Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Black_Engel_89    30/06/2010    5 recensioni
I gemelli Kaulitz tornano in vacanza nella stessa località di sette mesi prima,dove avevano conosciuto Evi. in questa piccola cittadina quasi sconosciuta si compiono diversi omicidi,ma i gemelli non ne sanno nulla... E se Evi tornasse,e Bill non la volesse neanche vedere? e se la vita di Bill fosse in pericolo e Evi avesse il compito di salvarla? I due provano ancora gli stessi sentimenti l'una nei confronti dell'altro come sette mesi prima?
Genere: Romantico, Drammatico, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Love with Vampire'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Madòòò

Madòòò!!

Ci ho messo un ora e mezza per scrivere questo capitolo!

Ho deciso che per affrettare i tempi,metterò più capitoli in uno.

E questa è una bella notizia.

Quella brutta è che il prossimo maxi-capitolo sarà l’ultimo,ovvero il conclusivo della storia=(

Il prossimo capitolo lo posterò venerdì credo.

Ragazze grazie per le recensioni!

Molte di voi sono in vacanza e non possono recensire,ma chiedo alle lettrici che hanno messo la storia tra i preferiti,le seguite o che leggono sempre questa ff di lasciarmi un commentino almeno gli ultimi due capitoli..vorrei più pareri per capire se la storia ha preso una buona piega,nel senso che posso tranquillamente postare il capitolo che voglio scrivere,o fare dei cambiamenti alla trama.

Vi prego di farmi questo piacere=)

Basta solo che scriviate se va bene o no.

Grazie a tutte!!

Vi voglio bene=)

Buona lettura;

Black_Engel_89

 

-cosa?!?

-L’ho dato a te..

D’un tratto Bill divento serio e la fissò.

-quanto sangue mi hai dato?

-il 50%..e ora almeno un 10 o 20 se ne sta andando..

-ma perché lo hai fatto?!?Evi io come faccio senza di te?!?Ti prego senti io..

-frena..B-Bill io sono felice..

-come?

-sono felice di sapere che tu vivrai..per una volta nella mia “vita” ho aiutato davvero una persona..

-tu mi hai aiutato dal giorno che sei arrivata..senza di te non ero niente..e non sarò nulla se morirai.

-non piangere..

-non stò..

Si fermò un attimo.

Non si era nemmeno accorto di piangere.

-Bill...

All’improvviso gli occhi di Evi si chiusero.

-Evi!!dai rispondi!!Evi!!

Senza pensarci due volte,Bill prese in braccio Evi e si avviò verso casa,nella speranza di incontrare a pochi metri il suo gemello Tom.

-Dodici Minuti dopo-

-Tom!!

Una macchina nera arrivò a tutta velocità verso di loro.

Dall’auto scese Tom,che aiutò a far salire Evi in macchina e Bill.

-Tom!dobbiamo andare a Berlino!

-Bill ma come facciamo ad arrivare in tempo a Berlino?

-basta andare a tutta velocità!

-ma dove devo andare?

-Tom stai con Evi,guido io.

-ok..ma Bill la macchina..

-sisi intera lo !spicciati!

Detto questo i gemelli si scambiarono il posto;il moro accese l’auto e partì a razzo.

Altro che intera..la macchina sarebbe tornata a metà se quel pazzo non avrebbe rallentato!

Avete presente come guidava Robert Pattison in Twilight?

Ecco,Bill è peggio.

-Bill quanto manca?

-mezz’ora.

-ma a quanto stai andando scusa?

-Tom,non chiedere cose di cui non vuoi la risposta.

-ma io a dire il vero..

-dammi retta-lo interruppe-non lo vuoi sapere.

-o-ok..

-Mezzora dopo-

-ok,a destra e poi giro a sinistra all’angolo.

-ma che paese è questo?sembra di essere in una città fantasma!

Effettivamente la città era deserta,nebbiosa e fredda.

-Eccolo!

Finalmente trovarono il cimitero,Tom prese in braccio Evi e insieme al fratello e gli corse dietro.

-allora Tom,dobbiamo cercare una tomba grande con vetro e deve essere luccicante!

-ma è immenso questo posto!come caspita la troviamo??

-dobbiamo andare nell’ala ovest!

-dai corri!è di qua!

Bill e Tom corsero a più non posso e si misero a cercare.

Tutte le tombe erano risalenti a moltissimi anni fa..

-cerca una catacomba!

-che?cos’è una catacomba!?

-tu cerca una grande tomba con scritte antiche!

-fatta di pietra,con un rivestimento di vetro e una strana luce che esce dal sarcofago?

-si ma come..

Il moro si voltò verso Tom.

Un’enorme tomba era posta davanti ai loro occhi.

-anno 0,166…ma che significa?

-Evi mi aveva detto che ancora prima dell’anno 0 c’era un’altra epoca:L’epoca Buia. in quell’epoca che sono nati i vampiri.

