Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    29/06/2010    2 recensioni
Ok, a ogni cosa c’è un limite, e quella lo sta decisamente superando.
Perché quando è troppo, non puoi fare altro se non agire.
ShikaIno, dedicata a zia Ele.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara, Temari | Coppie: Shikamaru/Ino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A zia Ele, perché sì,
perché è una amica,
perché la adoro,
perché lei adora Ino e Shika
e perché glielo volevo dare taanto tempo fa.
Perdona l’orrore. <3

Troppo!


Ok, a ogni cosa c’è un limite, e quella lo sta decisamente superando: è troppo vicina. Non va bene.
Sono insieme dalla mattina e ora è tardo pomeriggio, e non ci crede nemmeno un po’ che sono solo questioni di lavoro perché lei è ambasciatrice e lui è uno dei chunin addetti all’organizzazione del torneo Chunin. Oh, no che non ci crede! Certo, in parte sì, li ha visti uscire dall’ufficio di Tsunade e tutta la mattina si sono occupati della scelta dei luoghi per la sfida, della conoscenza dei vari esaminatori e delle varie prove; peccato che adesso sia almeno un’ora che sono in giro a chiacchierare allegramente, e… maledizione! Lei non è nemmeno di Konoha, non c’entra niente con lui e con il villaggio, non può rubarlo così a loro, loro lo conoscono da quando sono bambini ed è il loro compagno di team, varrà pure qualcosa questo! E invece son giorni che Shikamaru ignora loro completamente per stare con quella. E questo è troppo, maledizione! Gli sta toccando il braccio con fare troppo confidenziale e i loro visi sono troppo vicini.
Ino si alza in piedi di scatto, pulisce la blusa viola con un gesto secco e raddrizza le spalle, alza il mento e si riavvia il ciuffo con disinvoltura.
“Shikaaaa!” trilla raggiungendo Shikamaru e prendendolo sottobraccio, con così tanto entusiasmo da farlo quasi cadere.
Temari si sposta di scatto, per non venire travolta, cosa che quasi avviene, perché Shikamaru nel tentativo di non cadere agita le braccia in cerca di equilibrio e involontariamente tira un ceffone dove Temari era l’istante prima.
“Ino, ma sei impazzita?” domanda Shikamaru con aria sorpresa osservando la compagna e gettando al jonin un’occhiata di scuse.
“Ma certo che no, Shika!” afferma lei con aria innocente, sgranando gli occhi. “Asuma-sensei ci vuole vedere,” cinguetta Ino sempre tenendolo sottobraccio. “Una cosa di Team, sai,” aggiunge scoccando a Temari un’occhiata eloquente.
“Mendokouse,” sbotta Shikamaru sopprimendo uno sbadiglio.
“Mendokouse?” ripete Ino con voce stridula. “E’ questo che pensi del passare del tempo con i tuoi compagni di team?!” lo accusa minacciosa.
Shikamaru sbuffa, mentre Temari le lancia un’occhiata seccata.
“Non è quello, dovremmo finire del lavoro… ma lo possiamo fare domani,” si affretta ad aggiungere quando la stretta di Ino sul suo braccio si fa più stretta. “Vero, Temari?”
“Come ti pare,” mastica lei facendo sbrigativamente un cenno di saluto. “A domani, e puntuale,” dice prima di allontanarsi.
“Andiamo?” chiede Ino con un sorriso entusiasta, incamminandosi senza mollare la presa. “Siamo già in ritardo!”
Il fatto che sia stata lei a organizzare l’incontro poco più di due ore prima è totalmente irrilevante, se non altro quella sarà lontana, pensa soddisfatta, trascinando uno Shikamaru svogliato sino al ristorante.









YAAAHHHH! Flashhhh! E’ la prima ShikaIno della mia vita. Ed è un regalo per la Zia Ele, aka Eleanor89.
Perché poi faccia regali così schifosi è un mistero.
Zia Ele, perdonami, ti prego.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Meissa