Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: rhcpanimeandpizza    30/06/2010    1 recensioni
-Rimani qui.-Disse il signore baffuto a Miku,che però abbracciò il ragazzo dai capelli neri e lo strinse forte.-Stai con me,ho paura.-
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Mamma quell’ uomo mi fa paura”
“Ma è il tuo nuovo padre”
“Sì,ma io voglio quello di prima!”
“Lo sai che è….volato in cielo con tuo fratello”
La bambina accarezzò la guancia di sua madre asciugando le lacrime.
Miku era una bambina,solo una bambina ed aveva già perso suo padre e suo fratello in un incidente.La madre aveva deciso di risposarsi per garantire un padre alla bambina,ma evidentemente sbagliò la scelta.Anche lei morì,ma per cause sconosciute…
“Corri,corri finché ce la fai”
Miku seguiva la vocina che sentiva nella sua testolina.Le ricordava quella della sua mamma,Jenny,e la volgeva un pensiero ogni volta che sentiva quella voce.
La bambina correva a perdifiato nel bel mezzo della notte per le vie d’Inghilterra,finche non avvistò un grande edificio.Era stanca morta e non si reggeva in piedi così col suo minuto corpo di otto giovani anni si accasciò davanti al cancello di quel grande edificio.
--------
-Wammy.-
-Sì Roger?-
-Ho visto qualcosa muoversi vicino al cancello,potrebbe essere un ladro.Che ne dici se vado a controllare?-
-Uhm sì.-
Roger si alzò dalla poltrona in cui sedeva comodamente e si avviò verso l’uscita.Arrivato al cancello sgranò gli occhi:una bambina giaceva senza coscienza al suolo.Decise di prenderla in braccio e di portarla dentro per poi chiederle cosa ci faceva lì.
---------
Miku aprì lentamente gli occhi,ancora in dormiveglia e mormorò:-Dove sono?-
Watari che gli era stato vicino tutto il tempo le rispose con tono gentile:-Ti sei svegliata!Sei in un orfanotrofio,il mio collega ti ha trovata priva si sensi davanti al cancello.-
La bambina capì la situazione e si alzò dal letto in cui fino a poche ore fa dormiva e disse con tono agitato:-Oh no,ma che ho fatto,scusa il disturbo!-
Miku squadrò la stanza.Oltre a lei e al signore baffuto c’era un ragazzino,più o meno di dieci anni.Aveva capelli neri e arruffati,neri come i suoi occhi:due pozze nere su cui ci si poteva perdere.Indossava una maglietta di cotone bianca a maniche lunghe e dei jeans consumanti.
Poi aggiunse con tono più basso,in modo da dirlo solo per sé:-Quell’uomo mi picchierà di nuovo,ne sono certa…-
Lo strano ragazzo si avvicinò a Miku e le chiese:-Cosa hai detto?- La bimba si porto le mani davanti alla bocca per qualche secondo rimase in silenzio,poi decise di parlare.
La sua voce era tremante,aveva evidente paura lo si capiva dallo sguardo,i suoi occhi azzurri non erano più da quando sua madre si era risposata.
-Mio padre e mio fratello sono volati in cielo perché una macchina è andata addosso a loro.Mia mamma allora si è risposata,ma poi è volata in cielo anche lei,non so perché.Sono rimasta con mio nuovo “padre” che però…-Miku aveva le lacrime agli occhi.
-Però…?-
-…Però mi fa paura,mi da le botte.-
La bambine esplose in un pianto.
-Dove abiti?-Chiese il ragazzo.
-Nella grande casa che ha un’enorme giardino.-Spiegò appromatamente,ma Watari aveva capito,prese la giacca e fece al ragazzo cenno di andare con lui.
-Rimani qui.-Disse il signore baffuto a Miku,che però abbracciò il ragazzo dai capelli neri e lo strinse forte.
-Stai con me,ho paura.-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: rhcpanimeandpizza