-ma ora cosa dobbiamo fare?

-dobbiamo aprirla.

-no Bill non mi sembra corretto,è una tomba e io..

-Tom senti,io ho bisogno di lei..la dobbiamo salvare;se ha detto che dobbiamo fare così lo faremo.

-Bill io voglio salvarla,gli voglio bene..ma non è in cima alla mia lista delle cose da fare aprire una tomba!

-aiutami.

-più testardo di un mulo.

Tom mise sull’erba Evi e si guardò la maglia:era piena di sangue.

-Bill..siamo sporchi di sangue..

-ma va?me ne sono accorto sai!?

-ma quanto sangue ha perso scusa??

-tanto..ora aiutami.

Così i due cominciarono a scostare la lapide.

Era strana,sembrava che al suo interno ci fosse qualcosa di luminoso.

-mamma mia se pesa!

-non si apre!

-ehm..aspetta guarda qui!

In basso a destra vi era un’iscrizione in tedesco:la porta aprirai se il sangue puro verserai.

-ma cosa vuol dire?

-sangue puro..porta..ma certo!ci vuole il sangue di un vampiro di razza pura!Evi lo è!basterà far sgocciolare un po’ del sangue che hai sulla maglia per aprire la porta!

-ma è una lapide!

-non credo..al suo interno dovremmo trovare un libro. un passaggio.

-ok

Il biondo strizzò la sua maglietta,dalla quale fuori uscì del sangue che cadde sulla lapide,che ad un tratto si aprì.

I due ragazzi dovettero coprirsi gli occhi da quanta luce emanava la tomba.

Dopo pochi secondi si abituarono e riuscirono ad intravedere  un oggetto di forma rettangolare sopra due altri oggetti strani.

-Tom..

-cosa sono?

-oddio Tom!sono scheletri!

-che schifo!

-tengono il libro!dobbiamo prenderlo.

-ma non è troppo facile?

-ah Tom!è stato fatto milioni di anni fa!non potevano neanche immaginare che a degli esseri umani venisse in mente di cercare questo libro!nemmeno credevano possibile che un umano sapesse dove si trovava!

-okok..allora..lo prendi tu?

-..ehm..

-Bill Evi non sanguina quasi più!!

-oddio no!il sangue sta finendo!

In preda al panico Bill,senza pensare a cosa faceva,prese il libro dalle mani dei due scheletri e scappò via insieme a Tom,che nel frattempo aveva preso in braccio Evi.

-In macchina-

-Tom guida tu,io cerco di capire cosa c’è scritto qui.

-ok.

Una volta aperto il libro,Bill entrò nel panico.

-ma è una scrittura che risale a un sacco di anni fa!!come faccio io a leggere?!?

Gridò il moro poggiando entrambe le mani sul volume,mettendosi a piangere istericamente.

Guardò la vampira di fianco a se.

-Bill-

“Evi non posso salvarti,io questa scrittura antica non la capisco..perdonami..ti prego non lasciarmi!!

Sei stupenda..anche in fin di vita,piena di lividi e sangue..sei stupenda..sempre e comunque..darei la mia anima per salvarti,lo giuro lo farei davvero..farei qualunque cosa per te..”

-Realtà-

D’un tratto il libro si illuminò di nuovo.

-ma che ha questo cavolo di libro inutile adesso?!?

Gridò Tom.

Dopo pochi attimi il libro tornò normale.

Bill lo guardò attentamente.

-Tom!!Tom!!oddio non ci credo!!Tom!!

Gridò Bill euforico.

-che c’è Bill?sei impazzito??

-nono!Tom non so come ma il libro ora è scritto in tedesco!!

-cosa??ma come..??ah non pensarci..leggi.

-ok.

“Complimenti Bill Kaulitz,nato a Lipsia l’1 settembre 1989,sei riuscito a decifrare il codice proibito dei vampiri,in quanto hai posato entrambi i palmi delle mani sul codice e pianto lacrime sincere per una creatura della notte.

Non tutti riescono a farlo,non è facile piangere per un assassino.

Non è facile provare sentimenti per un essere alternativo.

In questo volume troverai ogni genere di cosa sui leggendari predatori della notte.

Bill cominciò a cercare freneticamente una pagina che parlava di morte di un vampiro,che trovò qualche minuto più tardi quasi a metà volume.

“per resuscitare o salvare da morte certa un vampiro,bisogna cercare  la Sfera Dei Quattro Spiriti,nel luogo della prima grande battaglia*,e evocare gli spiriti.

Essi valuteranno in seguito se accettare di aiutarvi o no.

*prima grande battaglia:antica Mesopotamia del Nord.”

-Tom.

-hai trovato qualcosa?

-chiama David,digli di prenotare all’istante un volo per L’Antica Mesopotamia Del Nord;abbiamo poco tempo.Se ti fa domande,dì solo che un’amica ha bisogno di noi per delle cure mediche.

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Black_Engel_89