Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: __Blue_Angel__    29/06/2010    1 recensioni
Mery una ragazza attaccata alla famiglia e alla sua migliore amica si accorgerà di quanto sia bello vivere emozioni nuove e cambiare aria, tutto questo con una partenza, avendo un pò di nostalgia di casa. La storia si farà piano piano sempre piu intrigante e divertente. Per la nostra Merhy sarà un lungo percorso da affrontare insieme a sua sorella ed insieme a degli amici interessanti che faranno nascere storie, litigi e amori inaspettati.
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
fanfiction capitolo 8

Capitolo 8


Guardai mia sorella con sguardo sorpreso ma non fu contraccambiato, lei era troppo impegnata a godersi la visuale.

" Williaaaaaam " Urlò lei come se lo conoscesse da molti anni.

Lui rispose: " Ehm NO! Veramente io sarei Adam!"

OOOOk una nuova figura di caccaaa, -nooo non ci posso credere nemmeno siamo entrate in quella casa già ci siamo fatte riconoscere, ma è roba da matti- Pensai.

Claudia disse: " EEE vabbèèè william, Adam qual è la diffirenza? Ti ho salutato no.. l' importante è il pensiero!"
Mi porsi uno schiaffo sulla fronte chiudendo gli occhi che erano ricoperti di mascara, mentre Claudia scansò Adam facendosi spazio per entrare nel cancello per poi andare a scomparire nella casa. Adam seguì con lo sguardo allucinato mia sorella, solo quando feci un accenno di tosse si voltò e mi porse la mano dicendo guardandomi con i suoi occhi verdi smeraldo: " Scusami, piacere sono Adam!" 
Non risposi al momento, ero troppo impegnata a notare la somiglianza che c' era tra gli occhi di Adam e quelli di Georg, ero talmente incantata che Adam dovette farmi un cenno con la mano davanti agli occhi.
Dissi: "Scusa se mi sono incantata ma i tuoi occhi sono uguali a quelli di una rockstar che mi piace da matti, direi che è abbastanza figo ma vabbè sono dettagli! Comunque piacere io sono Marhy! "

Disse:" Non dirmi che la rockstar si chiama Georg Listing perchè non posso credere che tu ascolti i Tokio Hotel!"  poi continuò farfugliando: " Comunque se è lui è vero i miei occhi sono del suo stesso colore!" Mi sorprese il fatto che lui sapesse dirmi anche il nome e sapere il colore degli occhi, non me lo aspettavo.

Dissi gaurdandolo dalla testa ai piedi: " Mah guarda hai veramente centrato il colpo, comunque si ascolto i Tokio Hotel e ne vado fiera!"

Adam: " Wow non lo avrei mai detto! Non sei la tipa! Cioè di solito sono tutte emo, punk, dark o cercano di imitare Bill, tu invece sei bèh sei diversa..! "

Dissi con aria da sbruffona:" Bèh so di essere diversa, io sono unica!"

Adam: " Ma non sei una di quelle fan che vorrebbe saltrgli addosso senza lasciargli ossigeno e senza vestiti- fece una piccola pausa- oppure si?

Risposi: " No, non mi piace fare quel genere di cose, se dovessi incontarli li saluterei dandogli un semplice bacio che per me significherebbe molto, ma non di più, sai sono stata abituata a trattare le celebrità in un certo modo -sbottai a ridere- no vabbè non è vero ma non lo farei mai!"

Lui mi guardò sollevato e disse voltandosi verso la porta d' ingresso. " Bèh vogliamo entrare almeno nel giardino di casa oppure vogliamo stare sul ciglio del cancello per tutta la notte? "

Dissi: " Io direi di entrare!"

Mi accompagnò vicino alla porta socchiusa della casa, Adam fece cenno di aprire, lo feci e mi guardai bene attorno, avevo una meraviglia di casa a due piani che mi aspettava. Subito dopo entrati prima delle presentazioni mi fermai un istante per guardare bene il salone che era subito dopo l' ingresso della porta, era un salone immenso, con un televisore al plasma immenso, con un divano immenso, bèh tutto immenso e spettacolare, venii risvegliata da una voce che avevo gia sentito qualche ora prima, abbassai lo sguardo e c' era lui con i suai capelli biondi e con i suoi occhi voluminosi esclamai:" Justiiiin!" saltandogli addosso.

