Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Roylove    29/06/2010    2 recensioni
Un nuovo membro è arrivato nella famiglia Cullen!e porterà nuove avventure con la quale i nostri eroi si confronteranno!spero vi piaccia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao siamo quasi giunti alla fine della storia, spero di poterne fare presto un'altra il prima possibile! buona lettura!

 

 

A casa!

POV Desy:

Tornammo tutti a casa e non appena varcai la porta per entrare a casa Esme mi piobò addosso, e non solo a me...a tutti!

-"Oh! Come state! tutto bene?mi avete fatto preoccupare da morire!"Disse Esme controllandoci uno per uno come una mamma premurosa.

-"Tutto bene cara!"Disse Carlisle prendendo le mani di Esme per tranquillizzarla.

-"Meno male!"Rispose lei.

Io avevo il morale 3 metri sotto terra!mi ero fidata troppo di un ragazzo che mi piaceva, non ero ferita solo fisicamente, ma anche nel cuore.Non feci una parola e andai a farmi una doccia e a cambiarmi , così fecero anche gli altri.

Ormai era ora di caccia, non mi andava proprio di andare a caccia...ma fui costretta sennò la mattina per la fame non sarei riuscita neanche ad alzarmi dal divano!

Andai di controvoglia,ero in coppia con Ed, in poche parole, ho fatto una caccia schifosa, si e no riuscivo adacchiappare un uccellino, per fortuna Ed non aveva molta fame e divise la preda con me.

Arrivata a casa mi tolsi la felpa sporca di sangue e rimasi solo con una t-shirt nera. Rimasi seduta per circa un'ora sul divano a pensare e ripensare a Mark, non riuscivo a togliermelo dalla mente. A riportarmi alla realtà furono stati i ragazzi, con le loro risate e con il loro videogame di lotta.Mentre i ragazzi giocavano io li guardavo, ogni tanto accennavo anche ad un sorriso quando uno di loro mi rivolgeva lo sguardo ma non mi importava più di tanto.Andai in camera mia e di Alice, quest'ultima la trovai a fare un'ardua decisione:decidere il vestito del ballo!

-"OH!Desy ti prego, dammi un parere qual'è meglio tra questo vestito e questo?"Mi chiese mostrandomi i due vestiti. Il primo era blu notte luccicante, era bellissimo però un pò troppo elegante per i miei gusti, il secondo invece era nero con una gonna velata che era la fine del mondo, era semplice ma avrebbe fatto il suo effetto.

-"Opto per quello nero!"Risposi ad Alice dopo aver esaminato i vestiti.

-"Ok! i capelli ho deciso che li lascio così ci metterò giusto una molletta argentata!"Disse Alice.

Io come al solito pensavo a Mark e non davo retta a ciò che diceva Alice.

D'un tratto si sentì bussare alla porta, entrò Carlisle dopo l'ordine di Alice.

-"Alice potresti lasciarci un attimo soli?"Chiese Carlisle rivolgendo lo sguardo ad Alice.

-"Ma certo!"Disse Alice poggiando il vestito nero sulla sedia e uscendo dalla stanza.

Io la fissai finchè non chiuse definitivamente la porta , poi il mio sguardo si volto verso Carlisle.

-"Dimmi Carlisle...di cosa vuoi parlarmi?"Chiesi fissandolo.

-"Volevo sapere come stavi!"Rispose.

Cavolo se fino a poco fà gli ho detto che stavo bene, perchè ora me l'ha richiesto?Mah...!

-"Tutto bene! te l'ho detto anche prima!"Risposi.

-"Lo so, ma io non intendevo fisicamente! intendevo moralmente!"Disse mettendomi la mano sopra la spalla.

-"Beh....diciamo che ho bisogno di un pò di tempo, dopo quello che mi ha fatto Mark dubito che mi fiderò ancora di un ragazzo in futuro!E...volevo chiederti un'altra volta scusa!"Dissi, pentita di ciò che avevo fatto a Carlisle.

-"E di cosa dovresti scusarti?"Mi chiese.

-"Del fatto che non ti ho dato retta!tu mi avevi detto che non mi dovevo fidare invece non ti ho ascoltato ed ecco dove sono finita!"Dissi .

-"Almeno hai imparato una cosa nuova!"Disse Carlisle.

-"E...cioè? che come ascoltatrice faccio pena?"Chiesi.

-"Eh...no! che devi sempre ascoltare chi è più grande di te perchè sa a cosa stai andando incontro!"Mi disse Carlisle.

-"La prossima volta ti ascolterò!"Dissi.

-"Ok!...ma....che cos'è successo quì? la rivoluzione dell'armadio di Alice?"Chiese ironico.

-"Ahm....no.. sta decidendo le cose per il ballo di fine anno!"Risposi.

-"Ah si! te che farai quella sera?"Mi chiese Carlisle.

-"Credo che andrò al cinema o rimarrò a casa!"Risposi.

-"OK!"Rispose Carlisle uscendo dalla camera.

 

 

 

Continua...vi dico subito che questi ultimi capitoli saranno monotoni perchè non ci sono scene di azione! e comunque....non è dolce Carlisle a preoccuparsi di Desy! lo voglio pure io un papà così!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Roylove