Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: elfin emrys    29/06/2010    5 recensioni
Arthur si chiede spesso come mai i cavalieri non prendano mai niente a caccia...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

TOCCARE

 

E' il tramonto. Il cielo si tinge di rosso. I cavalieri finiscono l'allenamento, ma non sono nè stanchi nè affaticati. Ser Leon guida i giovani uomini di Camelot verso il castello. Fra le mani solo un bel mazzo di fiori.

-Merlin?

-Sì?

Il ragazzo si gira con un sorriso sulle labbra.

-E' per te.

Arthur guarda la scena, curioso, da una fessura. Il servo prende il mazzo, meravigliato. Si gira per guardarlo meglio. Solo rose rosse evidentemente prese dal giardino reale.

-Gra... CHI E' STATO?

Non finisce di ringraziare, che sente una mano non sua sul proprio sedere.

 

NOTE: TAN TAN TAAAAAN!! Il culetto di Merlin ha colpito ancora ^^

Innanzitutto mi scuso per il ritardo, ma in questi giorni non potevo usare il computer u.u Anche questa di 100 parole esatte, è un capitolo che serve più che altro da passaggio, perchè sennò non si capisce cosa succede nel capitolo dopo ^^ Ovviamente la "toccata" è tutt'altro che accidentale. Ovviamente Arthur anche si è accorto che era una cosa voluta (molto voluta).

Ringrazio chi legge questa fanfiction e chi la recensisce. Le seguite e i preferiti e da ricordare ^^ GRAZIE MILLE!!!

Kiss

 

by Elfin u.u

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: elfin emrys