose stanno cambiando.


 

Vite Incatenate (Twilight) Bella e Edward. Due vite, due persone che inevitabilmente si incontrano. Lei che lo ama da sempre. Lui che ha una vita non facile a fianco di bande un pò spericolate. L'amore che li legherà. La passione che sarà tangibile ma mai senza spingersi oltre. Tra il sensuale e l'erotico due vite a stretto contatto. Tanti problemi. Vero amore. E quest'amore vincerà?

 

 

IL PASSATO RITORNA SEMPRE... PER FORTUNA! (con Robert Pattinson) Qui abbiamo Hannah e Robert alle prese con il loro amore difficile. Sanno di amarsi ma poi sono gli imprevisti della vita a intromettersi tra di loro.

 

 

 

Robert Chi? (con Robert PattinsonAmalia non conosce Robert ma per uno strano scherzo del destino lui sceglie proprio lei come compagna di vita. Gli imprevisti non mancheranno ma l'amore alla fine trionfa sempre!

Danger Love (Twilight - rating rossoLa professoressa Bella Swan è alle prese con l'allievo Edward Cullen. Sesso e amore. Quale prevalerà? E la ragione verrà sovrastata dalla passione? In una storia dove il motto è "mordi e fuggi!" vi lascerete condurre dal vortice del proibito.

The Life Is Important. Don't Waste It (con Robert Pattinson - One Shot con un seguito quasi certo) Immaginatevi una premiere di Eclipse nel capoluogo inglese: Londra. Immaginatevi Robert alle prese con una fan un pò diversa. Forse migliore delle altre. Migliori di lui. Immaginatevi la voglia che lei ha di vivere e rapportatela allo stile di vita di Robert che consiste nel nascondersi senza vivere per davvero. Due vite diverse che s'incontrano per un pomeriggio. Questa fan ficton nasce senza pretese e ha voglia di fare un inno alla vita. Che sia dura e difficile o semplice, bisogna volerla sempre vivere. Fatemi sapere cosa ne pensate per favore.

 

Rob <3

Trovo che quest'immagine, o comunque un collage di varie foto, sia bellissimo. Voi non lo pensate?? Lui è bellissimo!!

 

 

Se vi va di aggiungermi

su Facebook

su Twitter

Mi piacerebbe parlare con voi e conoscervi!!

 

 

 

Chiedo a chi mi aggiunge su Facebook di dirmi chi siete così vi accetterò prima! xD

Comunque ci tenevo a dire che dedico ogni volta i miei capitoli a tutte le persone che mi hanno contattato e con cui mi sento periodicamente. E' bello sentire i vostri pareri e parlare con voi anche del più e del meno. Grazie ragazze!

E qui vi lascio il link della mia pagina di Facebook che devo iniziare a rendere un pò più attiva... Anche se però mi serve il vostro aiuto! Vi metterò foto, spoiler e nuove idee. In più vorrei ripostare tutte le storie

♥_Miss_♥ → unα мєnтє αllα riscossα! ☆

Cliccarci sopra per poter diventare fan!

 

Mi farebbe molto piacere che mi lasciaste un segno del vostro passaggio. Anche le critiche sono ben accette! Anzi, lo sono anche più dei complimenti perchè mi aiutano a migliorare in quello che sbaglio!

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Miss_