Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Waitingaprince    29/06/2010    8 recensioni
“sai quando una ragazza si innamora?” “si.. continua..” Soul la guardava incuriosito. “Sai penso di essermi innamorata..” “mi fa piacere” disse un pò malinconico “le emozioni che si provano stando vicino alla persona che si ama variano da persona a persona vero?” disse la ragazza guardando il soffitto. “e tu cosa provi?” chiese Soul “con lui sto bene, veramente bene, però..” “però..” “non voglio rovinare il legame che c’è tra di noi” “Capisco, anche io penso questo della ragazza che mi piace” Maka si incupì improvvisamente. “E se ti dicessi che sei tu il ragazzo che mi ha rubato il cuore? E se fossi tu il ragazzo che mi fà venire i brividi, che mi fà battere il cuore a mille, che mi fà sudare freddo ogni volta che lo vedo?” Una storia tutta da leggere, la canzone scritta al lato è "l'applauso del cielo" dei Lost dalla quale ho preso titolo del capitolo e della storia.. buona lettura ^_^
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanficL’applauso del cielo

Lui che ha il suo lavoro
e sente gia che gli manca il tempo
alla sua eta'
Lui con le sue storie complicate
che fa i conti a casa con l'estate

Era iniziata una nuova giornata, la più cool di tutte. Soul si era svegliato tardi e Maka era già uscita a fare spese così aveva il tempo di rinfrescarsi le idée per cominciare al meglio la giornata. Cosa aveva in programma il ragazzo cool oggi? Assolutamente nulla e questo non era per niente cool.
Fece un giro della casa come se volesse controllare che tutto fosse a posto.
Continuando a girare entrò in camera di Maka: un profumo di lavanda invase il suo corpo, adorava quell profumo. Adorava tutto di Maka, anche se era completamente piatta, anche se era troppo bassa, anche se era una secchiona, lui amava tutto di lei. Provava questo da quando l’aveva conosciuta, ma era troppo orgoglioso e troppo cool per ammetterlo: i ragazzi cool non si dichiarano, ricevono dichiarazioni. Che logica stupida, e ogni tanto lo pensava anche lui. Aprì la finestra, dei nuvoloni stavano invadendo l’azzurro cielo di Death City. Ma era estate, non poteva piovere! Faceva veramente caldo in quella casa, così Soul si tolse la maglietta.

e piove , chi se l'aspettava
il cielo esplode
Lui chè è vuoto come la citta'
e un riparo non ce l'ha
lui che piange e smetterà
e che aspetta ancora , ancora spera
cosa non si sa

Sentì il telefono squillare. Driin Driin. “Soul, sono Maka” “Eccoti finalemnte, dove sei finita?” “Sono a fare shopping, ma dato che sta per venire a piovere non mi muovo” “Ti vengo a prendere” “No, mi faccio venire a prendere da Kid che abita nelle vicinanze” “SE LO FAI LO AMMAZZO” disse arrabbiato e incredibilmente geloso: nessuno poteva toccare la sua Maka tranne lui! “calmati Soul, il punto è..” Un tuono. “Ahhhhhhh” si sentì un urlo dal telefono di Maka. Soul si sbatte la mano sulla forte, se lo era proprio dimenticato: Maka era terrorizzata dai fulmini. “Ti vengo a prendere subito, dimmi dove sei?” “Sono in un negozio di vestiti vicino scuola” “Ti vengo subito a prendere, aspettami ferma lì”. “Ok” Soul attaccò il telefono, si rimise la maglietta, prese la moto e si precipitò sul posto. Intanto Maka era terrorizzata, ma era anche emozionatissima. Era uscita per comprare il regalo di compleanno a Soul e gli aveva comprato una sciarpa, doveva dire che era fantastica. Voleva che quell regalo fosse speciale e che fosse un bel ricordo sia per lei che per lui. Eh sì, era cotta a puntino di quel ragazzo anche se era la sua arma, era veramente innamorata di lui. Un tuono “Ahhhhhh” urlò e si mise le mani in testa come se si volesse proteggere.
Soul era arrivato. “Maka, vieni subito o ti inzupperai” disse porgendole la mano. Si sentì una principessa e arrossì improvvisamente. La ragazza salì sulla moto e abbracciò Soul per tenersi forte. Lui però arrossì vistosamente, non era la prima volta che succedeva e allora perchè faceva così?
Maka sentì il suo profumo sul corpo del ragazzo e fece un sorriso.

e la pioggia apre il suo spettacolo
e un pensiero appoggia su un miracolo
è passato il tempo di sentirsi solo
e dall'alto scoppia l'applauso del cielo
e la pioggia apre il suo spettacolo
e un pensiero appoggia su un miracolo
è un ragazzo che si fa un regalo
e dall'alto scoppia l'applauso del cielo
 
Arrivarono a casa tutti bagnati e ci fu una lotta per chi doveva fare prima la doccia. Alla fine vinse Soul che dopo cinque minuti già era fuori con i capelli tutti bagnati. Dopo Maka fece la doccia si cambiò, prese le sue buste e andò in camera. “Chi sà che cosa a comprato?” pensò Soul che si stese sul divano a guardare la TV.

