Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __Sally__    30/06/2010    2 recensioni
breve lettera che esprime i sentimenti di Draco Malfoy, destinata alla madre.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mamma…

Ti scrivo questa lettera dal gelo di una cella, cercando di percepire da lontano il mare di calore che il tuo amore può donarmi.

La cosa che fa più male di tutto questo incubo, è il pensarti sola in una villa immensa.

Mio padre ha pagato i suoi errori, ucciso dall’ Ordine, io li sto pagando in questa miseria, ma la redenzione è lontana.

In questi giorni in cui annego nel mondo dei folli, il ricordo di te mi scalda anima e corpo.

Te madre, te donna, te moglie.

Il mio desiderio più grande resta quello di sentire il tuo profumo dolce che mi circonda inconsapevole, penetrandomi le ossa.

In questo inferno sto perdendo la mia umanità.

L’unico modo per non affogare nelle acque della perdizione consiste nell’apatia: volontaria o involontaria che sia, l’unica cosa da fare è rimanere immobili.

È risaputo infatti che agitarsi in situazioni di pericolo ci rende le vittime più facili, ma io non lascerò il mio ruolo di carnefice.

Uscito da qui vendicherò la nostra famiglia, e non la vendicherò in nome di quegli ideali malati in cui sono cresciuto, ma in nome di quei valori che sono entrati impertinenti a far parte della mia vita.

Voglio il riscatto, mamma.

E lo otterrò.

Ti sono vicino, nel dolore della nostra perdita.

                                                                                                                                  

                                                                                                                                         Draco

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __Sally__