Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: SkyIsBlueck    30/06/2010    5 recensioni
Dicono che i titoli influenzano l'andamento della storia. Nel mio caso è vero, ho chiamato la storia Senza Fine e...Beh è Incompiuta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Nick & Allison'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SF vuol dire Senza Fine

 

sf

Ti amerò, ti amerò,

come non mi hai permesso...

Ti amerò, ti amerò,

Più di prima, più di adesso...

Ti amerò- Miguel Bosè

Allison POV:

-Che hai?- chiede Nick. Ho che non voglio che parti, però faccio la brava e adesso ti dico che sono solo stanca perchè sennò ti senti in colpa

-Ho che non voglio che parti- sono un mito.

-Piccola...Cos’ha questo tour diverso da tutti gli altri? A parte che sono solo e che dura un decimo del solito- chiede passandosi la mano sinistra tra i capelli mentre il braccio destro mi fa da cuscino

-Ha di diverso che adesso stiamo insieme, e su tremila biglietti a sera sono almeno duemilanovecentonovantanove ragazze! Prima non me ne fregava niente, adesso sono gelosa. Va bene come risposta?- rispondo piccata mettendomi a sedere e facendo cigolare le molle del mio letto.

Sbuffa e si mette a sedere anche lui.

-Sei dolcissima- sorride abbracciandomi.

Mi scanso e incrocio le braccia -Non basta la dolcezza per tenersi uno come te-

-Uno come me?- chiede confuso

-Sei sexy, bello, ricco, famoso, sexy, dolce, sensibile, e molto sexy- sbuffo. Ma glie le devo dire io queste cose elementari??

Si butta giù di peso e attacca a ridere ad occhi chiusi.

-Ah, vuoi la guerra?!?- esclamo offesa. Prendo velocemente le pinzette dal comodino e strappo via forse l’unico pelo di barba sul suo mento.

-Ahia, ma sei scema?!?- si lamenta scattando di nuovo a sedere

-Ridi dei miei motivi seri!- mi giustifico.

Scorgo giusto un lampo di follia nei suoi occhi, prima di sentirmi tirare vero il materasso e ritrovarmi stesa tra lui e il materasso.

-E comunque mi hai preso anche un pezzetto di pelle- afferma poggiando la sua fronte sulla mia

-Povero.-

-Con un bacino però passa tutto- propone con la faccia da cucciolo

-Dipende. Se è un dolorino basta un bacino, se fa tanto male serve un bacio più grosso- scuoto la testa cercando di restare seria -Piccolino hai tanto male?- chiedo poi

-Nicky fatta grande bua- piagnucola con la voce da bambino, facendo sporgere il labbro inferiore.

-Allora serve grande bacio- dichiaro, azzerando le distanze tra di noi.

Possibile che ogni volta che lo bacio il mio cervello sembra sconnettersi dal resto del corpo? ...Ma alla fine chissenefrega!

Le nostre maglie finiscono a terra a poca distanza una dall’altra. Ecco tra qualche secondo Nick mi mormorerà all’orecchio dobbiamo fermarci, e maledirò una volta di più quello stupido cerchietto di metallo.

Invece a sorpresa porta le mani sulla cintura dei miei jeans, sussurrandomi

*-Ti va, Ally?- il suo respiro e il mio si mescolano. È una cosa che mi manda sulle nuvole ogni volta.

-Co- cosa?- balbetto

-Di fare l’amore- risponde, secco. Spalanco gli occhi.

-Nick, ma cosa...-

-Voglio fare l’amore con te, Ally- ripete.*

-Voglio che tu sia sempre mia, e voglio essere solo tuo- sussurra continuando a baciarmi.

Ok, lui è completamente andato agli ormoni, ma io ho ancora una testa funzionante, ed ora gli spiegherò dolcemente ma con fermezza che non possiamo. Un bel respiro e...

-Anch’io- rispondo. L’ho già detto che sono un genio.

Nonostante io sia abbastanza esperta nel campo, oggi ogni sensazione, ogni emozione mi sembra nuova, mi riscopro timida e impacciata, mentre lui sembra quasi esperto, forse galleggia grazie alle mie insicurezze. Di una cosa sono sicura: Io e lui ci apparterremo, per sempre.

 

 

 

Spazio autrice

Allora, salve a tutti!! Era mia intenzione aggiornare entro due ore fa, ma casi indipendenti dalla mia volontà me l’hanno impedito.

Volevo informarvi che l’aggiornamento sarà settimanale di lunedì.

Perchè proprio lunedì? Perchè il primo capitolo di Sorry è stato postato il primo gennaio, il primo capitolo del seguito doveva essere postato il primo maggio (il mio mese preferito u.u) ma non ce l’ho fatta, quindi ho deciso di postare il primo giorno d’estate, perchè mette allegria! E il caso ha voluto far capitare l’inizio dell’estate di lunedì che *Toh!* è il primo giorno della settimana =)

 

Passando a qualcosa che interessa anche a voi, mi spiace non ringraziarvi una per una (si lo so, non è un granché come inizio) ma sarebbero già le due di notte da queste parti quindi...

Ci tengo però a chiedervi di scegliere uno dei due titoli già proposti, se di vostri non ne avete, per favore. È molto importante per me sapere le vostre opinioni!

I titoli che ci sono stati gentilmente proposti sono

Un colpo all’anima, di Pia

Per tutte le volte che, di Donatella

E, mi ripeto, per favore, ditemi almeno quale dei due vi garba di più!

 

Vi allego foto dei nostri protagonisti, delle loro belle famigliole e gente varia, tanto li conoscete praticamente tutti...(Allison è diversa da quella di Sorry perchè sono passati due anni, ha cambiato pettinatura, per un periodo anche stile di vita ecc.)

Allison: http://i49.tinypic.com/xbn6ua.jpg

Nick: http://i48.tinypic.com/14aihe0.jpg

Joe: http://i47.tinypic.com/de9p3o.jpg

Kevin e Danielle (che non compariranno, spero mi perdoneranno): http://i48.tinypic.com/2zjf0pf.jpg

Famiglia Jonas (volevo una foto dei signori Jonas e Frankie da soli, ma non l’ho trovata...): http://i49.tinypic.com/5vpzx0.jpg

 

*Scena presa dall’Introduzione di una storia di Gackt_Agito, a cui credo\temo siano stati cambiati sia il titolo che l’introduzione che il raiting, perchè quando l’ho letta io era “Goodbye ; a secret sorrow › - Ricordi persistenti di un ragazzo” ed era a raiting rosso (infatti non avrei potuto mettere il link alla storia), ma ora trovo solo “I ricordi persistenti di un ragazzo”, a raiting giallo e con l’introduzione diversa...Boh! Comunque tutti i diritti della scena tra gli asterischi sono suoi.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: SkyIsBlueck