Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Black_Engel_89    29/06/2010    6 recensioni
I gemelli Kaulitz tornano in vacanza nella stessa località di sette mesi prima,dove avevano conosciuto Evi. in questa piccola cittadina quasi sconosciuta si compiono diversi omicidi,ma i gemelli non ne sanno nulla... E se Evi tornasse,e Bill non la volesse neanche vedere? e se la vita di Bill fosse in pericolo e Evi avesse il compito di salvarla? I due provano ancora gli stessi sentimenti l'una nei confronti dell'altro come sette mesi prima?
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love with Vampire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli occhi di Bill si posizionarono all’istante sulla freccia conficcata nell’addome di lei

Gli occhi di Bill si posizionarono all’istante sulla freccia conficcata nell’addome di lei.

-Evi!!

-Bill..non..

-shh andrà tutto bene.

-Bill è..c’è...

-cosa c’è?

-Argento..

-argento??

-Bill..argento..zimbe..pietra..morte..

-Evi ma cosa dici??stà delirando portiamola via.

-Bill..il temporale..le domande..

-Flashback-

-questi esseri avevano denti affilati e occhi rossi con sfumature dorate;erano molto intelligenti.Un giorno,per fame,uccisero un umano e da quel giorno altrettanti uomini e donne furono uccisi da questi Demoni,decisi a padroneggiare il mondo cominciarono a procreare e diventarono migliaia.

-o mamma!

-per decenni gli umani si nascosero da questi esseri terrificanti,e un giorno decisero di sfoderare,a loro rischio,un’arma  per provare ad ucciderli:l’argento fuso con una pietra chiamata Zimbe.

-e riuscirono ad ucciderli?

-miracolosamente si,vendettero a molti paesi questa miscela e più della metà dei Demoni furono uccisi;con il passare del tempo i demoni rimasti si evolsero in altre varie specie di vampiri e da li in avanti gli uomini cominciarono a scoprire vari mezzi per uccidere le singole razze.

-Fine flashback-

-ma certo..

-cosa c’è Bill??

Chiese Tom.

-non è una normale freccia..è stata imbevuta nell’argento fuso con una speciale pietra,Zimbe,che può..

Bill si fermò un attimo per guardare Evi negli occhi,come a cercare un consenso in quello che diceva.

La vampira fece un lieve cenno di assenso con il capo.

-che può uccidere un vampiro.

-oddio!Bill che facciamo??

-Tom vai a prendere la macchina!!io sto qua con lei!

-ok vado!

-Tom fai in fretta corri!!

Senza rispondere Tom corse più velocemente possibile verso casa.

-Evi..tesoro ci sono qui io..

-Bill..

-come posso salvarti?

-n-nel..cimitero..c’è il libro..d-delle verità..oscure..Bill..

-quale cimitero?

-Berlino.. Südwestkirchhof Stahnsdorf..

-ma dove lo trovo?Evi ti prego cerca di parlare piccola,non posso perderti..!!

-l-li..c’è..u-una catacomba..con vetro..brillante..grande..scritte antiche..ala ovest..

-okok..va bene..ora devo toglierti assolutamente quella freccia..

-n-no..

-amore lo so..fa paura..ma devi farlo per me..ti prego,devo toglierla.

-mh..

Con la mano destra afferrò la freccia e con l’altra tenne fermo l’addome di Evi.

-al mio tre..

-ok..

-uno..due..tre!

-aaaah!!

Il moro cercò di tamponare la ferita,poi un lampo di genio lo colpì.

-bevi il mio sangue.

-no..

-ma..

-se..lo bevo..non avrai forze e..

-va bene..ma tu ora riposa..io cerco di fermare il sangue.

-si fermerà da solo.

-come lo sai?

-sta finendo..

 

 

 

 

 

Ciauuu!!

Spero tanto che vi sia piaciuto questo chappy!!=)

Ora corro subito a scrivere l’altro!!

Un bacio a tutte grazie mille x le recensioni vi voglio bene=)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Black_Engel_89