Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: gatta1290    30/06/2010    1 recensioni
Sembra andare tutto bene a Domino.
tutto tranquillo e la vita normale. Troppo normale.
un evento sconvolgerà la città e la farà di nuovo tremare sotto una nuova minaccia.
Genere: Sovrannaturale, Horror, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Atemu, Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Nuovo personaggio, Tea Gardner/Anzu Mazaki, Tristan Taylor/Hiroto Honda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il ritorno del male dopo la tregua '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 5 – LA VERITA’ DI ATEM



Dopo che fu scappato non rimanemmo molto in quel luogo.
Ora forse avevamo capito che razza di nemico avevamo di fronte.
Sta tornando di nuovo come una volta.
Se sei davvero tu Atem perché non c’è l’hai detto?
Torni tu e c’è ancora il mondo da salvare.
Ma non ti avevo liberato 10 anni fa?

Arrivò la mattina.
Il sole prese il posto delle tenebre e della nebbia che aveva invaso la città.
Ora la città appariva meno spettrale da come era stanotte.
Che abbiamo fatto?
Niente di che. Dopo che è sparito Atem sono andato nell’appartamento di Joey a dormire.
Avevo paura a girare da solo dopo quell’incontro e dopo che Tristan ha ceduto la sua vita.
Domino non era più la città tranquilla.
Un spiraglio di sole entrò dalla finestra. Aprii gli occhi.
Certo in quella stanza c’era solo un letto e io lo stavo dividendo con Joey.
Anzi lo dividevo! Ora mi trovo per terra! Possibile che si deve sempre muovere!
Sentii che si stava svegliando
Joey:buongiorno..
Yugi:buongiorno mica tanto visto che ho dormito sul pavimento..
Joey:colpa tua se cadi dal letto…
Yugi:colpa tua che di notte dai spintoni alla gente per farla cadere sul pavimento…
Mi alzai…
Mi accorsi che avevo qualcosa attaccato al polso.
Era il cartiglio di Atem. Mi ero dimenticato di averlo legato.
Stamattina volevo andare nel suo appartamento a chiedere una spiegazione per quello che era successo ieri.
Non l’avevo dimenticato.
Come non avevo dimenticato quei anni a condividere il mio corpo con lui e quella ultima battaglia che avevo combattuto e vinto.
Ora dopo 10 anni il passato sembra ritornare

Ci avvicinammo alla porta.
Bussammo..
Nessuna risposta.
Sembrava che dentro non ci fosse nessuno.
Forse se n’era andato.
Riprovai.
Joey:forse sarà uscito.
Atem:andatevene
Yugi:ti prego facci entrare vorremmo parlare con te!
Atem:andatevene.
Yugi:ti prego… Atem!
Silenzio.
Joey si avvicinò alla porta. Si parò davanti.
Joey:senti Atem, Michael o come vuoi che ti chiamiamo. Noi siamo stati amici se ti ricordi e ti abbiamo seguito per tutto il cammino che dovevi fare.
Ancora silenzio.
Nessuno più parlava.
Di colpo la porta si aprì.
Era buia.
Provammo ad entrare lentamente.
Assomigliava a una grotta buia senza lampade che possano illuminarla.
Yugi:Atem… ci sei?
Atem:si ci sono
Si accese la luce e la porta venne chiusa.
Atem:e dico che non dovrei nemmeno farmi vedere con voi. Rischio grosso.
Yugi:e perché?
Provai a chiedere.
Atem:perché sapete chi sono e così si attiverebbe la mia maledizione.
Joey:ma stai scherzando vero? Non possono esistere queste cose!
Yugi:maledizione?
Atem guardò i due ragazzi davanti a lui.
Pensò che forse era meglio spiegare come stavano le cose.
Atem:ecco.. per spiegare questa situazione dovrei spiegarvi cosa è successo dopo aver varcato quella soglia
Joey:la tua anima ha riposato in pace e visto che c’è questo mostro i dei ti hanno voluto farti venire qui nel mondo dei vivi per sconfiggerlo. Non è così?
Atem:non proprio così. Dopo che ho lasciato questo mondo sono stato sottoposto al giudizio dell’anima.
Joey:che sicuramente ha emesso risultato positivo
Atem:sbagliato. Hanno riscontrato che il mio cuore pesava più della piuma e perciò era il cuore di un malvagio.
Yugi:ma avevi già superato quella fase. Non ti ricordi?
Atem:si ma però non è bastato. Così i dei mi hanno lanciato questa maledizione. Se qualcuno che mi conosce e dice il mio nome reale io assumo la forma di un demone. Come il vostro amico.
Yugi:e per quello che ti sei registrato sotto nome falso?
Atem:si. Non volevo che mi riconosceste e che mi facevate scattare la trasformazione.
Joey:una piccola curiosità. Ma tu hai detto che ti sei trasferito a causa dei demoni che hanno ucciso tuo padre?
Atem:esatto.
Joey:si ma se sei anche tu un demone dovresti essere stato tu a ucciderlo!
Atem:io come ho detto ero fuori con degli amici e sono rincasato tardi. In pratica ha fatto la stessa fine di Tristan.
Joey:e visto che tu conosci quei demoni e che tu lo sia dovresti sapere tutto!
Atem:il fatto che io sia un demone non è che dica che io e loro siamo uguali.
Joey:si ma saprei qualcosa.
Atem:si una.
Joey:ecco vedi!
Atem:che trasforma la persona in un zombie e che usano come loro servitori. E per dire come una volta, vorrebbero dominare il mondo
Joey:magari sai anche dove si nasconde?
Atem:scusa un attimo ma io adesso sono diventato l’enciclopedia umana sui demoni?
Joey:anche si!
Atem:uff… il suo covo dovrebbe essere nel parco fuori Domino
Joey:bene e visto che sappiamo molte cose su questo nemico si può fare come 10 anni fa! Andiamo a combattere il nemico che minaccia la pace!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: gatta1290