Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Madarus    29/06/2010    2 recensioni
Beh...questa fic è stata puramente ispirata dal caso,quindi...leggetevela pure fan di Star Wars ;)
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora,questa fic è ispirata al gioco di Star Wars:Knight of the Old Repubblic II: The Sith Lords.

E se Revan non se ne fosse andato? E se l'Esule e,inconsciamente,anche Kreia fossero stati manipolati da lui,solamente per poter ottenere la morte di tutti i maestri Jedi?
E se ora l'Esule si trovasse di fronte ad una terribile scelta,seguire Revan e distruggerla,diventando così il braccio destro del Vero Signore Oscuro,oppure eliminarlo e diventare lui stesso il Signore dei Sith?
E come farà con Brianna,la sua apprendista ed amante? Lei lo seguirà in questo viaggio verso le tenebre o la luce,come ha fatto fino ad ora,tradendo le sue sorelle e la sua maestra?
E se un pericolo dal passato stesse giungendo a minacciare sia Darth Revan che l'Esule,ormai noto con il nome di Darth Tyrannus,il primo di una lunga serie?
Beh...lo scoprirete in questa fic: Star Wars: Knight of the Old Repubblic III: The dark and the light


Erano passati ormai due anni da quando,su Malachor V,Darth Tyrannus aveva ucciso Kreia,o meglio ancora,Darth Traya,che lo aveva usato come uno strumento,per distruggere la Forza,non rendendosi conto di quanto potente lo avesse reso.
In quei tre anni che passarono nella ricerca dei Maestri Jedi e nella loro sistematica elimazione Tyrannus aveva incontrato moltissimi compagni,che lo seguirono,molti di loro erano inesperti nell'uso nella Forza,ma in ogni caso riuscivano a percepirla chiaramente così scelse due di loro,Atton e Brianna,la Servitrice di Atris,l'ultima Maestra Jedi che aveva ucciso,e gli aveva trasformati nei suoi due Apprendisti,due terribili Assassini Sith,pronti a tutto per il volere del loro Maestro,anche a dare la vita.
Erano ormai mesi che la Ebon Hawk vagava per lo spazio dell'Orlo Esterno,senza meta.
Nessuno sapeva cosa aveva deciso Tyrannus,nessuno eccetto Brianna e Atton.
"Maestro...è sicuro di ciò che vuole fare?" Chiese improvvisamente Brianna,stesa su uno dei lettini della nave,semi nuda,rivolta al suo maestro e,ormai,amante.
Lui si voltò verso di lei e le sorrise con passione, posando su di lei quegli occhi che ormai non sembravano emanare nessuna luce o emozione,eccezzion fatta per l'odio e forse,ancora nascosto nel fondo,l'amore,che riservava per lei,Brianna.
"Capisco maestro...non farò altre domande" Disse lei poi,voltandosi a guardare lo spazio sopra la sua testa,occupato dal lettuccio soprastante,spazio fino a poco fa decisamente di miglior aspetto,siccome vi era il suo maestro a domarla,con la sua passione e la sua violenza.
Poco dopo i passi di Atton si sentirono per lo stretto corridoio della nave,per poi presentarsi sulla porta della stanza riservata a lui,Brianna,Visas e al Maestro.
"Mi scusi Lord Tyrannus,ma siamo arrivati a Korriban" Lo informò Atton,con un grande inchino.
Nessuno riusciva a capire perché,fra tutti i pianeti sensibili al Lato Oscuro proprio li doveva recarsi.
Mandalore aveva ipotizzato perché era li che aveva trovato la Tomba Oscura,dove aveva rafforzato il suo legame con il Lato Oscuro,Hanharr diceva semplicemente che li Tyrannus era più forte e allora era probabile che volesse usarlo come base principale,mentre Visas aveva parlato di un "disturbo nella Forza che era difficile da ignorare" e che ora il Maestro lo stava rincorrendo,desideroso di sfamarsi di ciò.
Avevano ragione tutti e tre a dire il vero,in quel luogo era diventato più potente,e in quel luogo si sentiva più potente,però ultimamente aveva avvertito una terribile presenza,come se qualcosa di oscuro e potente quasi quanto lui fosse tornato.
La nave atterrò al centro della Valle dei Signori Oscuri,mentre si apriva il portello d'uscita,dal quale poco dopo uscirono Darth Tyrannus,seguito dai suoi due apprendisti,Atton e Brianna,entrambi con indosso le tipiche vesti dei Cavalieri Sith,mentre lui,lui aveva una veste particolare,simile a quella dei Maestri Sith,ma solo più robusta sulle braccia,così da permettergli di colpire con più forza e di focalizzare con più precisione i suoi poteri.
I capelli grigiastri del Signore oscuro si mossero leggermente,mossi dal vento dell'arida piana.
Lentamente si incamminò per il viale di obelischi di pietra rossa,che tracciavano come un percorso,fino allo stretto canyon che conduceva all'Accademia Sith,luogo da cui avvertiva chiaramente la presenza di qualcuno molto,molto potente nella Forza.
Ma non sapeva ancora cosa,o meglio ancora chi lo stava aspettando e,sicuramente,la cosa l'avrebbe lasciato sbalordito.


Se avete qualcosa da dirmi beh...ditelo nei commenti ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Madarus