Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Waterfumes    29/06/2010    0 recensioni
Una ragazza riuscirà a rendere i suoi sogni realtà. "Nick. Proprio Nick mi stava osservando in ogni minimo particolare e in qualche modo mi sentii quasi scrutare l’anima da quegli occhi profondi e indagatori. Mi soffermai sui particolari del suo abbigliamento perché non riuscivo a mantenere lo sguardo fisso su una sua sola parte del suo corpo."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goodbye 010

Capitolo 10

Goodbye

-Oddio, Nick! Non sai quanto mi dispiace!- sussurrai al mio tesoro stretta tra le sue braccia.

-Non devi sentirti in colpa amore mio. Non hai fatto niente di male.- mi rispose stringendomi ancora più forte mentre con le mani mi accarezzava i capelli ed il viso.

-Ma io sento che in qualche modo ho sbagliato, in fondo sono stata io a far conoscere Jenny a Joe. 

-Ma non potevi neanche minimamente immaginare che se ne fosse innamorato. Mio fratello è così imprevedibile! Poi è stato colto in un momento di crisi con Demi, quindi, beh era piuttosto propenso ad infatuarsi. Mi sa che l’unica cosa che possiamo fare è riportarlo a casa. Dovremo partire Vale ... 

Ad un certo punto si interruppe, si morse il labbro inferiore e sospirò: era distrutto.

In quel momento sentii qualcosa rompersi all’altezza del petto. 

Come se un proiettile mi avesse attraversato il cuore.

Una richiesta irruppe dalle mie labbra mentre il mio volto cominciava a rigarsi di lacrime.

-Promettimelo Nick. Promettimi che non mi lascerai mai andare, che non mi abbandonerai.

-Non lo farò Vale, anche se dovesse essere l’ultima cosa che faccio.

Cominciai a singhiozzare: -Io non voglio svegliarmi da questo sogno! Ti prego Nick se sognare significa stare con te io non voglio più risvegliarmi!

Mi guardò intensamente con quei suoi occhi così scuri. L’antitesi dei miei. Li socchiuse per un attimo avvicinando le sue labbra alla mia fronte. Mi baciò così, teneramente, per rassicurarmi. Perché in quell’attimo i gesti erano molto più importanti delle parole.

Quando si discostò da me mi accorsi che tremavo tutta. I brividi lungo la schiena scuotevano il mio corpo in sussulti. Non saprei dire quante emozioni risiedessero in me in quell'istante. L’unica certezza era che proprio Nicholas Jerry Jonas, l’angelo dei miei sogni, era lì davanti a me intento al giurarmi amore eterno.

Ora mi sorrideva, insicuro come sempre ma pieno di speranza. 

Anche noi ce l’avremmo fatta.

Chissà come facevano ad uscirmi certe richieste dalla bocca così improvvisamente. Mi sentivo un po’ stupida e imbarazzata ma gli dissi tre parole che mi sembravano essere state dettate dall’anima: -Ti amo Nicholas.

Mi sorrise radioso: -Anche io ti amo Vale.

Finalmente il mondo girava per il verso giusto.

Finalmente avrei potuto rendere il mio sogno reale.

                                                                                ***

Partirono la mattina dopo. Erano passate solamente due settimane da quando erano arrivati ,e a luglio avrebbero cominciato il loro tour con Demi per la gioia di tutti i fan. Eravamo ritornati all’aeroporto di Fontana Rossa dove tutto era iniziato e dove tutto sembrava chiudersi come in un cerchio. Era venuta anche Jenny per salutarli. 

Salutò Joe abbracciandolo forte e sussurrando un –Mi dispiace.- abbracciò anche Nick, Kevin e Big Rob. 
Io feci lo stesso ma Nick non lasciò la mia mano nemmeno per un secondo mentre abbracciavo gli altri.

 Dopo un po’ arrivò il momento più triste.

Adesso dovevamo salutarci. 

Io e lui.

Era la cosa più costosa che mi fosse mai stato richiesto di fare in tutta la mia vita.

Ci allontanammo dagli altri e ci sedemmo davanti ad una grandissima vetrata. Il sole fuori era luminoso e irradiava di luce la sua pelle. Mi sembrava una visione. Pensai che probabilmente non lo avrei mai più rivisto e gli occhi mi si fecero lucidi. Accidenti, non volevo piangere! Non adesso. Volevo che lui mi avesse ricordata sorridente come la prima volta che mi aveva vista!

Mi accarezzò una guancia e mi sollevò il viso in modo che lo guardassi negli occhi. Anche i suoi erano lucidi.

In quel momento mi baciò. E tutto il resto del mondo scomparve. C’eravamo solo noi due. E il nostro futuro. Capii con consapevolezza che non saremmo mai più riusciti a separarci.

Pregai che quel bacio non fosse stato l’ultimo.

Nick è l’unico capace di ipnotizzarmi con un bacio. Di farmi ridere mentre piango, di farmi sorridere nel sonno.

In quel momento avevamo paura, paura di risvegliarci dal sogno ma c’era in noi la coscienza che nella nostra vita non avevamo mai provato dei sentimenti così reali.

Quando ci staccammo dovetti riprendere fiato perché ero rimasta senza respiro.

Gli sorrisi tra le lacrime. 

Ero piena di speranza.

-A presto.- mi disse sorridendo.- Ricorda amore mio che sarò con te dovunque andrai, qualunque cosa farai, tutto quello che dovrai fare è chiamare il mio nome. Non importa se saremo lontani, chiamami solo una volta e verrò di corsa; e se non riuscirò ad essere lì subito chiudi gli occhi e sognami. Sognami qui, accanto a te. –

Lo strinsi forte e lui fece lo stesso.

 Poi lo lasciai seguire il suo destino.

 

The End

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Waterfumes