Mi guardò con aria felice e disse: " Te lo avevo detto che ci saremmo rivisto moltoo prestoo! "

Adam ci guardò con sguardo ingelosito, ma non ci feci molto caso, non poteva essere mi conosceva da 15 minuti massimo.

Adam: " Voi due vi conoscevate già?"

Justin: " Oh si, ci conosciamo e come, vero piccola?"

Marhy: " OOk, non stare a chiamarmi piccola, comunque si ci conosciamo, non bene ma ci conosciamo! " wowowo ma come si permette, non sono la sua piccola, Tom avrebbe potuto chiamarmi piccola ma nessun altro!
Adam sorrise forzatamente, comunque era soddisfatto che non avevo acconsentito a Justin di chiamarmi piccola.

Adam urlò a tutta la truppa: " Ehy ragazzi vi presento Marhy, lui è Oliver, lui è William ed infine lui è Brad"

Dissi facendo un piccolo cenno con la mano: " Ciao, grazie per averci ospitate! "

Dissero facendo il coro: " Non devi ringraziarci! " Si guardarono e scoppiarono a ridere.

William disse: " Oh grazie a voi di essere venute a farci compagnia! " William, il ragazzo aveva stile, ed era affascinante ma non era il tipo ne per me ne per mia sorella. -Approposito mia sorella?- pensai guardandomi intorno con gli occhi sgranati -Ah eccola!- era li seduta con Oliver a giocare a non so cosa sul suo I-phone, wow Oliver si che era un bel ragazzo era moro, occhi azzurri, palestrato, un pò come Jake ma moolto più atteggioso e fanatico, -SAPEVA DI ESSERE BELLO- pensai.

Adam sobbalzò e ricordandosi di un qualcosa disse: " Hey ragazzi sapete che Marhy è una fan de Tokio Hotel? "
Tutti si guardarono sbalorditi alzando un chiacchiericcio da far paura - Ma che problemi hanno questi ragazzi? Hanno forse qualcosa da ridire su i miei idoli?- pensai. Sobalzai anche io dal divano dove tutti mi avevano quasi pregata di sedermi dissi: " Oh mio dioo, mi sono dimenticata una cosa da faree Claudiaa dammi subito il numero di Jake in fretta devo chiamarlo, perchè se domani non mi accompagna all' aereoporto sono fottuta!"

Claudia: " Ma perchè già te ne vai? "

Risposi con aria disperata: " Ma sei deficente, hai dei problemi o cosa? Devo chiamarlo per domani mattinaaa devo andare a prendere Fabiana con la sua limousine all' aereoporto, e non sarà facile convincerlo! "

Claudia: " Aaaaah ok scusami! Non cè bisogno di essere cosi volgari non credi?! "

Risposi: " Sì vabbè dammi il numero."

Puntualmente mia sorella andò sulla rubrica telefonica e mi disse il suo numero ovviamente sbagliato, provai una volta, iniziai ad essere infastidita, mi feci ridare il numero, riprovai tre o quattro volte imprecando mentre tutti ridevano, come sempre, alla quarta volta decisi di strappargli il telefono dalle mani e di correggere il numero sul mio I-phone che ovvaimente era ancora sbagliato. Digitai il numero e dopo svariati squilli il signorino decise di rispondere.

Jake: " Pronto?"

Marhy: " Jake ciao sono Marhy, dio santo ti prego aiutami, per la cosa di doma.." Non mi fece finire di parlare e disse subito: " No, ma sei impazzita o cosa? Non se en parla fatti accompagnare da uno dei tuoi amichetti, non chiedermi niente, mi dispiace ma il mio giorno di riposo non lo sacrifico nemmeno per la Regina! "Misi il broncio e Jake lo capì subito, -Mi conosce già così bene?- pensai.
Marhy: " Va bene io ti rocordo gli orari, alle 7:00 devi svagliarti e alle 7:30 dobbiamo partire" detto questo lo salutai con aria offesa e lui fece altrettanto.
Ero scocciata, dovevo trovare il modo di andare a quel cacchio di aereoporto, quindi decisi di far radunare tutti vicino al divano e di chiedere se qualcuno poteva accompagnarmi.
Prima di finire la supplica Fabiana mi chiamò, spinsi il tasto sul telefono e lo appoggiai all' orecchio.