Lei l'ombrello non lo usa mai
e non copre i vizi e le bugie.
Lei che fa fatica a ritornare
da una mamma che non sa ascoltare

Maka era in camera sua disperata: la sciarpa si era bagnata e non poteva consegnarla in quelle condizioni. Aprì uno spiraglio nella porta e lo fissò per un pò: molto probabilmente si era scordato del suo stesso compleanno quindi non c’erano molti problemi, ma comunque le dispiaceva non potergli dare il regalo. Non ne poteva comprare un altro perchè non aveva più soldi. “Uffa, e io ora come faccio?” Era veramente disperata. Però si consolava osservando Soul: un fisico perfetto, spalle larghe, occhi rossi come il fuoco. Era pieno di difetti, lo sapeva ma aveva imparato a trasformarli in pregi.
Con tutto il coraggio che aveva in corpo, Maka andò a sedersi vicino a Soul che le fece un pò di spazio dato che era completamente steso sul divano. “Scusa, Soul” “di cosa?” “Ecco, io ti avevo comprato un regalo per il tuo compleanno però la pioggia..” stava per scoppiare in lacrime. Soul si sbattè la mano sulla fronte “Baka! Me lo ero scordato! Non è per niente cool questo” poi vide Maka che stava per piangere “Non ti preoccupare” disse dolcemente tentando di consolarla. “Non è per niente cool quello che sto facendo” pensò, ma lo faceva per Maka che era demoralizzata. “Mi dispiace tantissimo, non puoi sapere minimamente quanto, sono una sbadata, dovevo saperlo” “Smettila, ti ho detto che non fà niente” questa volta era un pò più deciso.

e piove,chi se lo aspettava
il cielo esplode
lei che è bella come la città
e in silenzio se ne va
lei lo guarda e se ne va
lui si accorge appena , la indovina
non la rivedra'

Un tuono. “Ahhhhh” Maka si buttò su Soul, terrorizzata. Il ragazzo l’abbracciò teneramente quasi fosse una sorellina minore. Maka tremava come una foglia, era terrorizzata, odiava i tuoni, i fulmini e anche quello stupido temporale estivo. “Non ti preoccupare ci sono io, non ti succederà niente” le sussurrava mentre le accarezzava i capelli così dolcemente tanto da farla impazzire. Lei dal canto suo, non poteva non osservare il fisico di Soul che la teneva stretta a sè. Lo sfiorava con le sue dita però ebbe un brivido vedendo quella cicatrice: non ci poteva pensare, era stata colpa sua se se l’era procurata e si sentiva in debito con lui per averle salvato la vita.
Soul si accorse che Maka stava osservando la cicatrice “non è stata colpa tua” sussurrò “sono io che ti voglio difendere a tutti costi, perchè tu sei solo mia e non posso permettere che qualcuno ti rovini” era un sussurro dolcissimo che fece sciogliere Maka. Un tuono. Maka abbracciò ancora di più Soul che le diede un bacio sulla fronte. “Non ti preoccupare, ci sono qui io”
Maka era sicura tra le braccia di Soul, solo che dopo quello che lui aveva detto non sapeva se doveva dichiarare i propri sentimenti o se doveva lasciare stare. Aveva un aspetto pensieroso e Soul se ne accorse “a cosa stai pensando? Hai ancora paura?” “No, è che..” “cosa succede Maka? Non farmi preoccupare” “sai quando una ragazza si innamora?” “si.. continua..” Soul la guardava incuriosito. “Sai penso di essermi innamorata..” “mi fa piacere” disse un pò malinconico “le emozioni che si provano stando vicino alla persona che si ama variano da persona a persona vero?” disse la ragazza guardando il soffitto. “e tu cosa provi?” chiese Soul “con lui sto bene, veramente bene, però..” “però..” “non voglio rovinare il legame che c’è tra di noi” “Capisco, anche io penso questo della ragazza che mi piace” Maka si incupì improvvisamente. “E se ti dicessi che sei tu il ragazzo che mi ha rubato il cuore? E se fossi tu il ragazzo che mi fà venire i brividi, che mi fà battere il cuore a mille, che mi fà sudare freddo ogni volta che lo vedo?” un attimo di silenzio “cosa faresti?” Soul ascoltava ma non parlava.. “io.. io.. io ti amo, Soul. Io voglio che tu sia sempre al mio fianco, che non mi abbandoni mai e che mi faccia ancora battere il cuore” ancora silenzio “Sei una sciocca. Non hai mai capito che ogni tua lacrima era come morire? Non hai mai capito che ogni volta che mi sfioravi mi venivano i brividi lungo la schiena? Non hai mai capito che ogni volta che mi guardavo negli occhi mi predevo in quelle miniere di smeraldo?”
Prima che Maka potesse parlare Soul la baciò. “Sai da quanto tempo ti sto dietro, piccola” Disse ribaciandola. “questo si che è cool” pensò ad alta voce mentre Maka rideva per quella buffa affermazione.

e la pioggia apre il suo spettacolo
e un pensiero appoggia su un miracolo
per due vite appese sullo stesso filo
e dall'alto scoppia l'applauso del cielo
e la pioggia porta nuovi desideri
sopra quei due cuori spaventati e fieri
che si fanno forza per spiccare il volo
e dall'alto scoppia l'applauso del cielo

Un tuono. Maka non si spaventò, perchè Soul era lì a proteggerla.
Il cielo rimbombava per colpa dei tuoni, ma in realtà non li voleva spaventare, li voleva applaudire. Sì, il cielo applaudiva per loro, per aver superato tutte quelle insicurezze, per essersi dichiarati nonostante la paura di essere respinti. Era questo, l’applauso del cielo. ~The end~
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Waitingaprince