Fabiana: "Oi!"

Marhy:" Ciao Faby dimmi tutto! " aveva una voce alquanto strana ma la feci andare avanti senza fare domande.

Faby: " Bèh ecco vedi non posso più venire in Germania ci sono stati dei problemi in famiglia e non posso più partire, quello stronzo di mio padre non vuole darmi la libera uscita e quindi mi attacco al cavolo! "

Marhy: " Ma come? No non ci credo, non puoi non venire! " Mi ero letteralemente scordata che i suoi genitori erano separati e come risposta otteni solo: " Bèh non posso farci niente, non so cosa fare del biglietto, ora provvederò a restituirlo ti chiamo io! "

Marhy: " Noo, fermaaa, so io cosa fai chiama Brygida e dille di venire, mi aveva supplicata di dirti di prenderle un altro biglietto ma mi sono scordata! "

Faby: " Ok, sta sera lo porto a lei e domani mattina sarà pronta sull' aereo, ti faccio chiamare appena saprà della sorpresa, un bacio! "

Marhy: " Ok, un bacio"

Che solievo pensai, tutte le speranze non erano perdute.. io avrei dovuto ancora trovare chi mi avrebbe accompagnata, ma ero talmente indaffarata che mi scordai di chiedere quello che dovevo agli altri, che non era di loro interesse sapere tra l' altro.

Mi feci accompagnare nella mia stanza per disfare i bagagli e per pensare a quello che dovevo fare per la sera, ma non potei perchè subito dopo qualche minuto venne a disturbarmi Justin che attaccò il disco senza fermarsi. Parlava di cosa faceva prima di aver fatto carriera, ma siccome a me non importava lo fermai dicendo: " Quando riparti? " era una domanda un pò fuori luogo.

Rispose: " Vuoi per caso che me ne vada?"

Dissi: " Oh no, scusami ma volevo sapere se rimanevi qualche giorno tutto qui! " lo guardai innocentemente.

Justin: " Ah ok, comunque no me ne vado domani mattina alle 7:30!"

Mi venne in mente l' aereoporto e chiesi supplicando se poteva essermi di aiuto e la sua risposta fu: " Assoltamente no! Dopo quello che mi hai detto vuoi anche che ti accompagni?"

Risposi: " E se ti do un bacinooo?"

Disse:" Dipende di quale bacino si tratta!"

Risposi: " Wow Justin Bieber è anche un maialino." Avvicinandomi a lui con passo lento e sexy, la cosa andava a mio sfavore perchè avevo la tuta della Karl kani, vale a dire tuta larghissima mode Tom Kaulitz. Riprendeno il discorso, mi avvicinai e lo baciai con la lingua avvicinandomi sempre di più percependo quasi la sua perfetta erezione, lo so era da poco che lo conoscevo ma mi serviva un passaggio assoluatamente.
Mi scansai divertita e lui disse : " Wow, sono stupito, comunque potevi anche evitare la mia risposta sarebbe stata senz' altro si"

Lo guardai con aria minacciosa e lui alzò l' angolo della bocca accompagnandolo con l' inarcazione del sopracciglio.
Adam venne a interrompere il momento e chiese abbassando sempre di più il tono della voce sapendo di non essere entrato in un buon momento: " Ragzzi noi vorremo andare a mangiare una pizza questa sera, dovete prepararvi o venite cosi?"

in coro: " No io vengo così!" -ok ora si mette anche a copiarmi?- pensai Adam annuì con la testa e disse "OOk allora tra 10 minuti vi voglio giù" annuimmo tutti e due.


                        -----------------------------------------------------------------------
                                               -----------------------------------

RAGAZZE ECCOMI CON UN NUOVO CAPITOLO, SCUSATEMI SE NON HO PUBLICATO PER UN MESE INTERO, MA SONO STATA BOCCIATA E NON AVEVO IDEE, SCUSATE DI NUOVO COMUNQUE DAL PROSSIMO CAPITOLO VI METTERO LE FOTO DI TUTTI I NOSTRI PROTAGONISTI. UN BACIOOO E GRAZIE PER LA VOSTRA DISPONIBILITà!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: __Blue_Angel__